Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Loc    10/05/2015    0 recensioni
Quel sogno che mi viene a trovare tutte le notti... e il suo volto.. ora ho capito dove ho lasciato la mia anima.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così nella notte mi svegliai... di scatto come sempre, il buio intorno a me creava un senso di vuoto e il silenzio regnava sovrano. Come sempre la mia gatta non si era svegliata nonostante i movimenti bruschi, inizio a provare invidia verso di lei... Mi guardai intorno cercando di riordinare i pensieri mentre afferravo la bottiglia dell'acqua che si trovava ai piedi del letto. Dopo un breve sorso un flash mi passò per la mente, quel volto, quella voce... Dopo aver posato la bottiglia mi coricai di nuovo, ora i pensieri erano chiari : "l'ho sognata di nuovo" pensai strofinandomi gli occhi. Lei... che ogni notte mi faceva visita nei miei sogni, che mi guardava con il suo splendido viso. Cos'era ? Malinconia ? Rabbia ? Non so... non ho mai cercato un perché a tutto questo.. o meglio per quanto ci abbia provato non ne ho mai trovato uno che non fosse il fatto che lei mi mancava. Si esatto ! Mi mancava più di ogni altra cosa ! O forse era tutta una scusa per celare l'egoismo che mi spinse a scarificare tutto me stesso per cercare di farla restare insieme a me... o forse era l'orgoglio... il mio Io daltronde non poteva accettare di aver perso una parte così importante della sua stessa umanità ! Quella parte che rendeva ogni giorno diverso... fuori dagli schemi della monotonia ordinaria che ci opprime. Improvvisamente cercai di ricordare quanto tempo era passato da quando tutto ebbe fine... 7 mesi ? 8 ? Forse anche di più.... metà anno a passare queste notti malinconiche... quasi interminabili... dove lei mi appare solo per farmi ricordare quanto sia importante per me... quanto anche solo in sentirla parlare mi faccia spuntare un sorriso. In quel momento iniziai a capire... provai a fare una riflessione più lunga e attenta... lei mi aveva preso una parte di cuore... e io le avevo donato l'altra parte rimasta per farla restare... ma come un idiota... spinto da non so quali pensieri... non feci abbastanza o forse feci delle scelte sbagliate. Fatto sta che ormai ho capito di essere ancora innamorato di lei... di esserlo sempre stato. Ma adesso si è fatto tardi e sono stanco... sarà meglio andare a dormire nella speranza di sognarla ancora per vederla di nuovo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loc