Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    14/05/2015    0 recensioni
Può una giovane diciassettenne essere sempre protetta?
In ogni occasione?
A centinaia di chilometri di distanza?
È possibile per lei dimenticare un passato di sole sofferenze e delusioni?
Forse si, grazie ad i suoi angeli custodi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 35 - I don't wanna love if it's not you

 
...10 anni dopo...
 
 
È così strano pensare a quanto tempo sia passato..

Mi trovo davanti allo specchio e il suo riflesso sembra descrivere un'altra me..

Il mio corpo è avvolto in un abito bianco che scende attillato sui fianchi per poi finire in una gonna leggermente morbida.

I miei capelli sono sciolti e ricadono ondulati sulla spalla destra.

Tra le mani ho un mazzo di fiori dal color pesca.

Guardare il mio riflesso allo specchio vuol dire rendersi conto che il momento che ho tanto atteso sta per arrivare.

Mi affaccio alla finestra e vedo il sole che sta per tramontare sull'acqua dell'oceano, chiaro segno che manca sempre meno.

Mio padre non ha voluto presentarsi al matrimonio, aveva un impegno.
Qualsiasi impegno era sicuramente più importante del matrimonio di sua figlia.

Ma va bene così.
All'altare mi accompagnerà Ashton, che sarà anche uno dei testimoni.

Sento bussare alla porta della stanza per poi vedere sullo specchio che si apre lentamente.

«Hei Mag»
«Ashton» gli dico girandomi per vederlo in volto
«Maggy sei bellissima»
«Ma ti sei visto? » gli dico guardandolo dalla testa ai piedi.
Indossa i soliti skinny neri, una giacca sempre nera abbinata ad una camicia azzurra. I ricci sono ordinati e si muovono ad ogni suo movimento.
«Ma smettila scema! Allora sei pronta? » mi chiede con un sorriso da far invidia a chiunque.


Bella domanda..

Sono pronta a camminare davanti tutti gli invitati che già intravedo sulla spiaggia?

Sono pronta per uscire da questa stanza ed avanzare verso l'altare?

Sono pronta per passare il resto della mia vita con Luke?

Con la persona che amo e che ho amato fin dal primo istante che l'ho visto?

«Si, sono pronta Ash. Ahn e renditi utile, vieni ad aiutarmi con l’allacciatura..»
«A Luke verrà un colpo. Sei perfetta» dice facendomi sorridere
«Ash... » lo richiamo
«Ci hai ripensato e vuoi me come sposo, vero?»
«Ma che ca..?» gli chiedo scoppiando a ridere
«Peccato, ci speravo» mi risponde imitando una faccia triste, riuscendo a malapena a trattenere le risate.
«Ashy, ma tu sarai sempre il mio amore tutto tenerone»
«Non avrei mai permesso che quella giraffa bionda ti portasse via da me»
«Questa dovrò dirgliela sai?! Si pentirà di averti scelto come uno dei testimoni! »
Lui in risposta scoppia a ridere.
«Ashton, seriamente grazie »
«E di cosa? »
«Grazie per essere qui, in questo momento così importante per me. Grazie per aver preso questo ruolo che nessuno ha voluto»
«Piccola» mi interrompe «io so benissimo cosa significa crescere senza un padre»
«Grazie per tutto quello che hai fatto. Grazie per essere venuto assieme agli altri a salvarmi da quel maniaco nel parco. Grazie per avermi salvato nella doccia da James. Grazie per tutte le buonanotti e grazie per tutti i dolci risvegli. Grazie per esserci sempre stato e grazie per esserci anche in questo momento.
Non saprei cosa fare senza di te. Sei davvero tutto. Ti voglio bene tesoro» gli dico saltandogli letteralmente tra le braccia per poi sentirmi coccolata da lui. Le sue grandi mani mi percorrono la schiena.


