Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    13/05/2015    4 recensioni
Sei fermo accanto all’altare e guardi il tuo fidanzato venire verso di te.
E’ bellissimo. Il suo sorriso potrebbe illuminare una stanza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il matrimonio I personaggi non sono miei (almeno lo fossero) e li ho usati senza il permesso dei proprietari ma da questo scritto non ci ricavo nulla.






Il matrimonio

Sei fermo accanto all’altare e guardi il tuo fidanzato venire verso di te.

E’ bellissimo. Il suo sorriso potrebbe illuminare una stanza.

Sono passati dieci anni dal giorno in cui vi siete incontrati, ma allora non eri pronto, non potevi dargli ciò che voleva. Ora lo sei.

Allunghi la mano per prendere la sua e sorridi, sei felice.

“Sì” pronunci ad alta voce quando l’officiante ti chiede se lo vuoi sposare.

Grazie al football hai vinto molti trofei, ma aver conquistato l’amore di Emmett è stata la tua vittoria più grande e ora che siete insieme non lo lascerai più.



_____________________________________________________________
Spazio autrice:
Sono tornata con una nuova drabble, stavolta su Emmett e Drew. Vi è piaciuta anche se non è una Britin? Incrocio le dita!  




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel