Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    11/05/2015    0 recensioni
Ricordi d'infanzia, di vita vissuta, bella o brutta.
Una Raccolta di Missing Moments. Un capitolo per ogni personaggio ucciso, per i suoi rapporti con gli altri e i loro ricordi insieme.
Dal I Capitolo:
Alla fine è sempre lei a perdere. Le parole sono l'arma più potente di tutte.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Finnick Odair, Haymitch Abernathy, Johanna Mason, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scritta per la Prima Fase dell’iniziativa “Ready, Set, Prompt” indetta dal gruppo Facebook The Capitol. Il prompt è: "Quelli che non hanno paura sono quelli che muoiono per primi" [Lie to me].



 
L'ultima notte.


 
Nero. Rosso e nero. Soffocare nel buio luminoso della Capitale.

"Hai paura?"

Bianco. Pelle pallida nei lampi delle luci intermittenti di un palazzo. Occhi scuri che ti fissano.

"Certo che no."

Caldo. Il caldo delle coperte troppo pesanti. E la morsa ferrea che ti stringe le gambe - lenzuola che le avvolgono impedendoti di muoverti. Potrebbe ucciderti, se solo volesse.

"Quelli che non hanno paura sono quelli che muoiono per primi."
"Stai dicendo che hai paura, Hadley?"

Occhi celesti che si fanno duri, freddi come il ghiaccio. La tua testa si volta verso la finestra - è l'unica che conosce le tue debolezze, Clove, ma non vuoi che questa sera le ricordi. 

Nero. Rosso e nero. Soffocare nei ricordi del vostro unico bacio - quella è stata la tua vera debolezza. 

"No. Non ho paura."
 
Non si ripeterà più.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1