«Te ne voglio anche io e grazie a te per  aver reso la mia vita migliore. Dai sposa, andiamo altrimenti Giraff-Luke mi denuncia per rapimento» mi dice facendomi sorridere per poi prendermi a braccetto ed iniziare a condurmi all'esterno.

I miei tacchi affondano nella sabbia ancora tiepida dai raggi estivi.
Le mani iniziano a tremare, ma al vedere Luke in completo giacca e camicia bianca riesco a tranquillizzarmi.

Il ricordo del giorno della proposta mi resterà sempre impresso...



 
(Flashback)



È il giorno del mio ventesimo compleanno ed io, Luke e compagnia stiamo festeggiando con una fantastica vacanza esotica. Quando torno a casa da una lunga giornata di shopping sfrenato con Sam, nella camera d’albergo trovo un biglietto da parte di Luke che mi invita ad andare in spiaggia. 
Quando i miei piedi toccano la sabbia trovo un asciugamano steso, un pc portatile ma nessuna traccia di lui. 
Sopra il telo c’è  un altro cartello mi invita a guardare un video sul pc. 
Premo PLAY e sullo schermo appare lui che mi dice “Ormai avrai probabilmente capito che la sorpresa che ho preparato per il tuo compleanno è questo video, quello che non sai è che questa sorpresa ormai la sto preparando da più di un anno”
La sua immagine scompare ed iniziano a susseguirsi varie immagini mie e sue assieme. 
Poi riappare Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata” 
Appaiono varie scene di lui durante la vita quotidiana: mentre fa colazione, con il suo cane, appena sveglio, mentre si lava i denti, con l’albero di natale nello sfondo e molte altre situazioni.. Ma sempre accompagnato da una lavagnetta con scritta la data in ordine progressivo. Date che racchiudono 365 giorni.
Fino alla data di ieri. Poi appare sullo schermo una  frase: “Voltati”. 
Faccio come dice quel video e quando mi volto lo vedo. 
Ha quella lavagnetta in mano. Mi avvicino a lui. Lo guardo con aria interrogativa. 
Quando sono davanti a lui, volta la lavagnetta e vi è scritto “Mi vuoi sposare?”
Le lacrime iniziano a scendere e non posso fare a meno di avvicinarmi maggiormente a lui e baciarlo come non l'ho mai fatto.
Le sue mani gettano la lavagnetta a terra e mi prendono le gambe alzandole e permettendomi di allacciarle attorno al suo bacino.
«Si» riesco a dire staccandomi dal suo bacio per riprendere fiato «Si Luke voglio sposarti»
«Signorina Maggy Edwards Hemmings la amo e lo farò per sempre»
«La amo signorino Hemmings»



 
 Luke’s pov
 
Sam, Cal e Mike stanno cercando di tranquillizzarmi, ma mi riesce difficile restare calmo il giorno del mio matrimonio.
Mi fa sorridere ripensare alle loro facce quando hanno visto che anche il giorno del mio matrimonio non ho potuto fare a meno degli skinny neri. Non sapevano se ridere, piangere, torturarmi o togliermi subito i vestiti di dosso.
 
Ma finalmente eccola la mia Maggy.
 
Lei è la mia vita, il mio tutto e non riesco a vivere se non è al mio fianco.
 
Sta avanzando sul tappeto con Ashton al suo fianco. Nel vedere la sposa, inizia a risuonare la marcia nuziale e il mio cuore smette di battere per qualche secondo nel vedere tanta bellezza.
 
Il vestito le sta divinamente. Mette in risalto la sua figura alla perfezione e il colore candido le fa risaltare la pelle. La collana che porta al collo le fa brillare gli occhi già luccicanti dall’emozione e si nota lontano chilometri che è in ansia. Ormai la conosco da così tanto tempo che ogni suo minimo gesto è compreso dal mio cervello.
 
Ashton al suo fianco la sostiene e protegge da qualsiasi cosa potrebbe capitarle.
 
