Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kikiletoway   Capitolo: 1
'In un'altra vita, io ti avrei amato. Io ti avrei amato con tutto me stesso.'
Che peccato che questo era quello che Jiyong provava per Seunghyun in questa vita.
Tutti i piccoli momenti, che si estendono dal prima fino ad ora, e che si uniscono portandoci qui. Canon GTOP.
Eccoci con un'altra storia di Ruinwyn che ho deciso di tradurre. Anche questa parla di fatti veri, ma non è legata a Tabula Rasa.
Dal primo capitolo:
La prima confessione d'amore che Jiyong aveva mai fatto era stata abbastanza dal dissuaderlo dal volerne mai fare un'altra.
Non è sicuro di quando sia iniziato, non si ricorda se arrossiva in modo così evidente quando lui e Seunghyun erano amici d'infanzia e vicini di casa o se sorrideva così facilmente quando aveva aiutato Seunghyun con la sua demo. Non sapeva se il suo sguardo avesse sempre cercato Seunghyun o se quello era solo uno sviluppo recente.
In entrambi i casi, a prescindere da quando si siano sviluppati, Jiyong aveva dei sentimenti per Seunghyun, sentimenti intensi che lo facevano restare sveglio di notte e lo ispiravano a scrivere canzoni sdolcinate sul suo taccuino.
Personaggi: Altri, G-Dragon, T.O.P.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: Kikiletoway