Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Faboulos95    03/01/2009    1 recensioni
Ti aspetto giorno dopo giorno, io e tua figlia ti aspettiamo con ansia...torna presto Troy,Ti Amo..."piccola Shot scritta in un momento di tristezza poi colmato di gioia, non natalizia...commentate e leggete in molti"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your Eyes
                                           Your Eyes

Era arrivato Dicembre ormai da poche settimane,ed io mi ritrovai seduta in un bar con un lungo cappotto e una sciarpa di lana attorno al collo a bere una cioccolata calda insieme alla mia migliore amica Gabriella.
I Brividi di Freddo arrivavano a scatti nel mio corpo ed io ogni volta bevevo un sorso di cioccolata...era dolce ma allo stesso tempo amara.
Mescolavo per farla diventare ancora più liquida e anche per farla riscaldare un pò, e Gabriella mi parlava ma io non la potevo ascoltare, ero sovrappensiero...
La mia bambina Julie ha quasi Tre anni e mio marito Troy è da più di due anni che manca dalla nostra casa e dalla nostra Famiglia. Tutto perchè è in guerra, nell'Iraq meridionale...
La mia ansia cresce ogni giorno cercando di dimenticare le torture e le persone decedute durante la guerra, ma Grazie a Dio lui non si è mai ferito...Ho sempre la paura che un giorno possa arrivare una lettera del comandante con la notizia che lui non fosse più tra di noi e la mia bambina possa crescere senza un padre e senza un equilibrio familiare giusto!
Oh quante famiglia di mia conoscenza sono state distrutte a causa di problemi militari...bevo un altro sorso di Cioccolatta e chiudo gli occhi, oh che sbadata il mio nome è Sharpay Evans e sono madre di una splendida bambina e moglie di un uomo Favoloso che combatte per il nostro Continente e sopratutto per proteggerci da ogni pericolo...
Lo penso giorno e notte e quando la mattina mia figlia mi sveglia *sorrido* guardo sempre dalla sua parte per vedere se è vero che lui non c'è o è solo e semplicemente un incubo! Ma forse è solo un sogno che ancora non si è potuto realizzare...

- Quindi, hai capito?, è TUTTO finito! Lui è scomparso dalla mia Vita! *Gabriella bevve il suo Thè al limone e poi disse*...Ma Pay mi hai ascoltato?
- Eh?..Oh Certo *che bugiarda, ma che ci posso fare lui è il mio unico pensiero*
- Come no!  *ora stava sorridendo, ma io mi sentivo in colpa, ma non potevo farci nulla*
- Gabriella scusa, ma da quando Troy è partito non sono più tanto tranquilla...
- Oh be io non volevo caricarti dei miei problemi,volevo solo sfogarmi! Quello che servirebbe a te!  *tornò seria, ed io abbassai il viso allontanando da me quella cioccolata*
- Hai ragione ma in questo periodo,ci sono troppe notizie al telegiornale che non mi vanno! *sospiro con gli occhi lucidi*
- Lo so cara *ora mi prese la mano e la strinse a sè,i suoi guanti servirono a riscaldarmi le mani* ma devi essere forte,tua figlia non deve vederti in questo stato, devi essere coraggiosa e se c'è di bisogno mentire e soffrire, ma fallo per lei...*i suoi grandi occhi mi trasmettevano carica e avevo afferrato il messaggio*
- Grazie Gabby..sei unica! *avvicinai quella cioccolata e ne bevvi un altro sorso e lei mi sorrise bevendo il suo Thè*

Mi avvio verso la mia auto ricoperta di candida neve e apro lo sportello...i bambini hanno costruito un pupazzo di neve sul mio parabrezza ed io anche se tristemente lo abbatto e lo butto a terra...salgo in macchina accendendo la stufa,ed ecco che comincia a piovigginare...accendo la radio e distrattamente cambio le stazioni...ma mi soffermo su una in particolare...è vecchia,ricordo che ero appena un ragazza adulta e avevo conosciuto Troy da qualche giorno...si intitola se non ricordo male "Your Eyes"..è bellissima!
Ecco che parte il ritornello, sorrido e comincio a cantare insieme al gruppo...

When you smile your eyes show your heart
Lost inside a soul torn apart
Feeling alone with people around
True love is so hard to find now

Quanti ricordi mi vengono in mente ascoltando questa canzone...le prime uscite in auto coi miei amici,il mio primo bacio con Harry, ma avrei voluto baciare per primo Troy...oh ricordo ancora quando tutti aspettavamo con ansia il sabato sera per andare a ballare..poi tutte le coppie danzavano i lenti e come prima canzone mettevano questa e Troy mi prendeva delicatamente per la mano e andavamo a ballare, mentre i nostri amici ridevano sul nostro modo bizzarro di baciarci! Che bei tempi...

You think you're so misunderstood

I'd explain if only I could
Something tells me this time it's real
The way that I feel

Giro per la Pablo's Street e mi dirigo davanti alla villa 211...dove abita mia madre...spengo la radio dato che ormai la stazione non prendeva più...
Scendo dalla mia auto,ora sta proprio dilluviando e cade anche qualche pezzo di grandine...apro l'ombrello e corro verso la porta,zuppa d'acqua...
Suono il campanello, mentre chiude il mio ombrello...mia madre ha già messo il vischio sotto la grande e maestosa porta e le luci nel giardino e nelle finestre danno un senso natalizio come quelli di una volta..quando tutti i  bambini correvano sotto l'albero a prendere i regali e guardavano da dentro con una candela accesa le luci maestose che donavano un desiderio natalizio al massimo...
Mia madre apre la porta con il solito sorriso a 32 denti...

- Ciao Figliola *corre ad abbracciarmi*
- Ciao mamma...

Io sorrido e poi entro chiudendo la porta...che buon profumo e che calore...vedo mia figlia Julie corrermi contro...Felice e Contenta di rivedermi dopo una giornata passata con la nonna...

- Ciao Mamy...*mi si butta addosso ed io la prendo in braccio baciandole il collo e poi la guancia arrossata per le calorie*
- Ciao Tesoro...Divertita con la nonna?

Annuisce felice e poi sorrido anche io...corre a giocare ancora nella mi vecchia stanza ed io mi levo il cappotto e la sciarpa rimanendo con i jeans e un maglioncino bianco...

- Si è comportata bene?
- Oh è stata calma tutto il pomeriggio e non parlare che mi ha aiutato in ogni cosa...*sorride contenta e io ne sono orgogliosa che gli altri parlano così di mia figlia*
- Ne sono felice...

Mi guardo sorridendo e cominciamo a preparare la cena, quella notte dormirò lì..per fare compagnia a mia madre e perchè non voglio far ammalare la mia piccina due settimane prima di Natale!


25 Dicembre...
Casa Evans e Bolton...

Un'altro Natale senza Troy...Perchè il Destino è così crudele?..Non lo sento ormai da due mesi, e mi ha detto che prima di Luglio non Tornava e che in ogni caso ci faceva auguri di Natale e Di Buon anno..ma non è la stessa cosa!
Gabriella,Taylor,Chad,Zeke,mia madre e mio padre,Ryan,Martha,Jason e la famiglia di Troy sono qui per passare il Natale insieme a me e mia figlia..
è l'una e tutti quanti siamo seduti a tavolo con il pranzo già nei piatti e io faccio il solito discorso...

"Quest'anno, è un'altro anno che passiamo il Natale senza Troy...e come ben sapete si sente molto la sua distanza, eh io la sento giorno dopo giorno..ma in questo giorno siamo riuniti per passare oltre ad una festa, un giorno in famiglia con amore,gioia e felicità...mi auguro che possiate passare un Natale Piacevole e Divertente...Ma mi auguro sopratutto che questo cibo che ho cucinato non sia disgustoso...*tutti ridono compresa me,ma mi siedo e tutti battono le mani*

Tutti dicono sonoramente : - Buon Pranzo e Buon Natale!!!

Sorrido e comincio a mangiare...

Suona il campanello, strano non aspettavo nessuno a quest'ora...
Mi alzo scusandomi e mi dirigo in salotto...
Mi sistemo allo specchio i miei capelli e sorridendo apro la porta, quando sbarro gli occhi e l'aria mi manca...

- Oh Dio! *no non può essere, è lui dopo Due anni*
- Ciao amore *mi abbraccia ed io scoppio a piangere*

Tutti sentendo i singhiozzi corrono da me e quando entrano in salotto, c'era chi urlava,chi batteva le mani e che piangeva di gioia...
Lo guardo negli occhi e mi dò un pizzicotto ma non è un sogno è la pura realtà...Mi avvicino a lui dolcemente e dopo due anni lo bacio passionalemente...Lo stringo e poi mia figlia lo guarda e sorride...

- Ciao Papi!
- Oh Cara *corre a stringerla e lei lo bacia nella guancia...*

Notte del 25..ore 04:35 a.m.

Tutti sono andati via da mezz'ora ed io sono qui abbracciata con Troy nel divano e mia figlia è di sopra che dorme...
Lui mi stringe dolcemente e mi sussurra ogni cinque minuti: "Ti Amo"

- Non partirai più vero?

Sorride alla mia domanda spontanea e poi dolcemente mi sussurra:

- No Pay, non partirò più!

Sorride con il cuore in gola e lo bacio...
E subito le campane risuonano in noi!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95