Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Muchlove9    16/05/2015    0 recensioni
Hola!
Allora, questo innanzitutto è una specie di gioco. L'ho ritrovato per caso nei meandri del mio pc ed ho pensato di pubblicarlo.
Non è un gioco di mia invenzione, ma purtroppo non ricordo il nome dell'account della ragazza da cui ho preso spunto.
é un gioco molto semplice, basta fare una lista di personaggi di qualsiasi libro, film o serie tv, ed abbinarli a dei numeri da abbinare a loro volta ad dei generi di storia, e con quel che ne viene fuori provare a scrivere qualche riga.
Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Generale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Lydia Martin, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Allora, queto inanzi tutto è una specie di gioco. L'ho ritrovato per caso nei meandri del mio pc ed ho pensato di pubbliarlo.
Non è un gioco di mia invenzione, ma purtoppo non ricordo il nome dell'account della ragazza da cui ho preso spunto.
é un gioco molto semplice, basta fare una lista di personaggi di qualsiasi libro, film o serie tv, ed abbinarli a dei numeri da abbinare a loro volta ad dei generi di storia, e con quel che viene fuori provare a sciverne qualche riga.
Spero vi piaccia!
-Muchlove9


PERSONAGGI:

  1. Stiles
  2. Erica
  3. Derek
  4. *Le moi*- Me stessa.
  5. Isaac
  6. Lydia
  7. Allison
  8. Scott
  9. Peter
  10. Cora

GENERI:
  •  First time, personaggi numero 4 e 6
  • Angst, 7
  •  AU, 1, 8
  • Threesome, 3, 6, 9
  • Hurt/Comfort, 5, 10
  • Crack, 1
  • Horror, 10
  • Baby, 5, 9
  • Slice of life, 2, 8
  • Death, 4, 7
  • Romance, 2, 3

(Me stessa-Lydia: Frist time)
Lei guardò Lidya. Era così bella, ma soprattutto sicura di se. Avrebbe fatto di tutto per essere come lei. Ma è risaputo, le persone che possono sembrare le più forti, in realtà sono anche le più deboli.
-Ehm. Ciao Lydia.- Fu la prima volta che ebbe il coraggio di parlarle. La prima e l’ultima, dopo che Lydia la ignorò con non-calanche.

(Allison: Angst)
Allison arrivò in ospedale. Suo padre la accolse con uno sguardo disperato.
-Ti prego, dimmi che è uno scherzo. Dimmi che è uno strano tipo di allenamento.- Disse con le lacrime agli occhi. Il padre non le rispose, si limitò a stringerla tra le braccia, come mai prima.

(Stiles-Scott: AU)
–Tasso rosso!- Annunciò lo strambo cappello parlante. Stiles era al settimo cielo.
Si sedette accanto ad un ragazzo, con un enorme sorriso smagliante che spiccava sulla tonalità della sua carnagione leggermente ambrata.
-Ciao, io sono Scott! Benvenuto nei Tassorosso!-

(Derek-Lydia-Peter: Threesome)
Come poteva scegliere?  Derek le piaceva, certo. Ma era tutta attrazione fisica. Peter dall’altro lato era misterioso, molto più di Derek, e la sua egocentricità era estremamente attraente. Ma forse non voleva nemmeno scegliere.

(Isaac- Cora: H/C)
-Non è come credi.- Cercò di  scusarsi Isaac.
-Ah, no? E com’è che prima mi dici che pensi di amarmi e poi ti trovo spalmato su una bionda qualsiasi?- Cora lo teneva praticamente incollato al suo armadietto.
-Ero ubriaco, non ero in me.-
-Non sai mentire Isaac .-
-Come?-
-I licantropi non si ubriacano.- Isaac, non rispose.- Prova anche solo a guardarla e giuro che ti stacco la testa. A morsi.- Lo minacciò. Sarebbe stata capace di farlo.
-Ti amo.- Isaac sì appellò all’ultima frase capace di salvarlo. Cora si lasciò scappare un sorriso, e poi se ne andò.

(Stiles: Crack)
“Caro Diario,
Oddio. Amo Derek con tutto il cuore. Insomma, è così dolce, sensibile e timido!” Stiles chiuse il diario, lo nascose sotto al cuscino e cercò di addormentarsi, nella speranza di sognare Derek, ancora.

(Cora: Horror)
                –Chi c’è?- Chiedo spaventata.
Lo sapevo. Non dovevo entrare. Mamma mi diceva sempre: “Cora, tesoro. Non devi entrare nelle case degli sconosciuti. Soprattutto se sono abbandonate ed è probabile che arrivi qualcuno con un'arsenale d'armi che potrebbero ucciderti in meno di un secondo.”
Un grido mi fa sobbalzare. Sento un respiro dietro di me. Morirò, lo sento.

(Peter- Isaac: Baby)
Adottiamo un bambino?- Chiese Peter  specchiandosi negli occhi chiari di Isaac.
-Credi davvero che sia una buona idea? Voglio dire, due padri gay e per giunta licantropi attira calamità sovrannaturali?- Rispose Isaac con tono ovvio.
-Giusto. Pessima idea.-

(Scott-Erica: Slice of life)
–Vado al lavoro, amore.- Disse Scott baciando la fronte di Erica, ancora mezza addormentata.
-Non dimentichi nulla?-
-Oh, giusto. Buon anniversario.-
-Ti amo.- Rispose Erica, sorridendo.
-Anche io, non immagini quanto.-

(Me stessa-Allison: Death)
-No, no, no. Scusami io..- Allison tremava. Aveva appena colpito la sua migliore amica con una freccia.
-Ho paura, Al.- La ragazza era accasciata a terra. Era il dolore più forte mai provato in vita sua.
-Mi dispiace, forse  è meglio se la togliamo.- Allison afferrò la freccia con cautela, e cercò di estrarla dal petto dell’amica, che cominciò ad urlare dal dolore, sempre più forte. Lasciò la presa, constatando che era meglio farla soffrire il meno possibile.
-Dì… Dì a Stiles, che mi piace. Che mi è sempre piaciuto, fin dalla terza elementare.- Balbettò.
-Lo farò, promesso.- Allison la abbacciò, cullandola, mentre il suo respiro era sempre più affannoso. “Sii forte, figlia mia” questo era ciò che le diceva sempre la madre, ma era sicuramente più facile a dirsi che a farsi.

(Erika, Derek: Romance)
-Erika, cerca di concentrarti.- Derek teneva Erika legata. Era una notte di luna piena la prima per Erika da licantropo, doveva trovare la sua ancora il prima possibile.
-Non ci riesco! Fa male.-  Urlò, mentre la corda di strozzalupo le bruciava la pelle.
-Lo so, ma devi farcela.- Derek le prese il viso e la guardò intensamente negli occhi.
Pochi minuti dopo Erika sì calmò e ritornò alla forma umana.
Il giorno dopo, Derek preso dalla curiosità le chiese quale fosse la sua ancora.
-Vuoi saperlo davvero?- Chiese la ragazza. Derek annui semplicemente.
-I tuoi occhi.-


Fine!
Spero abbiate apprezzato,
ci si rivede!
-Muchlove9
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove9