Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    15/05/2015    1 recensioni
[The Maze Runner. Il Labirinto.]
L’ascensore fu arrivato al capolinea e le sue porte si aprirono,mostrandomi alla luce. Inizialmente vidi solo ombre e mi coprii gli occhi per guardare meglio. Non sapevo nemmeno perché ero là o come ero arrivato in quella gabbia,sapevo solo che non ricordavo niente di niente. Il mio nome, la mia età o come si chiamassero i miei genitori. Il vuoto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Non appena le ebbi dato un ultimo sguardo,Gally giunse sul posto dandomi una delle sue forte spinte facendomi cadere a terra come un sacco di patate.
-Non hai capito che non la devi toccare?!- urlò,pieno di rabbia.
Non ebbi il tempo di dire niente,perché Teresa mi scavallò.
-Gally smettila! L’ho baciato io! E’ colpa mia!- gli disse.
Il ragazzo quasi non volle crederci e seppi che nella sua testa cercava qualsiasi altro motivo per dare la colpa a me e non a lei,o peggio,a se stesso. Non so che potere avesse Teresa contro gli uomini,ma non sembrava positivo.
 
Dato che Alby era fermo al letto con una puntura di Dolente,il comando spettava a Newt che doveva decidere se punirmi o non punirmi per il fatto che ero entrato nel labirinto senza permesso. Ci riunimmo dentro un rifugio fatto di palme scure e delle panche di legno. Gally era l’unico che,ovviamente,aveva qualcosa da ridire riguardo il mio atto eroico.
-Alby ci ha dato tre regole e mi sembra che lui le abbia infrante tutte e tre.- disse a tutti, Gally.
-Beh,ma anche tu lo hai attaccato. Hai infranto la seconda regola.- intervenne Chuck.
Sorrisi soddisfatto dal suo intervento e per poco non risi.
-Non nego che abbia infranto le regole,ma ha anche salvato Alby e Minho,io gliene do atto.- disse Newt.
A quel punto,Teresa si alzò. – Io,penso che lui debba diventare un velocista.-
Improvvisamente,si formò un enorme brusio su chi era d’accordo e su chi no. Sarebbe stato un onore da parte mia far parte del gruppo di Minho.
-E’ sopravvissuto al labirinto! Quanti di voi ci sono riusciti?- esclamò Teresa,che fece calmare il brusio e si risedette.
Newt incrociò lo sguardo di Teresa,come per convincerlo.
-Mettiamolo ai voti. Chi è a favore?- domandò poi.
Teresa fu la prima ad alzare la mano,insieme a tante altre.
-Va comunque punito per quello che ha fatto.- continuò Gally,nervoso.
Newt mi guardò con un sorriso.- Una notte senza acqua ne cibo,nella gabbia. La riunione è chiusa.- disse infine.
Fu abbastanza soddisfatto del risultato di quella riunione e finalmente potei,anche io,attraversare il labirinto liberamente.
 
Dopo di essa,mi recai al lago per sciacquarmi il viso dalla terra della serata prima e dall’altra parte,Teresa mi fece cenno di seguirla. La seguii a piedi fino ad una capanna dove si trovava un tavolo rotondo coperto da un telo. Teresa si affrettò a chiudere la porta,come se nascondesse qualcosa. Infine,scosto il velo dal tavolo,scoprendo una costruzione fatta di legno che sembrava ritraesse il labirinto in miniatura.
-Credevo che Minho lo stesse ancora sezionando.- commentai confuso.
-Ci era già riuscito Tom,ma non ha trovato alcuna via d’uscita. Nessuna.- spiegò lei,con dispiacere.
Ma io non mi davo per vinta.- Deve esserci per forza Teresa,altrimenti perché saremo qui? Io non mi arrendo,la troverò.- dissi con decisione.
Lei sembrò attratta dalle mie parole e mi strinse la maglia per baciarmi con passione sulle labbra per alcuni secondi.
-Per cosa lo usate questo posto?- chiesi sussurrando.
-Lo usiamo per nascondere la miniatura,non vogliamo che gli altri perdano la speranza.- mormorò in risposta.
Mi guardai attorno e nell’altra stanza,notai un letto. Alzai le sopracciglia divertito e le sorrisi.
-Ci dormiamo anche.- continuò arricciando il naso.
Le sorrisi appena e le carezzai la guancia guardandola negli occhi. Sembrava la più bella creatura che avessi mai visto. Meglio dei Dolenti,ovviamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G