Non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
 
Finalmente si avvicina all’altare. Ashton le bacia la fronte come farebbe qualsiasi padre, ma non quello di Maggy, troppo impegnato in qualsiasi cosa più importante di sua figlia e il giorno del suo matrimonio.
Poi la lascia a me, suo futuro marito.
 
La prendo per mano e la porto davanti a me. Sento che ora potrò difenderla per il resto della vita, da tutto e da tutti.
 
La cerimonia inizia fino ad arrivare al momento più importante di tutto.
 
«Lucas Robert Hemmings, vuoi accogliere Maggy Anne Edwards come tua sposa, promettendo di esserle fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita finché morte non vi separi?»
 
«Lo voglio»
 
«Maggy Anne Edwards, vuoi accogliere Lucas Robert Hemmings come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita finché morte non vi separi? »
 
«Lo voglio»
 
«So che probabilmente la maggior parte degli invitati o forse testimoni» dico scrutando il viso di Ash che sogghigna divertito «sta morendo di fame, ma questa è una cosa a cui tengo particolarmente quindi vi chiedo di sopportare qualche minuto la fame» termino la frase cercando una conferma tra gli invitati.
Quando tutti annuiscono divertiti e un po’ incuriositi, guardo Maggy che ha una faccia terribilmente confusa e preoccupata direi.
Estraggo dalla tasca del completo quel foglio di carta che è rimasto chiuso per troppo tempo
 


Maggy’s pov

«Luke mi preoccupi» dico più che altro in un sussurro e ricevo il sorriso più tenero di tutti da parte sua.
«Questo pezzo di carta è rimasto chiuso per troppo tempo Maggy. Queste parole sei stata proprio tu a scriverle, quando eri in Italia, lontano da tutti ma soprattutto da me. Queste parole le ho lette di nascosto, tu non mi avresti mai fatto leggere una cosa del genere, per colpa di quella tua timidezza così adorabile e che ti rende così unica. Questo foglio ti è caduto quando sei entrata nella stanza dell’ospedale quando ero ricoverato. Probabilmente pensavi di averlo perso chissà dove, ma la verità è che l’ho tenuto sempre io e l’ho letto tutti i giorni. Mi ha dato la forza necessaria per superare il rimorso di averti fatto partire quella volta per l’Italia, sarei dovuto venire con te e invece non l’ho fatto. Queste parole sicuramente le riconoscerai e vorrei ringraziarti per averle scritte, per aver dato vita a questa che è la canzone a cui tengo di più e che dedico a te, per oggi e per tutta la nostra vita, affinché non ricapiti mai più una situazione simile.»
 
Lo vedo fare un cenno ad Ashton e delle note iniziano a risuonare  attorno a noi.
 
Within a minute I was all packed up
I've got a ticket to another world
I don't wanna go
I don't wanna go
The silent words are hard to speak
When your thoughts are all I see
"Don't ever leave," she said to me
 
Inizia a cantare e si, quelle parole le riconosco fin troppo bene.
Le ho scritte poco dopo essere arrivata in Italia. Le ho incise su quella carta assieme alle lacrime, interponendo la mia situazione con quella di una sconosciuta e della persona che è stata costretta ad abbandonare. Ecco il motivo per cui vi sono più protagonisti, cercavo di immedesimarmi in qualcun altro, forse per provare meno dolore. Ma la verità è che non ci sono riuscita del tutto, mettermi in primo piano è stata una tentazione troppo grande.
 
 
When we both fall asleep underneath the same sky.
To the beat of our hearts at the same time.
So close but so far away.
(Can you hear me?)

She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake.
I'm trying to find the words to say.
I wish I was, I wish I was beside you.

Another day and I'm somewhere new.
I made a promise that I'll come home soon.
Bring me back, bring me back to you.

When we both wake up underneath the same sun.
Time stops, I wish that I could rewind.
So close but so far away.

She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake.
I'm trying to find the words to say.
I wish I was, I wish I was beside you.

There are pieces of us both
Under every city light
And they're shining as we fade into the night

She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was...

