Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Lamda    16/05/2015    0 recensioni
Se dovessi scegliere tra “io, tu e noi” sceglierei io.
Questa è solo e semplicemente la storia di una nuova vita.
La mia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Triste…perché piangi? Perché la solitudine mi prende. Non ne posso più non ne posso più di tutta questa confusione che ritrovo in me. Vivendo qui. Il brutto di questo mondo è che tutto ha una fine. Niente di ciò che penso ha un significato se poi verrà dimenticato quando la luna appare alta nel cielo. Dimmi perché, sempre provo a essere chi non sono. Il tempo passa, e io non ho ancora capito il senso della vita che è così breve per starmene qui sempre a rimpiangere il mio essere. Ti prego…lasciami trovare la verità. Vorrei provare a essere me stessa per una volta, solo una volta…
...forse mi sento troppo sola per affrontare tutto questo.
Quello che mi hai detto l’ultima volta..si tu! perché c’è stato un solo “Tu” nella mia vita. Io non ti ho ancora dimenticato, ma è troppo tardi per tornare indietro. Lo dicono tutti, è per questo che ormai non credo più nel perdono. Tutto finisce, anche il “Io e Te”. Il Noi è solo una bugia composta da tre lettere che mi hanno reso sorda e ubriaca di Te. Avrei solo voluto che mi avessi capito in tempo, può darsi che già lo sapevi, ma non volevi ferirmi più di quanto già facevi, ma no! Tu mi ignoravi ed era peggio di sentire i miei battiti nel cardiografo dell’ospedale, dopo quel maledetto incidente.
Pensavi avessi dimenticato tutto! Ma qualcuno ti mentì, magari ti avessi dimenticato. Invece ricordo tutto anche il tuo piccolo tatuaggio dietro al collo.
 
Basta cosi!!!  Adesso voglio ricominciare, Mi sembra un sogno sapere che domani sarò finalmente una persona diversa. E se ti rivedrò? Farò lo stesso che tu hai fatto a me.
Voglio rivivere, rigiocare, innamorarmi di nuovo, piangere di gioia e di tristezza ma mai di solitudine, sono pronta a soffrire di nuovo per qualcuno (che non sia tu), avrò una nuova vita.
Non mi deprimerò mai più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lamda