Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward91    03/01/2009    2 recensioni
Questa fanfiction è la continuazione di "Un viaggio troppo lungo", one-shot con coppia Envy/Edward...Dopo una notte passata insieme incominciano a capirsi e a parlarsi veramente! Buona Lettura...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
???

Ciao a tutti!!!! Questa ficcy è il proseguimento di "Un viaggio troppo lungo", ma la storia si capisce ugualmente anche senza leggere quella precedente... Buona Lettura!!!!! chu( bacio)

Sono qui da tre ore, abbiamo fatto l'amore, o per lo meno io lo chiamo così, ed è stato fantastico. Ma cosa potevo aspettarmi da un tipo come te? Quando ci incontriamo riesco a scorgere nei tuoi occhi il fuoco, mi piacerebbe chiamarlo desiderio ma in realtà non so se è effettivamente così.

Magari i tuoi occhi sono semplicemente così, accesi da un'inspiegabile luce oscura. Non malvagia, di certo, non conosco perfettamente la tua vita ma non ti definirei malvagio, determinato, combattivo e prepotente ma non una persona capace di fare del male solo per il piacere di farlo.(Certo come no...hihi NdEnvy)

E mentre io mi faccio tutti questi pensieri in testa, tu sei qui sdraiato accanto a me, quasi ciò che pensi non ti riguardi. Sei bellissimo. Quando inizio a guardarti non riesco più a smettere, sei come un campo magnetico e io la tua calamita.

Quando ti guardo vorrei poterti dipingere. Con colori accesi solo per le parti che di te si muovono, hai gli occhi chiusi e sei immobile tranne che per il tuo petto, che si alza e si abbassa implacabile. Vorrei poterlo accarrezzare ma sarebbe una mossa azzardata, ho imparato a conoscerti. Forse una volta avrei rischiato, per poi prendermi insulti e magari qualche schiaffo ma mi hai cambiato parecchio.

Prima credevo di essere coraggioso e il migliore, ora, invece, ho capito che essere coraggioso non vuol dire non aver paura ma saperla affrontare. Inoltre mi hai insegnato che non sono il migliore ma che comunque posso crescere sempre più. Senza volerlo mi hai insegnato e fatto capire tante cose, ma non te lo dirò.

Sei troppo orgoglioso. Io sarò riuscito a cambiarti almeno un pò? Mi giro verso di te, tu non fai una piega, come al solito, ti guardo. Mi piace guardarti quando sei pensieroso, sicuramente te ne sarai accorto però non dici niente, per ora.

- Che hai da guardare?!- mi chiedi, me l'aspettavo una reazione così. Non ti piace essere al centro dell'attenzione infatti cambi sempre aspetto e ti aggiri nell'ombra.

- Che hai da guardare?!- sta volta sei più deciso, che stupido! Mi sono perso nei miei pensieri.

- Niente...- rispondo.

-Ne sei sicuro?- mi chiedi di nuovo, ma che hai oggi?!

-Si...-

Quel "si" in realtà nasconde molto di più, vorrei poterti dire che ho capito, ho capito cosa penso di noi e di cosa in reltà provo per te. Ho paura! Ho paura della tua reazione, ma ancor più della tua risposta, perciò evito, chiuso in me stesso ma trattengo dall' urlare al mondo il mio amore per te.

Ma è meglio vivere da ignari o rischiare a tal punto da provare un' immensa gioia e allo stesso tempo di cadere in un baratro sempre più profondo? Chi lo decide il nostro destino? Mi vien da rispondere "noi" ma se poi ci creiamo la fossa da soli vien quasi la voglia di dare la colpa a qualcun'altro...

Sbatto gli occhi un paio di volte, mi stai fissando, non me ne ero neanche accorto. Stai pensando ancora alla mia risposta? Sembri dolce, ma non è da te. Forse è solo una mia impressione. Ti avvicini, stringo forte gli occhi. Cosa vuoi farmi? Poi le mie labbra sentono un contatto, un sapore dolce, sei tu.

Apro gli occhi, mi stai baciando, hai gli occhi chiusi, immerso in chissà quali pensieri. Mi piace questo contatto, vorrei non finisse mai ma tu ti allontani e mi chiedi:- Stai bene?-

- Si- Ti stai preoccupando per me? Sei dolcissimo, ma per quanto durerà?

- Lo so a cosa pensi, non succederà...- Sono sorpreso, tu vuoi cercare di capirmi, non parli mai spesso, solo una volta ti sei aperto con me, eri stanco della tua vitaa ed io ti ho consolato comeho potuto.

Ripensando alla tua frase di prima, chiedo: - Cosa?-

- Non ti abbandonerò,- i miei occhi cominciano ad inumidirsi- non so se lo hai pensato davvero, ma i tuoi occhi parlano più di mille parole. Lo so che molte volte ti ho trattato male ma non voglio più farti soffrire. Eri l'unico su cui potevo sfogarmi senza che poi scappasse via, non credo che la mia vita e i nostri incontri potranno cambiare molto ma volevo farti sapere che provo molto rispetto nei tuoi confronti.-

Ora piango, non riesco più a trattenermi, perchè sei cambiato così? Cosa è successo? Tu non capisci, d'altronde mi hai detto delle parole bellissime e non c'è motivo che io pianga così. Ti avvicini e mi abbracci, io mi stringo forte a te, singhiozzando.

- Mi sei mancato.-

- Anche tu, da morire.-

---------------------------------------------------------------------------------------------

Spero vi sia piaciuta!!!^^ Se avete voglia recensite...

Arigatoo...(grazie)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91