Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    11/05/2015    10 recensioni
Storie d'amore -e non- ad alto tasso di crack e nonsense.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

True story: stavo piacevolmente cazzeggiando sulla mia pagina Facebook con una lettrice (argomento: le tecniche di seduzione di Chanyeol) quando mi è venuta in mente un’idea tanto cretina da non potervi rinunciare. Sicché devo ad Alice G. un enorme grazie per avermi ispirata.
Raccolta di drabble talmente brevi da non meritare nemmeno questa definizione. Pairing vari. Gore appena appena menzionato. Idiozia allo stato puro –sapevatelo!

 

 

 

 

 

ChanSoo

 

Chanyeol tiene lo sguardo fisso sul bouquet di gerbere che regge tra le mani, troppo timido per guardare in faccia il destinatario del regalo. “Kyungsoo, usciresti con me?” la sua voce è tremante, incerta.

“Prima portami lo scalpo di Baekhyun, poi ne riparliamo” è la replica.

 

 

TaoHun

 

“No, senti, io non faccio il passivo con uno che veste il proprio cane come una checca isterica pelosa” sbuffa Sehun, incrociando le braccia al petto.

“E io non me lo faccio infilare da una faccia di broccolo come te –senza offesa” ribatte Zitao.

“Vabbè. Rimaniamo amici?”

“Ok~

 

 

BaekSoo

 

“Baekhyun, ti prego, ne abbiamo già discusso: noi due non potremo mai stare insieme” dice Kyungsoo, categorico e accigliato.

“Ma perché?” gli rivolge un’espressione da cane bastonato.

“Perché sono un necrofilo. Ergo, a meno che tu non abbia intenzione di trasformarti in cadavere entro breve, lasciami in pace”.

Cosa aspetta Chanyeol ad ammazzarlo?!, rimugina tra sé e sé.

 

 

SeKai

 

“Jongin, hai le scarpe slacciate” Sehun fa notare all’amico.

Jongin si china automaticamente a novanta gradi, le dita alla ricerca dei lacci fuggiaschi. Solo alcuni secondi dopo si ricorda di aver indossato delle scarpe col velcro.

“Cosa-?” protesta nel sentire un paio di mani familiari arpionargli il sedere.

Troppo tardi.

 

 

XiuHan

 

“Sono molto virile. Molto virile. Machissimo. Ho più testosterone io di una squadra di rugbysti infoiati-”

“Ma fammi il piacere” scoppia a ridere Minseok, spingendolo sul letto.

 

 

KyungMyun

 

“Salve, bellezza”.

“S-salve…?”

Joonmyun non ha la minima idea di cosa lo aspetti (cioè la dannazione eterna), ma prima che il suo istinto di sopravvivenza abbia la meglio e lo istighi a darsela a gambe, SatanSoo l’ha già ghermito –il sorriso suadente di un serial killer psicopatico e la forza di uno scaricatore di porto.

 

 

 

 ________________________________________________________________________________

Avrei potuto scegliere molti altri pairing (la metà di quelli qui trattati non li shippo nemmeno, rendetevi conto), ma questi sono i più fail/idioti/inquietanti.

Chiedo scusa al signor Guccini per aver storpiato impunemente il titolo di una sua canzone, Piccola storia ignobile.

Ne dubito fortemente, ma in caso abbiate apprezzato questa one shot e vi incuriosisse  seguire in diretta i miei scleri vi lascio il link della mia pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/Il-Genio-del-Male-EFP/152349598213950).

Non linciatemi, plis.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male