Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: GinnyBlack12    09/05/2015    4 recensioni
Un ragazzo ragazzo sulla strada vendendo dei fiori. Lo guarḍ da dietro gli occhiali sorridendo allegro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Russia/Ivan Braginski
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VUOI UN GIRASOLE ?

 
Ivan passeggiava per la strada con il suo fido tubo di ferro nella tasca interna della giacca. Sent́ un messaggio , sicuramente di Natalia , arrivare. Lo spaventava penṣ di andare da Kat , ma vedere le condizioni di sua sorella lo avrebbe sicuramente fatto stare peggio. Il periodo di crisi economiche che stavano vivendo non era cosa da poco. Un amico che in realtà lo odiava , gli aveva regalato un libro un po’ di giorni prima.
_5 giorni prima_
Feliks lo guarḍ sorridendo malignamente . << Io e Toris abbiamo tipo comprato questo, è Assolutamente adatto alla tua situazione!>> Ivan lo guarḍ basito il libro che gli era stato consegnato. Il testo aveva il titolo:”non saltare”.
Il ragazzo lo guarḍ con i suoi occhi viola.<< Seriamente? >>disse minaccioso. Feliks sorrise facendo un cenno con la mano e corse via.
 
_Fine Flashback_
 
Un ragazzo sulla strada stava vendendo fiori. Lo guarḍ da dietro gli occhiali sorridendo allegro. <<  Vuoi un girasole? >> 
Il cartello sul banco dove erano adagiati i girasoli recitava : “Comprate un girasole . Donate la speranza di una vita a un malato.” Uno dei volontari dell’ ospedale sicuramente.
Ivan penṣ che quel fiore non avrebbe donato speranza solo a qualcuno dell’ospedale, ma anche a lui.
<< Penso che uno lo prendo. >> Il russo diede qualche moneta al ragazzo che gli consegnava il girasole. IL ragazzo gli tese la mano.
<< Alfred. Piacere. Te? >>
Ivan lo guarḍ.<< … Ivan >>  afferṛ la mano dell’altro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: GinnyBlack12