Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    09/05/2015    5 recensioni
-Quanto dura un per sempre?- chiese dopo pochi secondi di silenzio Aicha con un pizzico di amarezza nella voce; -Qualche volta solo un secondo- rispose Don facendo sorridere la sua fidanzata; quella frase era la preferita di Aicha; l’aveva letta nel libro di “Alice nel paese delle meraviglie” e no aveva più smesso di pensarla e lui lo sapeva bene.
-Ma altre volte…-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice: How long is forever?
White Rabbit: Sometimes just one second
Alice in wonderland

Finalmente erano soli. Gli altri erano già tornati a casa ma loro volevano rimanere un altro po’ insieme, un altro po’ a sentire i loro cuori battere all’unisono mentre guardavano l’uno gli occhi dell’altro nel buio della notte. –Ti amerò per sempre Aicha- sussurrò Donnie facendo scorrere dolcemente i capelli dell’amata tra le sue dita e stringendola con la mano rimasta libera sul fianco.
-Anche io- rispose la ragazza guardando gli occhi del ragazzo illuminati dalla fievole luce del vicolo sfiorando con un leggero bacio a stampo le morbide labbra dell’amato.
-Quanto dura un per sempre?- chiese dopo pochi secondi di silenzio Aicha con un pizzico di amarezza nella voce; -Qualche volta solo un secondo- rispose Don facendo sorridere la sua fidanzata; quella frase era la preferita di Aicha; l’aveva letta nel libro di “Alice nel paese delle meraviglie” e no aveva più smesso di pensarla e lui lo sapeva bene.
-Ma altre volte…- continuò il ragazzo –Può essere infinito- disse avvicinando il proprio volto a quello della ragazza, incontrando così le sue dolci labbra ,sapor cioccolato, in un bacio che neanche uno scrittore di romanzi rosa avrebbe potuto descrivere…
 
Tutto quello che successe  dopo fu amore; abbracci,carezze e baci pieni amore si accesero passionali col tempo tra i due ragazzi e questo giovane amore durò oltre la vita e la morte, durò in eterno, durò per sempre…  
 
ANGOLO DELLA PAZZA:
Salve gente! Sono di nuovo qui questa volta con una storia Aichatello. Non so come mi sia venuta spero abbastanza bene! Mandate tante recensioni. Baci Blue Dreamer/Marty! ;*
Ps Nelle recensioni mi potete dire come si mette l’avatar?
Ciaooooo!^^
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: _Will_