Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiroiFan    15/05/2015    0 recensioni
Kissu e Ichigo sono finalmente insieme... cosa faranno vorranno fare dopo tutti gli anni passatidal incontro con bee blu ?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Pai Ikisatashi, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nostro nuovo inizio...

Una grande struttura volteggiava nel cielo di Tokyo. Era facile capire che NON era una costruzione umana ma qualcosa di extra terreste.
L'unica a guardarla senza spaventarsi era una ragazza dai lunghi capelli rossi...
Guardava la struttura stringendo le maniglie delle valigie. La ragazza era abbastanza alta e il seno non troppo sporgente, era magra abbastanza da potersi permettere un vestito aderente celeste polvere, con un pantaloncino bianco panna sotto.
Quando la struttura atterrò alzando un po di polvere la ragazza si copri gli occhi, legandosi velocemente i capelli, avvicinandosi ad essa con calma portando con se una piccola borsa.
“Ti piace …
Gattina ?”
Disse una voce maschile da dentro la navicella mentre la porta si apriva creando una piccola scala per salire.
“ Sono riuscito ad aggiustarla appositamente per andare a
casa ~. Su passami le valige che andiamo ! “
Esclamò un ragazzo dai capelli verdi, legati in un codino, saltando giù dal marchingegno e correndo in contro alla ragazza.
Kisshu... Sei sicuro che ci porterà a casa ?”
Chiese la ragazza timorosamente squadrando il macchinario. ( Si è capito chi sono ? Ndme)
“CERTO che ci riporta a casa ! L'ho riparata appositamente! “
Esclama
prendendole la borsa, stringendo poi la mano libera a pugno e colpendosi il petto fiero del suo lavoro.
“ E' questo il mio terrore. L'hai riparata tu... Potrebbe rompersi...”
Dice la lei guadando il ragazzo, palesemente incerta sull'affidabilità del loro mezzo di trasporto. Il ragazzo di tutta risposta le si avvicinò e, prendendole il mento tra le dita della sua mano libera, la baciò dolcemente per poi sorriderle.
“ … Non potrei mai mettere a rischio la tua vita bambolina mia... E ora andiamo !”
Dice prendendola sotto braccio e trascinandola nella navicella poggiando la prima borsa all'interno del mezzo.
“Io finisco di prendere le cose tu esplora pure dove vuoi “
Disse correndo a prendere le altre valige della ragazza. Lei , sospirando, sorrise e si avviò per lo stretto corridoio dinnanzi a lei. C'erano un sacco di porte... ma avrebbe avuto due settimane per esplorarle tutte con calme, per il momento le interessava la sala comando in cui c'erano i posti a sedere. Kisshu, finito di mettere le valige sulla navicella, chiuse la porta principale portando le valige nella porta accanto alla sala comando.
“Si può partire!”

Disse sbattendo tra di loro le sue mani sorridente. Mentre la ragazza si sedeva con calma allacciandosi le cinture un po spaventata, il ragazzo si sedette tranquillo davanti al volate, se cosi si poteva chiamare, allacciandosi la cintura e, premendo un tasto, avvicinando il sedile della ragazza al suo baciandole la guancia.
“Goditi lo spettacolo senza timore... Finché ci sono io con te... nessuno potrà farti del male.”
Disse in tono basso guardandola con i suoi occhi color' grano. La ragazza arrossendo,si girò aggrappandosi al sedile e guardando fuori dal vetro i grandi alberi del parco....
“... Arrivederci …”
Disse prima che la navicella partisse, alla velocità del suono, verso lo spazio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiroiFan