Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    14/05/2015    1 recensioni
Seguito della fan fiction A volte la verità non è facile da scoprire. Sono passati cinque anni da quando Ash e Misty si sono fidanzati, ed ora un evento, anzi due, cambierà per sempre le loro vite.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati cinque anni da quando Ash e Misty si sono fidanzati e ora hanno rispettivamente 24 e 25 anni. Stavano bene insieme e, nonostante tante difficoltà, erano sempre uniti.
Quel giorno però avrebbe cambiato per sempre le loro vite, Ash, infatti, era appena uscito da una delle più costose gioiellerie di Pallet. Aveva comprato un bellissimo anello da tre carati, da regalare alla sua bellissima fidanzata, perché aveva intenzione di chiederle di sposarla.
Aveva programmato tutto: prima l’avrebbe portata in un bellissimo ristorante, il più chic di tutti, aveva ingaggiato dei violinisti che, al suo segnale, avrebbero suonato il valzer e, così lui le avrebbe chiesto di ballare, poi, sempre al suo segnale, la musica avrebbe smesso e lui, proprio in quel momento, avrebbe chiesto la sua mano.
Era emozionato, non vedeva l’ora che arrivasse la sera, ma prima doveva fare una cosa importante. Così si diresse a Cerulian City a casa di Misty, perché aveva intenzione di dire alle sue sorelle che voleva chiedere a Misty di sposarlo quella sera. Le sorelle erano d’accordo, perché sapevano che erano fatti per stare insieme per sempre.
La sera fatidica arrivò, Ash era tremendamente nervoso, ma non lo doveva far capire alla fidanzata, perché poteva destare sospetti. Tutto stava andando secondo i piani, cena perfetta, i violinisti che attaccano il valzer al suo segnale loro che ballano. A un certo punto la musica si ferma, era arrivato il momento. Così fece un bel respiro e, davanti alla ragazza incredula, s’inginocchiò e disse: “ Misty amore mi vuoi  sposare?” e lei quasi piangendo dalla gioia disse di sì.
Decisero che si sarebbero sposati in estate a Giugno, quindi iniziarono i preparativi del matrimonio. Avevano scelto di sposarsi in chiesa, mentre il ricevimento l’avrebbero tenuto nello stesso ristorante in cui Ash le aveva fatto la proposta, avevano scelto tutto ormai, le bomboniere i regali, mancava solo una cosa: l’abito da sposa. Dopo varie ricerche alla fine Misty aveva trovato l’abito giusto, un abito molto morbido con una scollatura dietro.
Il tempo passava e il matrimonio si avvicinava sempre di più, ma una mattina accadde una cosa che avrebbe cambiato la vita ai due promessi sposi: Misty era incinta! Lei era felicissima, non si era nemmeno sposata che già aspettava un bambino! Subito chiamò Ash per dirglielo e lui entusiasta disse: “wow tesoro questa è proprio una grande notizia! Sono super felice, non vedo l’ora di diventare papà! Ma non c’è il rischio che il vestito da sposa non ti stia più?”.
Misty, effettivamente, non aveva pensato a ciò, ma per tranquillizzare il fidanzato disse: “ No, non dovrebbe esserlo, perché il giorno del matrimonio non dovrei avere ancora la pancia grossa!”.
Finalmente il tanto atteso giorno del matrimonio arrivò. Misty, quella mattina, per il nervosismo si era alzata presto, si era lavata, vestita e truccata, doveva solo mettersi l’abito, ma c’era un problema, l’abito le stava stretto, anche se era solo al terzo mese di gravidanza aveva messo su peso e aveva preso una taglia in più, perciò doveva proprio prenderne un altro. Così non perse tempo e uscì insieme alle sorelle a cercare un altro abito.
Nel frattempo Ash, anche lui alzatosi presto, aveva pure lui un problema: si era dimenticato, il giorno prima, di ritirare l’abito in lavanderia, quindi doveva andare là a prenderlo ed anche in fretta, non voleva arrivare in ritardo il giorno più bello della sua vita!
Misty, intanto, era alla disperata ricerca di un abito, stava per perdere la speranza, quando vide all’angolo della strada un negozietto di abiti da spose che era aperto e decise di entrare.
Per sua fortuna trovo un abito simile all’altro che le stava bene così senza pensarci troppo lo prese, si diresse subito a casa finì di prepararsi e andò subito in chiesa.
Ash, invece, aveva trovato, per sua fortuna, la lavanderia aperta così aveva preso subito l’abito, l’aveva indossato e si diresse pure lui verso la chiesa.
Ash arrivò qualche minuto prima di Misty e si pose all’altare ad aspettarla, la marcia nuziale suonò e Misty entrò insieme alla damigella che era sua sorella Daisy.
Al matrimonio c’erano tutti i loro amici, Brock, testimone di Ash, Tracey, altro testimone di Ash, Vera, testimone di Misty, Lucinda, altra testimone di Misty,  Gary, c’era anche il professore Oak e seduta in prima fila c’era la madre di Ash, commossa per due.
Misty arrivo all’altare e si pose di fronte ad Ash, erano tutte e due emozionati, avevano aspettato questo giorno da mesi.
Il prete fece cenno alla damigella di porgergli le fedi e le diede agli sposi e disse: “ vuoi tu Misty prendere Ash come tuo legittimo sposo e onorarlo e rispettarlo finché morte non vi separi?” e lei: “ si lo voglio” ed Ash le mise l’anello al dito. Poi il prete disse: “ vuoi tu Ash prendere Misty come tua legittima sposa e onorarla e rispettarla finché morte non vi separi?” e lui: “ si lo voglio”, lei gli mise l’anello al dito.
Il prete infine disse: “ può baciare la sposa”. I due così si baciarono, erano finalmente marito e moglie.
Uscirono dalla chiesa accolti dagli amici festosi e si diressero al ristorante. Durante la festa i due fecero un annuncio: “Aspettiamo un bambino.” Tutti rimasero sorpresi, in particolare la madre di Ash e le sorelle di Misty, e si congratularono con loro.
Finita la cena, i due in groppa a Charizard si diressero verso la meta che avevano scelto come luna di miele, pronti ad iniziare una nuova vita insieme, loro due e il loro bambino.
Finalmente avevano coronato il loro sogno d’amore quello di stare insieme per sempre.           
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti