Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Lilian Akashi    14/05/2015    2 recensioni
Quante di noi hanno sperato di vedere Chocola accettare la proposta di Pierre? Quante volevano vederla salire al trono come regina dei malefici? O meglio ancora vedere come si sarebbe comportata con gli altri? Li avrebbe trattati come amici o nemici? Sarebbe cambiata caratterialmente?
Questa storia vi offre tutto questo e se ne avete voglia recensite con qualche vostra idea,vi aspetto!
P.s Nel primo capitolo ci sono alcune scene tratte dall' anime e forse ce ne saranno altre lungo il corso dell'anime.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gran Duca delle Tenebre Glacier/Ice, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti, Vanilla Mieux
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Chocola,mia adorata,saresti disposta a divenire la nostra regina? >>

<< Eh ma cosa stai dicendo?>> sussultò Chocola facendo alcuni passi indietro, la mente piena di pensieri offuscati, non solo a causa della pozione Love Love ma anche dalla presenza di Pierre e dei sentimenti che il malefico le procurava.
<>

 

Chocola si svegliò con la fronte sudata e le coperte viola gettate infondo al letto, a quanto sembrava si era agitata molto durante la notte. L'aveva sognato di nuovo,come tutte le notti da quando, quella scena era accaduta una settimana prima. Si era alzata ed era andata a fare colazione con Houx e Soul mostrandosi sorridente ed energica come al suo solito ma con il cuore più pesante,non poteva rimandare ancora,quel giorno avrebbe parlato con Pierre ed avrebbe preso definitivamente una decisione,comunicandola al biondino,questo sarebbe state inevitabile e lei non era mai stato un tipo molto riflessivo per cui aveva optato per il suo solito stile di vita: "VIA IL DENTE,VIA IL DOLORE" per quanto esso possa essere difficile.

Cosi ella ritrovò almeno in parte il suo solito entusiasmo che la contrastingueva solitamente servendosi una fetta di crostata di mele fatole da Vanilla e i croissant preparatole da Houx.

<< Vanilla diventi sempre più brava ai fornelli >>

<< Ti ringrazio Chocola >> Affermò Vanilla facendole un dolce sorriso,uno di quei sorrisi che solo Vanilla sapeva fare, cosi dolci proprio come il miele, sorrisi che nessuno mai,sarebbe stato in grado di eguagliare.

ARRIVATE A SCUOLA

<< Chocola sei la solita ritardataria, hai fatto ritardare anche Vanilla. >> con questa frase Nanako attirò l'attenzione di alcuni ragazzi, i cui cuori divenirono gialli ed arancioni, cuori che Vanilla si affrettò a conquistare rinchiudendoli nel ciondolo.

<< Sei stata bravissima Vanilla >> affermò la ragazza dai capelli rossi sinceramente felice per l'amica anche se infondo un pò triste, cosa che cercò subito di scacciare nel fondo del proprio cuore, continuando cosi non sarebbe mai divenuta regina e non avrebbe mai potuto fermare la guerra nè riunire i Malefici ed Extramondo in un unico regno. In quel momento le due streghe sentirono l'aria divenire densa, gelida e tesa, come se ad un tratto fosse sceso un gelido inverno, gelo che accompagnava la venuta di Pierre. Il principe camminava un passo davanti alle socie del fanclub per poi arrestarsi davanti alle ragazze (Chocola,Vanilla e le loro compagne) che sostavano davanti al cancello ostruendo il passaggio.

<< Vorresti venire in un posto con me,dopo la scuola Chocola? >>

Si chiese se volesse parlarle della stessa questione di cui voleva parlargli anche lei o se stesse progettando qualcosa per rubarle nuovamente il cristallo del cuore ma di certo se ci avesse provato,ella si sarebbe opposta con tutte le sue forze. Stava per rispondergli quando lui la sorprese nuovamente << Sei cosi bella oggi >> Affermò e subito Chocola usò lo sguardo scrutatore notando i cuori neri e le espressioni di odio delle proprie compagni e di Yurika che subito Pierre si affrettò a catturare con un ghigno sul volto.

<< Allora ci vediamo dopo Chocola. >> La salutò oltrepassandola mentre le proprie compagne si scostavano per far passare lui e le ragazze del fanclub per poi sentire i rintocchi della campana che annunciava l'inizio delle lezioni, cosi si ritrovano a correre dentro l'edificio scolastico per evitare di arrivare in ritardo,cosa che effettivamente riuscirono ad evitare visto che la professoressa Sachiko era stata trattenuta dalle sue colleghe per alcune informazioni scolastiche o almeno cosi, si era giustificata cosi la professoressa appena era giunta in classe. Le ore passarono in fretta fortunatamente per le due ragazze visto che in quel periodo gli insegnanti preferivano portarsi avanti con le ripetizioni,di argomenti già trattati, per poi poter interrogare tranquillamente gli studenti in modo che non potessero dire di non aver capito la lezione. Quando uscirono dalla scuola si ritrovarono davanti Houx e Soul con un espressione un pò preoccupata sul volto,avevano assistito allo scambio di battute tra Chocola ed il principe dei Malefici e non volevano che la ragazze ci andasse.

