Film > The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: marveloid    09/05/2015    2 recensioni
"Sei la mia ossessione Pietro Maximoff,la mia santa ossessione,il mio vizio,la mia condanna,ciò che amo ma che mi ammazza"
NOTE:spoiler per chi non avesse ancora visto Age of ultron
Questa storia ripercorrerà il film Age of ultron ma con una differenza,poichè sarà incentrata su una storia.
Non scriverò di una solita storia d'amore,una storia romantica e sdolcinata ma scriverò di una storia diversa,la storia tra Natasha Romanoff e Pietro Maximoff.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Pietro Maximoff/Quicksilver, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai quella mattina in pieno alla stanchezza, avrei voluto che il letto mi trattenesse lì per sempre o almeno per tutta la giornata.Dio grazie domani è venerdì finalmente  un po' di riposo.Tutta questa storia degli avengers, dello S.H.I.E.L.D,mi sta totalmente togliendo un po' di tempo libero.Per non  parlare della convivenza,Dio mio i primi mesi sono stati a dir poco tremendi.Per una ragazza vivere in una casa piena di uomini è quasi impossibile e del tutto impossibile se parliamo di quegli uomini,ognuno con le proprie manie e abitudini.Quella normale villa dell’Upper East Site l’avevamo resa un manicomio. Mi rendo conto che non ho neanche cinque minuti per ascoltare una delle canzoni che tanto amo perché vedi venirti incontro Steve o Bruce che iniziano a parlare ripetutamente di qualsiasi altro santo problema ma che in ogni caso non ascolto grazie alle minuscole cuffiette incastrate nelle mie orecchie che per anche solo due minuti mi danno un po’ di respiro,ma guardiamo il lato positivo,non ti senti mai sola!Non avrei voluto aprire quella porta perché sapevo che aprirla significava  iniziare un'altra giornata rischiando la vita.Appena sfiorai la maniglia sentì le urla,un caos immenso.Maria mi si avvicinò  :"Un biglietto di sola andata per Sokovia,partiamo per una vacanzina!Dobbiamo attaccare quella maledetta base dell'HYDRA e distruggere una volta per tutte quel figlio di puttana di Strucker." Buongiorno anche a te tesoro"le risposi."Ma capisci,ha fatto migliaia di esperimenti su esseri umani,è atroce" "Già"rispose Steve "Abbiamo anche nemici in più ora" "Sarebbero?Chi sono questi fenomeni?"risposi "I gemelli,i gemelli Maximoff,sono due ragazzini, bulletti li definirei ma molto pericolosi,la ragazza si chiama Wanda Maximoff che con gli esperimenti di Strucker ha acquistato dei poteri grazie ai quali può manipolare la mente di qualsiasi essere umano mentre il ragazzo è Pietro ,suo fratello che con gli esperimenti ha acquistato una velocità disumana"
"Riassuntino,lui è veloce e lei è magica" "Perspicace Stark"risposi ridendo."Meno Chiacchiere Più azione signori" "Ed ecco arrivato il figlio supremo divino unico di Odino" disse Bruce facendo ridere tutti e lui stesso. “Cosa c’è Romanoff?Fatto nottata ieri?” scherzò Thor.”Oh si,ho partecipato ad un party su Asgard,sai c’era anche tuo fratello,abbiamo ballato la salsa insieme!Comunque sei delizioso questa mattina con questa camicia” “Sai mi chiamano il dio del tuono e dello stile” rispose ironicamente.”Comunque mi sa che questo Pietro Maximoff non ha una bella vita sentimentale,perché è veloce,avete capito?” disse Bruce iniziando a ridere.Tutti lo guardavamo in silenzio,con fare interrogativo.”Ma dai intendo veloce,nel senso a letto,capite?” continuò ridendo da solo.”Oh Banner questa te la potevi proprio risparmiare,sei un ottimo scienziato ma come comico fai pena!” “Steve ha ragione,ma come diavolo ti vengono in mente queste puttanate?” “Oh,Thor non usare queste brutte parole il capitano non è d’accordo” risposi io.”Cosa sta succedendo qui?” disse Tony rientrando.”Stiamo ridendo di Banner e del Capitano” rispose Maria “Ok allora vi autorizzo a continuare e Banner,dai hanno ragione quella battuta era pessima!” “Voi non mi capite,scommetto che altri avrebbero riso” disse Bruce “E comunque mi sa che tu hai gli stessi problemi di Maximoff a letto” disse Tony “Cosa ne sai tu della mia vita privata?Brutto ammasso di ferro? Ironizzò Bruce “Hey,hey,hey non voglio rovinarvi la festa ma è tardi,dobbiamo sbrigarci parlerete più tardi della vostra impotenza” disse Maria indossando rapidamente la sua divisa e facendo un piccolo sorriso.Così ognuno si diede da fare ,Clint prese il suo arco,Thor il suo martello,Steve il suo scudo,Bruce la sua incazzatura,Tony la sua armatura ed io le mie adorate pistole .Tra risate e discorsi apparentemente seri giungemmo finalmente in quel paesino squallido dell'est così tranquillo all'apparenza ma che si sarebbe trasformato nell'inferno più totale.Eravamo abituati a vincere ed anche questa volta avremmo vinto.Come da copione in pochi istanti quel paesino morto si trasformò in un campo di battaglia.Attaccammo repentinamente la base dell’HYDRA e in poco tempo ci ritrovammo tutti i nemici che si scagliavano contro ognuno di noi..Sparavo,sparavo ovunque,a vuoto,colpendo anche qualcosa e qualcuno ogni tanto.Zero per cento adrenalina quella mattina ma solo tanta stanchezza,avrei voluto subito sconfiggere Strucker e tornare a rilassarmi un po',staccare un po' la spina.Mi immaginavo già me,davanti ad una pizza ed un film o in una vasca da bagno piena di schiuma che mi coccola sorseggiare dello spumante o a leggere un’ennesima volta “Guerra e pace” che tanto mi rilassava. Per un’istante mi fermai nel bel mezzo del combattimento con le pistole ferme in mano.I miei pensieri furono sconvolti da un colpo che quasi mi sfiorava il viso."Ti era sfuggito?" mi disse il ragazzo che pensavo fosse un semplice burattino a servizio dell'HYDRA con fare dispettoso e sfacciato "No,non mi era sfuggito il colpo ma mi eri sfuggito tu,che sei?" E capì chi era l'istante dopo.Si era quasi smaterializzato in una corsa fulmina,ed era ovviamente uno dei gemelli Maximoff,presumibilmente quello veloce...

ANGOLO AUTRICE
Prima di tutto grazie se sei arrivato fin qui,credendoci in questa cosi’ strana storia.Sono totalmente ossessionate con la marvel ed è già da qualche annetto che ho scritto fan fiction mai pubblicate tra cui questa storia che ho scritto qualche giorno dopo aver visto Age of ultron.Mi sono totalmente innamorata dei gemelli Maximoff che già adoravo anche prima del film.In age of ultron non è certo stato Pietro il protagonista ma mi affascinava così tanto una possibile storia d’amore tra lui un ragazzino sfacciato  e lei,Natasha Romanoff una donna determinata ,insomma due personalità che vedevo così bene insieme così ho iniziato a scrivere questa storia capitolo dopo capitolo senza pubblicarla subito ma rileggendola sempre,trovando sempre più difetti finchè una volta riletto il primo capitolo ho detto fra me e me “Perché no?” così ci ho provato,ho pubblicato questo primo capitolo che spero piaccia almeno a qualcuno e pubblicherò,senza titubare gli altri capitoli scritti perché è una storia che tanto mi affascina e spero che affascini almeno un po’ anche voi.Tanti baci

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: marveloid