Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    08/05/2015    1 recensioni
Presa singolarmente, vista da fuori mai nessuno avrebbe creduto che un tipetto così minuto, grazioso , dolce, come Levy facesse parte della gilda più chiassosa del continente magico: Fairy Tail
Mio contributo alla Levy week, spero apprezzerete.
Enjoy it!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guild




 

Gilda!
Che cos’era una gilda? Tecnicamente una gilda era un luogo di ritrovo per maghi, e maghe. Ma per Levy era molto di più.
Una gilda era una famiglia, una casa, un luogo sicuro in cui potevi sempre tornare.
Aveva preso coscienza di far parte di una gilda da piccolissima quando suo padre un giorno gli raccontò come i giorni che aveva trascorso in compagnia dei suoi nakama nella gilda moonlight ormai sciolta erano stati i più belli della sua vita.
Quando i suoi genitori morirono il caso volle che durante il periodo più brutto della sua vita, fu proprio Makarov a venirle in aiuto.
Fu quel lontano giorno di fine autunno  che Levy conobbe il nome della gilda di cui avrebbe voluto far parte: Fairy Tail.
Per Levy la gilda divenne subito una seconda nuova casa, tutti erano gentili con lei, c’era un calore, un amore, una fiducia tra ogni membro che le sembrava un sogno.
Certo ogni tanto c’erano delle liti, ma mai nulla di serio perché Levy subito capì ch’era nel carattere della gilda più chiassosa mantener alto il suo nome.
Il giorno in cui finalmente ottenne il marchio di fairy tail, Levy capì cosa volesse dire il padre quando da piccola le disse: “Levy se un giorno farai parte di una gilda, imprimiti bene a mente il giorno in cui avrai il marchio che la contraddistingue. Quel marchio sarà la prova del legame che ti lega ai tuoi compagni”
Da quel giorno faceva parte di fairy tail, e da quel giorno si ripromise che sarebbe sempre stata un degno membro della gilda, parola che manteneva ancora oggi.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti ^^ eccomi con questo sesto capitolo che spero sia piaciuto.
Un bacio, ed a domani con l’ultimo capitolo
Serenity93


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93