<< Chocola,non puoi andare. Se vuoi veniamo anche noi ma non ti faremo fare questa pazzia da sola. >>

<< Houx, Soul me la cavo da sola e se Pierre tenterà di farmi qualcosa, lo stenderò con un pugno! Lasciate fare a me, piuttosto aiutate Vanilla e preparatemi una bella cena che quando tornerò avrò una fama da lupi!! >> esclamò pimpante Chocola iniziando a correre verso il parco dove si sarebbe vista con Pierre, pronta ad affrontarlo una volta per tutte, almeno dopo averci parlato sarebbe riuscita a fare sonni tranquilli.

<< E' sempre la solita >> affermarono i due con un espressione un pò più tranquilla ed in parte divertita sul volto vedendo Chocola correre via e decidendo di dare ascolto all'amica, accompagnando Vanilla a casa per poterla anche aiutare a prepare il cibo per la cena di quella sera mentre la ragazza dai capelli rossi, anche se loro non potevano saperlo era appena giunta al parco e si stava avvicinando a Pierre che l'aspettava,seduto sulla panchina.

<< Ben arrivata Chocola, ti aspettavo. Perché non ti siedi qui con me? >> gli sentii dire mentre chiudeva lentamente il libro che stava leggendo nell'attesa che lei arrivasse e riponendolo nella cartella.

<< Non ne dubitavo, Pierre comunque no. Tsk,Preferisco restare in piedi con uno come te non si sa mai. Comunque dimmi cosa intendevi quella sera, con quella proposta e facciamola la finita una volta per tutte. >>

<< Intendevo proprio quello che ho detto Chocola, potresti diventare la regina dei Malefici. Sei la più indicata: sei forte e tenace, determinata ed inoltre tu vuoi diventare regina no? Ebbene io posso aiutarti a diventare regina ed una volta salita al trono diventerai regina di noi Malefici. >>

<< La regina di voi Malefici? >> ripetè stupita guardando il ragazzo davanti a se, forse poteva sfruttare questa cosa a suo vantaggio, le dispiaceva vincere la gara delle pretendenti al trono con l'aiuto di Pierre, questo non l'avrebbe mai fatto ma divenire la regina dei Malefici voleva dire che se avrebbe vinto la gare delle pretendenti al trono sarebbe riuscita a riunire i due regni senza nessuna guerra, avrebbe potuto rendere Il regno dei Malefici ed Extramondo un unico regno dove finalmente sarebbe durata la pace.


<< Tu però non ti dovrai intromettere nella gara delle pretendenti al trono Pierre, voglio farcela da sola contro Vanilla. Nessuna intromessione chiaro? >>

<< Ma certo,sarà tutto come vuoi tu, l'unica cosa che devi fare e..restare al mio fianco Chocola ed accettare un cuore nero, a te non farà male. Tu sei per metà malefica. >>

<< metà malefica? COSA DIAVOLO VUOL DIRE PIERRE? >> urlò la ragazza guardandolo, sapeva di essere figlia della strega Cinnamon ma questo, questo non lo sapeva, era inaccettabile sapere una cosa del genere per lei, lei che era nata e cresciuta ad Extramondo ma forse la cosa che più non accettava e che fosse stato proprio lui, proprio Pierre a dirglielo.

<< Non ne so molto, ma se tu accetti la corona dei Malefici, potrei anche aiutarti a scoprire chi sei davvero. Allora accetti la mia proposta di divenire la Regina di noi Malefici Chocola? >> Domandò porgendo la mano alla ragazza, sapendo che ormai aveva vinto, Chocola sarebbe stata sua e sua soltanto ed in più aveva portato il compito assegnatogli da Ice a termine.

<< Accetto Pierre >> affermò determinata la ragazza poggiando la mano sopra la sua incrociando gli occhi verdi di lei con quelli gelidi seppur illuminati di una luce di calore, in quel momento, con quelli color ghiaccio di lui.

<< Andiamo a mettere questo cuore nero allora. >> continuò ancora la ragazza, facendosi guidare verso la villa dove alloggiava il principe e dove forse avrebbe presto alloggiato anche lei. >>


ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti i lettori e le lettrici che hanno avuto il coraggio di aprire questa storia, storia che mi è venuta in mente rivedendo gli episodi di Sugar Sugar, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Chocola avesse accettato la proposta di Pierre quella volta, per cui eccomi qui. =) 
Spero la storia vi possa piacere e se avete qualche idea di scrivermela pure, se avreste mai voluto vedere qualcosa in particolare tra loro due, sarò ben lieta di esaudire le vostre fantasie (?) 
Ci vediamo presto, al prossimo capitolo!
Baci 
          Black_ phoenix 95


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Akashi