Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: nueblackcrowfriend    31/12/2008    2 recensioni
È stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra
In un posto che a volte nei sogni si rimembra…

No, fermi, questa è l’introduzione sbagliata, è quella di Nightmare Before Christmas!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dante
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovo costretto a darvi una brutta notizia.

Per un po’ non potrò aggiornare; questo perché il cablaggio della mia PS2 è partito per la tangenziale di Fanculo dopo che ho attaccato la 3; non posso quindi recuperare i dati delle missioni svolte in Devil May Cry, poiché sono sulla mia Memory Card.

Appena metterò le mani sul Connettore USB, collegherò disco e scheda alla 3 (sono mica scemo, mi sono preso quella retrocompatibile, e l’ho avuta anche a 219 euro in meno del suo valore; gran cosa il mercatino dell’usato).

Dopo la notizia triste, voglio darvene una migliore: se vi piace il mio stile, a breve pubblicherò una storia parimenti demenziale, in cui Dante (supportato da altri eroi del suo calibro di missione in missione), dovrà combattere le forse del male che si sono scatenate…nel porto di Genova! Per ora non anticipo nulla, tranne che è stata ispirata dalla Missione Davvero Impossibile di Treasterischi, e che contiene una serie inimmaginabile di deliri, dall’assolutamente non necessario coinvolgimento di un vampiro, all’ennesima invasione di Gremlins, ancora più mutanti che in Gremlins 2 (e vorrei vedere, con quello che c’è in quel porto…).

Ed ora, alcune richieste per i lettori: se qualcuno di voi è davvero molto bravo a disegnare, gradirei che mi inviasse disegni delle scene da me inventate, e non solo di questa fic, ma anche dei miei contributi alla round robin su Kingdom Hearts di Barlume Crepuscolare.

Un’altra richiesta: aderite all’Armata gamby, per combattere lo yaoi e la Mary-Sue, tutti voi amatori dei miei stessi pairing!

Se volete aderire all’armata, inviate al mio indirizzo nickname, nome, cognome, motivo dell’adesione, fandom preferito, arma e quali delle vostre coppie preferite rientrano anche nel mio elenco. Grazie tante.

Un’altra cosa: con il presente messaggio, autorizzo la creazione, per chiunque volesse, di fanart basate sui miei lavori (come se glie ne fregasse qualcosa a qualcuno ndBasu), poste le seguenti regole:

  1. Le fanart dovranno essere conformi ai miei principi, rispettare cioè le mie ideologie in fatto di pairing e maltrattare la Mary Sue
  2. Per nessuna ragione, autorizzo la trasposizione su alcun sito di mie storie, vecchie o nuove; se appare qualche mia fanfiction su altri siti, controllate la mia pagina per vedere se mi sono iscritto ad essi e con che nick; se non risulta o non corrisponde, avvisatemi o contattate direttamente gli amministratori del caso perché se ne occupino.
  3. Accetto invece che le mie storie vengano trasformate in fumetti e pubblicate sui siti di fanart, ovviamente a patto che venga riconosciuto io come autore, inserendo i link per la mia pagina e le storie in versione originale, ripetendo di continuo, fino a far cascare l’apparato riproduttore, che i commenti vanno inviati a me.
  4. Importante: prima di realizzare la fanart che ritraggono miei personaggi originali, o nuove versioni di personaggi già esistenti, inviatemi le bozze per sapere se sono soddisfatto del loro aspetto; in alcune storie non ancora pubblicate, la grafica dei personaggi celerà indizi importanti. Appena troverò i disegni che incarnano quello che ho immaginato, troverò il modo di farli pervenire ad altri, in modo che li usino come modelli.
  5. qualsiasi violazione, seppur minima, ad una qualsiasi di queste regole, mi porterà ad agire per via legale, contattando gli amministratori perché facciano rimuovere le fanart scorrette, o pagando un hacker per distruggere il sito, se il violatore agisce in proprio.

Non sono uno che va tanto per il sottile. Riepilogando, se fate dei disegni a proposito delle mie fiction, inviatemeli prima di pubblicarli, e attenetevi a quelli che porrò come modelli; non fate fanart che stravolgano le trame che ho intrecciato; anche in questa fiction demenziale, ogni singola idiozia è stata calibrata con la massima attenzione, sono un tipo scrupoloso, quando voglio. Vi confermo che sono già su Deviantart come Gambzilla, quindi state all’occhio. Ricordatevi di inserire i link per la storia originale qui su EFP. Se violerete le mie regole, procederò per vie legali e successivamente illegali, inviandovi contro la non realmente esistente Armata gamby e l’invece esistente squadra di break-dance e di karate con cui ho ottimi rapporti.

Inoltre, so per certo che in una fiction demenziale è stata inserita musica, attivabile a comando ciccando sull’apposita icona; vorrei che qualcuno mi spiegasse, passo dopo passo, come fare; dev’essere fatto in modo che sia il lettore a decidere se ascoltare o no musica mentre legge, in conformità con il regolamento di questo sito.

Detto questo, mi scuso ancora per la mancanza di aggiornamento in cui stavate tutti sperando con ansia (l’importante è crederci ndBasu), e vi prometto che appena potrò aggiornerò con un capitolo ancora più esaltato, idiota, deficiente, fuori di testa e irresistibilmente comico degli altri due messi assieme!

Intanto, ringrazio:

Nueblackrow: se trovi che questa sia demenziale, aspetta quello che sta per arrivare; comunque, perché il commento non l’hai inserito nell’ultimo capitolo?

Midblooder_The-Jocker: è semplice, il dèmone del sigillo, oltre che fissato con le marionette, è Emo. Toglimi una curiosità, dove l’hai trovato questo nickname?

Yokari90: grazie, ma temo che inviarmi le marionette sarà pericoloso più per loro che per me; comunque, voglio chiarire che questa storia non è nata per ridicolizzare Dante, ma per dimostrare il suo stoicismo nel procedere nonostante sia completamente circondato da dementi! Se poi anche lui fa la figura del pirla una volta o due, è solo per par condicio. Direi che Dante sfigato non è, visto che attira un mucchio di ragazze, sia della sua storia sia tra le fungirl, e la battuta che fa in DMC3 era solo per scherzare sulla piombatura a caldo dei suoi lobi frontali. Grazie per aver messo la storia tra i preferiti! Comunque, quanto all’aggiornare, per i motivi sopraccitati “Non sono incline ad ottemperare alle tue richieste”; Pirati dei Carabi docet.

Ikarikun: appena potrò aggiornare ne vedrai delle belle!

 

Mi scuso nuovamente per il problema, e vedrò di risolverlo il prima possibile. Direi che quindi è andato tutto a posto: spiritualmente...ecumenicamente...grammaticalmente! (di nuovo Pirati dei Caraibi)

Da Gamby, felice anno nuovo, felice Epifania e, tanto per portarci avanti, buona Pasqua!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: nueblackcrowfriend