Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams
Segui la storia  |       
Autore: Biersack95    15/05/2015    0 recensioni
Beatrice, una ragazza che ama la musica, scopre un giorno da un video un ragazzo che gli farà cambiare la vita. Lui suona, la sua voce riesce a colpire i cuori di tutti, specialmente il suo.
Pian piano lei prende lezioni di canto e chissà se un giorno suoneranno e canteranno insieme.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani arriva il giorno tanto atteso per noi, siamo scatenatissime. Andiamo a farci un giro per le vie di Milano cantando a squarciagola le canzoni della band, la gente ci guarda con aria strana ma noi siamo pazze così.  Ci andiamo a prendere un bel gelato e conosciamo delle sue amiche che vengono al concerto di domani. Guardo il cellulare se mi è arrivato qualcosa ma niente, solo richieste di giochi e di amicizie, del suo messaggio neanche l'ombra. La sera torniamo a casa, decidiamo di preparare il cartellone per la band con foto e una dedica, mangiamo qualcosa e ci guardiamo un film.
"Pronta per domani? Non vedo l'ora" disse Michelle piena di entusiasmo
" Certo! Non vedo l'ora di stringere le loro mani e ascoltare le loro meravigliose canzoni "
" Si! Finalmente questo giorno è arrivato, non ci speravo più "
" Bisogna avere pazienza tesoro! Comunque sai che voglio iscrivermi a canto? Devo sentire cosa dicono i miei. Con Luca come va? " chiesi
" Davvero? É una notizia bellissima, vedrai che diranno di si. Con Luca tutto bene dai, te non hai ancora trovato un ragazzo? "
" Per ora c'è un ragazzo che ho conosciuto a New York, canta e suona la chitarra, siamo solo amici. Ma è da un pò che non si fa sentire. Vuoi sapere veramente chi è? "
"Si, si ti prego" non stava più nella pelle
"Si chiama Robbie Williams"
" Oh mio dio, dai vedrai che si farà vivo, non preoccuparti! Andiamo a finire il cartellone "
La notte la passo diciamo tranquilla,  penso sempre a lui, alla sua musica ma so che mi chiamerà. Chiudo gli occhi e crollo in un sonno profondo. 
 
( parte 2 )
 
Sono le 7 : 00 di mattina, io ero già sveglia due ore prima. Ho finito il cartellone, impacchettato i regali per la band e preparato la colazione per la mia amica.
Questa mattina abbiamo deciso di passarla in centro, tra negozi vari fino a mezzogiorno e alle 13 : 00 ci dirigiamo verso il Forum di Assago accompagnati dai suoi genitori, c'era già tantissima gente!
I cancelli aprono alle 19 : 00 e il concerto ha inizio alle ore 21:00, siamo tutte e due emozionate!
In queste sei ore di attesa ci siamo divertite un sacco: musica a palla, abbiamo cantato le loro canzoni con alcune nostre amiche,  abbiamo preso fasce, magliette e oggetti vari.
Finalmente alle 19 : 00 i cancelli si aprono,  una marea di gente corre per prendere il posto in prima fila e ovviamente io e Michelle siamo proprio davanti al palco.  Non ci posso credere!
Mamma e papà mi chiamano per chiedermi se è tutto ok, gli dico di si, gli dico che prendo il treno delle 6 : 30 per tornare a casa.
Ore 21 : 00 si abbassano le luci, parte la musica di apertura dell'album " Heart Of Fire " ed eccoli insieme ai 30STM, il mio cuore era impazzito! Tutti che urlano, spingono, riprendono con i telefoni ma soprattutto cantano. Cantiamo le loro meravigliose canzoni.  I Black Veil Brides nella loro scaletta del concerto hanno messo anche qualche canzone dei 30STM e una pausa di 15 min. 
Alla fine del concerto chiedo a Michelle se mi può aspettare mezz'ora fuori, dovevo chiedere qualcosa allo staff.  Questo "qualcosa " mi ha dato l'opportunità di conoscerli tutti di persona, ed ero super emozionata! Ero vicina alle mie band preferite, ci ho parlato, dato cartelloni e regali e loro in cambio mi hanno fatto autografo e foto. Li ho ringraziati, abbracciati e un grande bacio va allo staff perché senza di loro non sarei entrata.
“ Scusami tesoro se ti ho fatta aspettare "
" Tranquilla!  Dove vuoi andare?"
" A casa, sono stanca domani ho il treno alle 6 : 30"
" Ok, ti porto a casa, grazie di tutto!"
Sono arrivata a casa sua e sono crollata sul divano, Avevo tantissima sonno. L'indomani preparo la valigia, Michelle stava ancora dormendo e non volevo svegliarla, quindi gli ho scritto su un foglio : " Grazie di tutto, per questi due giorni splendidi. Grazie mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora di vederti e di passare queste giornate con te, grazie di cuore. 
Parto il treno mi aspetta,  ci sentiamo.  Ti voglio bene"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams / Vai alla pagina dell'autore: Biersack95