Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    14/05/2015    0 recensioni
Il più grande desiderio di Luke Skywalker è sempre stato quello di entrare nell'Accademia Imperiale e diventare un pilota come suo padre. E SE questo accadesse davvero, SE Luke andasse via insieme a Biggs e entrasse nell'Accademia e diventasse un pilota come sempre ha sognato e SE Darth Vader lo riconoscesse e gli rivelasse la verità, cosa farà Luke? Cosa sarà della Ribellione? E Obi Wan come reagirebbe alla notizia che Luke si è unito a suo padre ed è un fedele soldato dell'Impero?
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Palpatine/Darth Sidious, Principessa Leia Organa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Han si svegliò la mattina dopo e non trovando più Leia al suo fianco si precipitò dove stava Obi Wan e il resto dei Ribelli e disse “ Qualcuno di voi ha visto Leia?”
Tutti risposero di no e Obi Wan si avvicinò a Han e disse “Cosa c’è Han, perché sei così agitato.”
“E’ da stamattina che sto cercando Leia, ma non riesco a trovarla. Ieri sera abbiamo discusso perché lei voleva andare da Luke, insiste a dire che Luke è in pericolo. Gli ho detto di non andare, ma stamattina quando mi sono svegliato lei non c’era più. Non vorrei che....”
“Ci sia andata ugualmente.” fini Obi Wan, poi continuò “invece penso proprio di si. Quella ragazza è più cocciuta di un mulo. “
Intanto Leia era stata catturata dai soldati che l’avevano portata da Vader.
“Ecco la ribelle che abbiamo catturato, Lord Vader. Questa è la sua arma. Insiste a dire che è qui da sola. Ma io credo che ci siano anche i suoi compagni, continuò la ricerca?”
“Molto bene Comandante. Si, continui la ricerca dei suoi compagni e mi avverta quando li avrà trovati.”
Quando furono soli Leia disse “ Dov’è Luke, cosa gli avete fatto tu e il tuo Imperatore.”
“Tra poco lo vedrai, figlia mia. Tuo fratello è insieme all’Imperatore. E’ molto cambiato.” rispose Darth Vader.
“Non chiamarmi così.” sbottò Leia. “Tu non sei mio padre. Mio padre era Bail Organa che tu hai ucciso.”

Leia entrò nella sala del trono a fianco di Darth Vader, la prima cosa che vide fu Luke al fianco del trono, indossava sempre la divisa nera con il mantello e il suo sguardo cupo le fece venire i brividi.
“Luke?” lo chiamò, ma l’Imperatore disse “è inutile  che lo chiami piccola jedi, tuo fratello è ormai sotto l’influsso del Lato Oscuro, è diventato un mio fedele servitore, come lo sarai anche tu tra poco.”
“No, mai. Non passerò mai al lato Oscuro.” disse Leia.
“Vedremo piccola jedi, anche il tuo stolto fratello aveva detto la stessa cosa, ma ora come vedi è diventato il mio più fedele servitore.” disse con un sorriso maligno.
Vader si avvicinò al trono e allungò la spada laser di Leia a Palpatine. “Questa è la sua arma mio Padrone.”
Palpatine prese l’arma e la guardò attentamente poi la posò accanto a sé e disse “Molto bene. Sei potente, piccola jedi, quasi quanto tuo fratello, e come lui presto sarai mia.”
“Non sarò mai vostra,  non so come avete costretto mio fratello a diventare schiavo del Lato Oscuro, ma con me non ci riuscirete mai.”
“Skywalker insegna a tua sorella l’ubbidienza che si deve al proprio padrone.”
“Si mio Signore” rispose il giovane inchinandosi ai piedi del trono, poi si alzò e accese la spada laser.
Era rossa notò Leia con rammarico, allora aveva ragione Obi Wan, suo fratello era diventato veramente un Sith, allungò la mano e la sua spada le volò in mano, non voleva uccidere Luke ma non si sarebbe mai inchinata davanti all’Imperatore, era venuta lì per salvare il fratello e non per diventare anche lei una vittima del Lato Oscuro.

Vader guardava i suoi due figli che combattevano uno contro l’altro, gli sembrava di vivere un incubo, non poteva essere vero. All’improvviso vide Luke disarmare Leia e calare il colpo per ucciderla e gridò “No Luke non farlo, è tua sorella.”
“Fai silenzio Vader.” sibilò furioso Palpatine e due guardie rosse affiancarono il Signore Nero. ‘Palpatine voleva essere sicuro che lui non interrompesse più il duello.’ Pensò Vader.
Ma l’avvertimento raggiunse ugualmente il giovane che fermò la spada laser a pochi cm dal collo di Leia. Luke era immobile e respirava affannosamente, chiuse gli occhi scuotendo leggermente la testa come se stesse cercando di svegliarsi da un incubo.
Leia allungò la mano e la posò su quella del fratello e mormorò “Luke, sono io Leia. Ti prego torna in te fratello.”
Luke aprì lentamente gli occhi, il rosso era scomparso e i suoi occhi erano tornati di nuovo azzurri, e mormorò riconoscendola “Leia cosa è successo, non mi ricordo niente”.
Poi  vide che cosa stava per fare e spense immediatamente la spada laser e aiutò la sorella ad alzarsi e mormorò guardandosi intorno confuso “ma cosa...”
Ma prima  che  Leia potesse parlare, una voce maligna e stridula disse “maledetta sei riuscita a liberarlo dalla mia presa, ma adesso me la pagherai.”
L’imperatore scendendo le scale sollevò le mani lanciando i suoi fulmini di Forza Oscura contro Leia ma Luke si mise davanti alla sorella e sollevando le mani bloccò i fulmini facendoli rimbalzare poi disse “Adesso ricordo tutto e non vi premetterò di far del male a mia sorella, Altezza. Io sono un Jedi e il mio dovere è distruggere il Male che voi rappresentate” Poi rivolto a Leia disse “Stai dietro di me, Leia. Ti proteggerò io.”
I fulmini colpivano ripetutamente lo schermo creato da Luke, ma il giovane non cedeva, anzi con incredibile forza di volontà iniziò ad avanzare verso l’Imperatore, ad un certo punto mormorò “Leia, ascoltami non resisterò ancora per molto a bloccare i suoi fulmini, appena hai l’occasione devi uccidere l’Imperatore, hai capito.”
“Si, ma tu..”mormorò Leia posandogli una mano su una spalla.
“Devi farlo, Leia non pensare a me, io ti proteggerò finché posso. Ma tu devi riuscire ad ucciderlo altrimenti tutto sarà perduto.”
“Va bene.” sussurrò Leia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi