Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: luckily_mellark   Capitolo: 1
[Percabeth] [spoiler BOO]
“per gli Dei Annabeth! Almeno accendi la lampada sul comodino.” brontolò lui, facendo qualche smorfia con la bocca.
Lei singhiozzò, ma obbedì. Allungò una mano per raggiungere il comodino, sbilanciandosi e facendo gemere di dolore il ragazzo. Le lenzuola sotto di loro frusciavano debolmente, e la vasca di conchiglie faceva brillare il soffitto candido. La luce della luna e delle stelle filtrava debolmente dalle tende pesanti facendo brillare le iridi chiare della ragazza.
La luce fioca inondò i due semidei che sbatterono più volte le palpebre per adattarsi al nuovo ambiente.
Il figlio del dio del mare si inumidì le labbra passandovi sopra la lingua, lentamente. Poi roteò gli occhi e li chiuse, esasperato.
Odiava essere svegliato.
“si può sapere che ore sono?” tentando di muovere la mano per coprire uno sbadiglio si ricordò che 1) era bloccato e 2) non respirava nemmeno tanto bene.
Aprì le palpebre ed esaminò la situazione.
Personaggi: Annabeth Chase, I sette della Profezia, Percy Jackson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: luckily_mellark