Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: gateship    13/05/2015    0 recensioni
Cara Melody,
spero che questa lettera ti arrivi lo stesso giorno in cui io e Amy siamo stati mandati indietro dall'angelo. Sarà difficile, ma spero che ti aiuterà...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: River Song, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Melody,
spero che questa lettera ti arrivi lo stesso giorno in cui io e Amy siamo stati mandati indietro dall'angelo. Sarà difficile, ma spero che ti aiuterà.

 
Stiamo bene, siamo felici. Mi sono laureato, sono un dottore, e Amy è una giornalista. Ci mancate. A recapitarti questa lettera è stato Anothony, tuo fratello. Lo abbiamo adottato, sa tutto di te, se vuoi, dopo potresti andare a salutarlo, rimarrà nei paraggi per circa due giorni, quindi datti tempo. Lui ti dirà tutto, su come abbiamo vissuto, su come... tutto. Ma ci sono alcune cose che nemmeno tuo fratello ti potrà mai dire.
 
Spesso i bambini pensano che con la nascita di un altro figlio loro passsino al secondo posto. So che lo pensi anche tu, per me, mia piccola Melody, sarai sempre la bambina che ho preso tra le braccia a Demon's Run.

 
Non c'è giorno in cui non ti pensiamo, in cui non ti amiamo, Melody.
 
Ogni secondo, ogni momento. Siamo i tuoi genitori, i tuoi amici. Ma non è solo questo. Sei la persona più forte che conosco, River, di me, di tua madre, anche di tuo marito, per quanto possa fare il duro. Sei dolce, brillante, sei una forza della natura, un tempesta e un mare in calma. Ti amo Melody Williams, e niente in tutto l'universo lo potrà mai cambiare. Non abbiamo delle tue foto, ma Amy si è impegnata e ti ha disegnato, sei sulla mensola nel soggiorno, nel posto d'onore. Oh, e sul giornale è uscita una tua foto, qualcosa collegato a Hitler, crediamo di sapere cosa si tratti. La prossima volta non svestire un locale perchè vuoi cambiarti, d'accordo? Sei splendida, sempre, qualunque cosa tu tu ti metta. Sei la migliore figlia del mondo, non te lo ho mai detto, pensavo che fosse scontato. Non lo è.

So che sarai forte per il Dottore, so che ti farai in quattro per rattoppare l'uomo stropicciato, ma pensa a te stessa. Ai tuoi riccioli dorati, alle tue labbra, a te, River. Sii felice, fallo per me.

Sei un fiore raro, amore. Un fiore bianco su un albero di pesco. Ti voglio bene.

Ah, e un altra cosa, non permettergli di farti del male, so che non lo farebbe, quell'uomo ti ama più della sua stessa vita, ma se per caso... sappi che in qualunque momento e in qualsiasi luogo mi trovi andrò a cercarlo.
Ho una nuova spada.

Ho riscritto questa lettera più e più volte, cercando di metterci tutto. Ogni singola emozione, ogni singola cosa che mi hai dato. Non ci riesco. Piango, rido, pensandoti.

Ti amo Melody, non importa come, non importa quando. Facci visita qualche volta, la tua moto nel traffico, sono sicuro, farà uno strappo alla regola, come al solito.
 
Mi manchi.

A presto,

con tanto amore,

tuo padre.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: gateship