Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: innominetuo    12/05/2015    8 recensioni
Il dolore di una sorella, la sua fede.
In cento parole, i pensieri della giovane Freja, principessa di Asgard.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Flare di Asgard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è per niente facile, per me, voltarti le spalle.
 
Ma non tollero di vedere uno sguardo, il tuo, privo di limpidezza e di chiarore. Quella che vedo non è più la persona che credevo di conoscere. Vedo solo una sconosciuta.
 
Un’estranea.

Da quanti giorni sei ormai in preda ad un influsso bizzarro, che ti abbrutisce, che ti sporca l’anima, e che ti spinge a commettere empietà? Non c’è nulla, adesso, della pia officiante di Odino.

Niente più cuore nell’omaggiare i ghiacci eterni di Asgard.

Io prego, sai.

Prego con disperazione. Prego con amore.

Per farti ritornare da me.

Sorella.

°°°°°

La suesposta drabble è stata composta senza scopo di lucro, nel pieno rispetto del diritto di autore e della proprietà intellettuale in capo a Mr. Masami Kurumada, dato che il personaggio quivi citato (Freja) non mi appartiene.

Ebbene: pure io prima o poi dovevo cimentarmi nelle famigerate "cento parole - cento", in omaggio ad un personaggio che ho sempre molto apprezzato.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: innominetuo