She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake.
I'm trying to find the words to say.
I wish I was, I wish I was beside you.

She lies awake.
Beside you.
I wish I was, I wish I was...

She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was..
 
 
«E dopo aver fatto piangere anche il parroco, vi dichiaro marito e moglie. Luke puoi baciare la tua sposa»
 
Non se lo fa ripetere due volte.  Luke si avvicina a me e dolcemente posa le sue labbra sulle mie.
Il primo bacio da marito e moglie.
In sottofondo si sentono gli applausi, ma io e lui siamo troppo concentrati nell’assaporarci completamente questo bacio.
 
Erano due giorni che non lo vedevo e mi era mancato come non mai.
Stacco le mie labbra dalle sue per dirgli  «Ti amo ti amo ti amo ti amo»
 
I suoi occhi sono lucidi.
 
Mi sento la ventottenne più fortunata del mondo ad avere come marito Luke.
Esiste qualcun altro che si mette a cantare quelle parole il giorno del vostro matrimonio?
 
I nostri amici si avvicinano a noi per congratularsi.
 
«Complimenti Maggy. Sono così felice per te e Luke» mi dice Sam abbracciandomi con le lacrime agli occhi
«Sam che fai? Piangi? Amore aspetta il tuo di matrimonio per piangere!»
«Neanche il giorno del tuo matrimonio riesci a non essere stronza»
«è nel mio carattere tesoro» le dico mandandole un bacio al volo
«Hei congratulazioni» mi dice Cal dandomi due baci per poi concentrarsi sulla sua amata Sam.
 
Mike mi si avvicina «La mia Maggy si è sposata» con le lacrime pronte per uscire. I suoi capelli sono chiarissimi, ha evitato di avere una chioma particolarmente colorata per questa giornata.
 
«Mike» dico abbracciandolo così forte da strozzarlo.
 
Dopo di lui si presenta Ashton che mi da due baci e mi abbraccia fortissimo dicendomi «Ricordati che sei bellissima e congratulazioni per essere una Hemmings adesso, o una giraffa se vuoi. Una giraffa strana, visto che non arrivi neanche ad un metro e sessanta. »
«Hei mettiamo le cose in chiaro. Sono alta 162 centimetri»
«Ah beh allora stai attenta quando passi per le porte, potresti sbattere la testa al soffitto! Comunque, seriamente, congratulazioni. Vi siete proprio trovati voi due »
«Grazie Ashy»
 
Dopo le loro congratulazioni, è il turno della mamma.
La mamma è sempre la mamma.
 
«La mia piccola si è sposata» mi dice con le lacrime agli occhi.
È tenerissima.
La abbraccio forte dicendole «Mamma così fai piangere anche me e nessuno mi ha assicurato che il mascara è davvero waterproof»
«Ti voglio bene figlia mia»
«Ti voglio bene anche io mamma»
Si stacca dal mio abbraccio e va da Luke che le dice «Signora Edwards, la ringrazio per aver messo al mondo Maggy» frase che mi fa sorridere e innamorare ancora di più di quell’angioletto biondo con gli occhi azzurri.
 
Mi si avvicina la famiglia Hemmings al completo.
Liz mi abbraccia dicendomi «Grazie per aver reso la vita di mio figlio migliore. Ho sempre saputo che saresti stata tu quella giusta per lui. Benvenuta nella famiglia»
 
Andy imita sua moglie «Ho la nuora più bella, ma non dirlo a nessuno» facendomi ridere.
 
Anche Ben e Jack si congratulano, facendomi sentire la benvenuta nella famiglia.
 
Ci dirigiamo tutti all’interno dell’edificio dove proseguirà la festa.
 
Il primo ballo avviene sulle note di Thinking out loud di Ed Sheeran, canzone che ha segnato molte tappe della nostra relazione, e canzone in grado di emozionare entrambi.
 
Dopo il taglio della torta, tutti iniziano a ballare.
 
Luke si avvicina al mio orecchio e mi dice «Vieni andiamo a fare una camminata, andiamocene da questo casino» in modo che riuscissi a sentirlo sopra il frastuono della musica.
 
Mi prende per mano e mi conduce fuori dall’edificio. Si toglie le scarpe per camminare meglio sulla sabbia ed io lo imito, ma quando le ho tolte
 
«Perché le hai tolte?»
«Perché non voglio sprofondare nella sabbia. Ci tengo a quelle scarpe, sono Louboutin! Le hai pagate un casino»
«Ma secondo te io faccio camminare la mia principessa sulla sabbia il giorno del suo matrimonio?» mi chiede scoppiando a ridere e prendendomi in braccio come una vera e propria sposa.
«Ma tu sei matto!»
«Ed è per questo che mi hai sposato, ammettilo»
«Lo ammetto»
 
Continua a camminare fino ad arrivare a riva, dove mi posa dolcemente a terra.
Il rumore delle onde dell’oceano che si infrangono sulla sabbia ed il rumore fa da eco ai nostri respiri.
Il riflesso della Luna risplende sull’acqua rendendo il tutto molto romantico.
 
Raccolgo una parte del vestito in una mano, quel che basta affinché non si sporchi di sabbia.
 
«Finalmente sei mia moglie. Ho aspettato questo momento dalla prima volta che ti ho vista e adesso non intendo lasciarti andare. Ti ho lasciata andare una volta ed è stato il periodo più brutto della mia vita.
Non riesco a starti distante, a non pensarti. Grazie Maggy per essere mia moglie. Sei veramente la principessa che tutti vogliono salvare ed io ci sono riuscito.»
 
«Grazie a te Luke per esserci sempre stato finora. Grazie per essere entrato nella mia vita all’improvviso e grazie per esserci rimasto. Grazie per essere stato il mio principe azzurro. Ti amo Luke»
 
«Ti amo Maggy»
 
«Luke..»
 
«Dimmi Maggy»

 
«Luke sono incinta»
 
 


 
***FINE***





~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia.. (ecco che iniziano a scendere le lacrime alla scrittrice)
Vorrei innanzi tutto scusarmi perchè non ho postato per molto tempo, ma veramente non riuscivo a farla finire anche perchè ci sono particolarmente legata. Ce l'avevo in mente già da inizio estate dell'anno scorso e ci ho pensato davvero molto. Ma alla fine mi sono decisa ad iniziare a pubblicarla. 
A chi è piaciuto il mio modo di scrivere o piace nel modo in cui racconto vorrei dire "Non preoccupatevi".. Ebbene si, perchè tornerò ancora, lo prometto! Ho già qualche idea che mi frulla nel cervello ma purtroppo devo ancora iniziare a scrivere anche una scaletta banale per queste mie idee. Siamo nell'ultimo mese di scuola e sono veramente full quindi penso che quest'estate la passerò attaccata al computer a scrivere, soprattutto perchè mi piace veramente molto. 
A quelle a cui non è piaciuta molto la storia o il modo in cui scrivo, beh lasciatemi dei commenti o contattatemi per farmi sapere dove sbaglio o dove secondo voi potrei migliorare. 
Approfitto della vostra pazienza per fare una serie di ringraziamenti. 
In primis vorrei ringraziare le mie migliori amiche (che spero stiano leggendo queste righe) Eli, Bea e Li perchè diciamo che un pò sono state loro a darmi il "coraggio" per pubblicarla. 
Ma soprattutto voglio ringraziare VOI, che mi avete seguito dal primo capitolo e avete continuato a farlo. 
Grazie veramente per tutto ♥ 
Lasciatemi delle recensioni per commentare la storia in generale, un qualcosa del capitolo, un pensiero o la vostra più semplice opinione. 
Che aggiungere? Boh credo di aver detto tutto.. 
Non abbandonatemi perchè tornerò! 
Un bacione, 
Valentina ♥ 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem