Film > The Big Four
Ricorda la storia  |       
Autore: Sassa 999    10/05/2015    0 recensioni
ATTENZIONE: Questo è un SEQUEL della mia prima storia "the big five". Vi siete fatti questa domanda: "E se Jack avesse esagerato a ridare i poteri a Elsa?".....Beh io me la sono fatta XD, e ne ho fatto un sequel XD
I personaggi sono gli stessi eccetto per un cattivo inventato da me!
Spero che vi piaccia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Jack Frost
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato quasi un mese e mezzo dalla presunta sconfitta di Pitch, e le giornate passavano gioiosamente. Elsa se la cavava alla grande come nuova guardiana e riusciva sempre meglio a controllare i suoi poteri, con l'aiuto di Jack ovviamente.
Tutto era tranquillo, quindi....perché non prendersi una vacanza?

Hiccup: “CHE NOIA!! Ragazzi facciamo qualcosa daii!”

Merida: “Ma se ci siamo divertiti fino a ora?!”

Hiccup: “Si ma adesso mi annoio..”

Jack: “Certo che sei buffo Hiccup! Dopo un po' smetti perchè non ha più voglia di giocare poi dici che ti annoi, allora noi ti proponiamo di allenarci ma non ne hai voglia..”

Hiccup: “Hai finito?!”

Elsa: “Ragazzi ma se non sapete cosa fare prendetevi una vacanza.”

Hiccup: “Mh..non sarebbe una brutta idea...ma non con voi, vi ho già visto abbastanza per i miei gusti!”

Rapunzel: “Che carino che sei...”

Hiccup: “Io le farei individuali, per rilassarsi meglio.”

Jack in quel momento pensò : “E allontanarmi da Elsa?! Neanche per sogno.”

Hiccup: “Mi piacerebbe prendere Sdentato e volare da qualche parte, forse al mare.”

Merida: “Beh...io preferirei andare in montagna, in un bosco, credo che sia il posto migliore per esercitarsi con l'arco.”

Rapunzel: “Io vorrei tanto andare in mezzo alla natura con gli animali e mi divertirei a fare crescere i fiori!”

Hiccup: “E tu Elsa?”

Elsa: “Beh...è vero che nella mia vita non ho visitato molti posti ma non mi sembra di aver bisogno di una vacanza, mi piace allenarmi nell'arena.”

Hiccup: “Ah ok, allora tu e Jack resterete qui.”

Elsa: “...non so se Jack vuole andare da qualche parte..”

Jack: “No no, mi piace anche a me stare qui..”

Hiccup: “Si si, dillo che vuoi stare con la tua amata!”

Jack fece una piccola smorfia e arrossì come un peperone mentre i suoi amici ridevano.

Hiccup: “Allora ragazze andiamo a preparare i bagagli, così domani mattina partiamo.”    disse rivolgendosi a Rapunzel e a Merida

Dopo aver sistemato tutto i ragazzi andarono a dormire, ma quella notte successe qualcosa che non accadeva da quasi un mese e mezzo...Jack fece un incubo...
Nel sogno era in mezzo ad una bufera di neve e non riusciva a vedere niente, sentiva solo che qualcuno lo stava chiamando disperatamente.... poi ci fu un grido. Quando si girò vide Elsa coperta di sangue e intorno a lei c'era...della sabbia nera.

Jack: “NO!”

Jack si svegliò di soprassalto. Che cosa voleva dire quell'incubo? Forse Pitch non era stato sconfitto? E se così fosse avrebbe ucciso Elsa? Continuava a farsi queste domande senza pensare alle risposte, a questo punto voleva solo allenarsi il più possibile per proteggere la cosa che gli stava più a cuore.
Il mattino dopo i 3 ragazzi erano sotto il portone con i bagagli in mano pronti per partire.

Elsa: “Bene, buon divertimento ragazzi!”

Rapunzel: “Grazie Elsa, cerca di stare bene anche tu.”

Hiccup: “Si, e non esagerare ad allenarti....come quello stupido del tuo fidanzato!”

Elsa: “Mi dispiace che non sia qui..”

Rapunzel: “Ma che gli è preso? E' dall'alba che è nell'arena.”

Elsa: “Non lo so, ma tranquilli ora vado a fargli un discorsetto.”

Hiccup: “Fai bene! A presto!”

Quando i suoi amici se ne erano andati, Elsa si diresse verso l'arena, quella stanza non era mai stata così piena di ghiaccio e neve.
Jack stava combattendo contro: fantocci, rocce, frecce, ecc... usando tutte le sue forze.

Elsa: “Jack BASTA! E' da stamani che sei qui e non sei venuto neanche a salutare i tuoi amici adesso basta!”

Jack: “Non ora Elsa!”

La stava ignorando e questo non lo tollerava allora Elsa ,con una mossa della mano, lanciò verso Jack delle frecce di ghiaccio che lo immobilizzarono al muro.

Jack: “Lasciami!”

Elsa: “Prima mi devi dire cosa ti succede!”

Jack: “Niente, mi volevo allenare un po'!”

Elsa: “Non ti credo Jack Frost, dimmi perchè!!”

Jack: “PER QUESTO!”

Jack indicò il ghiaccio che lo stava immobilizzando, Elsa lo guardò confusa e sciolse il ghiaccio.

Jack: “Se non riesco a proteggere me stesso come posso difendere te?”

Elsa le se avvicinò e gli disse dolcemente:

Elsa: “Jack....mi sto impegnando molto nel combattimento, sono capace di difendermi da sola....ma se non ne sei sicuro allora devi allenare me, non te...”

Jack abbassò lo sguardo e annuì.

Elsa: “Anche se credo che ci sia ancora qualcosa...”

Jack ripensò al sogno e gli vennero gli occhi lucidi, poi si alzò..

Jack: “Prima voglio riunire anche Nord,Dentolina,Sandy e Calmoniglio..”

Dopo un po' erano tutti nella stanza del Globo. Jack cominciò a raccontare il suo sogno e tutti lo guardavano con delle facce incredule.

Nord: “Forse tu Jack stai prendendo troppo alla lettera questo tuo sogno..”

Calmoniglio: “Si infatti! Pitch è stato sconfitto!

Jack: “Non ne siamo ancora sicuri!”

Calmoniglio: “E' passato ormai un mese e mezzo, e adesso perché tu hai fatto un incubo dobbiamo credere che Pitch è tornato?!”

Jack: “Fate come vi pare, io so quello che ho sognato!!”

Uscì sbattendo la porta. Jack era ritornato all'arena e in quel momento entrò Elsa.

Jack: “Neanche tu mi credi, vero?”

Elsa: “Jack...non so che definizione dare a quel sogno, so solo che ora voglio stare con te, e se tu vuoi allenarti lo farò anch'io.”

Jack sentendo quelle parole non pote resistere, andò ad abbracciarla e la baciò.
Neanche lui sapeva cosa pensare su quel sogno, sapeva solo che voleva stare con lei.
Era ritornata sera e Jack, prima di andare a dormire, si mise a guardare la Luna come se aspettasse che gli dicesse qualcosa, forse a riguardo del sogno, ma niente...

Purtroppo Jack fece lo stesso incubo solo che questa volta dopo aver visto Elsa in quello stato alzò lo sguardo e vide la Luna che si stava allontanando e poi un gran Buio!
Jack si svegliò di nuovo con il batticuore, non sapeva proprio cosa fare, cosa pensare, stava forse impazzendo? No! Era sicuro che stava succedendo qualcosa che riguardava Pitch...
Ovviamente per tutta la notte non chiuse occhio e il mattino dopo non raccontò niente a nessuno a proposito del sogno.


Angolo dell'Autrice
Ecco il Sequel! Non è un gran che come inizio, spero che vi piaccia, ma anche se non vi piace io continuerò finchè avrò voglia, ma come sempre accetterò qualunque critica! Fatevi sotto con i pomodori io resisterò  XD  XD
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999