Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    17/05/2015    6 recensioni
{Nalu}❤ Siamo nell'epoca vittoriana dove due persone, nonostante il loro ceto sociale, inizieranno a conoscersi. Lei era una ragazza vivace e sincera, lui era un tipo freddo e schivo, lei era una semplice ragazza del paese, lui era l'erede della potente famiglia Dragneel, lei era Lucy Heartphilia e lui era Natsu Dragneel.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Fall in love with a maid?~

                                                                   The prince who fall in love with a maid~


Era una mattina di sole come tutte le altre quando per Lucy stava per iniziare una nuova vita, gl'alberi di ciliegio ondeggiavano al venticello estivo e gl'uccellini cinguettavano contenti, per una ragazza di 16 anni, dai capelli color grano e i grandi occhi nocciola la vita era stata parecchio crudele, aveva perso da poco i genitori ed essendosi trovata senza soldi per poter andare avanti nella vita decise di intrapendere la carriera di cameriera, però per una volta la fortuna era stata dalla sua parte, era riuscita ad entrare a far parte delle cameriere reali della famiglia Dragneel, anche se poco esperta, grazie al suo duro lavoro.Così quella mattina segnava l'inizio di una nuova vita per quella giovane fanciulla.

*Pov Lucy*

 

Era giorno e appena mi alzai non persi tempo, mi vestii in fretta e in furia, non volevo essere in ritardo il primo giorno di lavoro.Indossai così la divisa  che mi era stata data ieri da una delle altre cameriere, devo dire che non era niente male, il completo era composto da un vestitino a mezze maniche, ornamento per i capelli, calze e scarpe tutto in pizzo mentre si alternavano i colori nero e bianco. Appena finii di prepararmi mi guardai allo specchio mi diedi un'ultima sistematina, uscii di casa e mi avviai al castello.Dopo aver camminato per un pò finalmente arrivai, ancora non potevo credere a quanto fosse grande quel castello, sembrava un vero labirinto. Arrivata alla porta bussai ed arrivò ad aprirmi la stessa cameriera che incontrai ieri.                                                                                                              -Buongiorno!- Dissi entusiasta di rivedere un viso familiare, infondo mi sembrava una brava ragazza, era un pò bassina, aveva gl'occhi color nocciola e dei deliziosi capelli blu cobalto.                                           -Buongiorno.- Rispose altrettanto con un delizioso sorriso. - Prego mi segua, le farò vedere dove dovrà svolgere il suo lavoro al momento.- Disse, facendomi segno di entrare, mostrandomi la strada.                                                                        -La ringrazio.- Risposi io, cercando di mantenere un tono compatto                                                                                              -Per il momento lavorerà come sostituta della cameriera del principe Dragneel, visto che ella al momento è purtroppo malata, questa è la camera del principe, le auguro un buon lavoro.- Disse la blu, sorridendomi per poi andarsene.Era strano per me, era il mio primo giorno e lavorare come cameriera personale di un principe mi sembra un pò troppo, ma potevo farcela, dovevo farcela, mi feci coraggio e bussai alla porta quando sentii qualcuno rispondere.                         -Chi è?- Chiese con tono autoritario una voce maschile e un pò rauca.Deglutii a vuoto.                                                             -Sono la sostituta della vostra cameriera, mio principe.- Dissi io, avevo imparato un pò riguardo il galateo leggendo i libri, dato che la mia famiglia non è mai stata nobile.                                                                                                                          -Prego.- Disse il principe, a quel punto aprii la porta e mi ritrovai davanti un ragazzo che aveva più o meno la mia età, aveva un bel fisico, degl'insoliti capelli rosa un pò arruffati e dei bellissimi occhi verde smeraldo con dei piccoli frammenti color nocciola.Rimasi affascinata da tale bellezza, ma mi ripresi subito, non potevo lasciarmi abbindolare da certe cose, non ero qui per questo.                                                                                                                                                       -Buongiorno, mio principe.- Dissi, facendo un piccolo inchino.                                                                                                         -Buongiorno, signorina.- Disse lui, con un tono gentile, ma non troppo.- Qual'è il vostro nome?- Chiese, ancora con lo stesso tono di prima.                                                                                                                                                                                     -Il mio nome è Lucy, Lucy Heartphilia, piacere di fare la vostra conoscenza, mio principe.- Dissi, facendo un lieve inchino.                                                                                                                                                                                                             -Bene Lucy, da oggi in poi lavorerai come sostituta della mia cameriera personale finchè non si riprenderà.-Disse, ancora con quel tono autoritario, infondo cosa mi aspettavo, i nobili sono tutti così.                                                                  -Sì, mio principe.-Risposi io, attenendomi alle regole del galateo.                                                                                                   -Ci sono molte cose da fare, rassettare la stanza, rifare il letto, lavare i vestiti, quindi forza, si sbrighi.-Disse il principe, con un tono arrogante, sapevo benissimo cosa c'era da fare, non c'era mica bisogno di darsi tutte quelle arie.                   -Sì, mio principe.- Dissi io, ma anche se quelle furono le parole uscite dalla mia bocca nella mia mente avrei voluto fare una bella ramanzina al signorino qui presente.                                                                                                                                 Mi avviai verso la cesta con i vestiti che avrei dovuto lavare, quando per sbaglio inciampai su un libro buttato in mal modo a terra, chiusi gl'occhi aspettando l'impatto con il suolo quando sentii qualcuno afferrarmi per il polso e posizionare l'altro braccio attorno il mio bacino, quando riaprii gl'occhi mi ritrovai davanti il viso del principe e a quel punto arrossii.                                                                                                                                                                                                -Signorina Lucy, ma cosa fa?Non le sembra che debba essere un pò più attenta a dove mette i piedi?Mi auguro che una cosa simile non accada più.- Disse, con tono di rimprovero, a quel punto iniziai ad arrabbiarmi.La colpa non era certo mia se qualcuno aveva lasciato quel libro a terra.                                                                                                                       -Ah sì?Non crede di essere lei quello che sta esagerando?Non sono mica stata io a lanciare quel libro a terra!Non avrebbe potuto semplicemente alzare lei quel libro invece di aspettare che qualcun'altro lo facesse per voi!?- Dissi, in preda alla rabbia, mi accorsi solo in seguito di aver esagerato un pò ed ero consapevole del fatto che probabilmente sarei stata licenziata per essermi rivolta in questo modo ad un principe, ma non potevo farci niente, ero fatta così, se avevo qualcosa da dire lo dicevo prima o poi.A quel punto mi allontanai un pò dal principe, aspettando il suo rimprovero.                                                                                                                                                                                                     -Devo dire che sei un tipetto interessante, Lucy.- Disse lui, a quel punto alzai il viso per guardarlo e aveva un sorrisino stampato in faccia.Chissà a quale punizione stava pensando..                                                                                                          -Per questa volta farò finta di niente, ma fa sì che una cosa simile non accada più.Sono stato chiaro, Lucy?- Disse, sottolineando il mio nome.                                                                                                                                                                           -Si, mio principe.- Dissi, facendo un'inchino, ma nonostante tutto non gli chiesi scusa, non mi sentivo per niente in colpa per aver detto quello che pensavo.                                                                                                                                                  -Bene, io ora esco, per quando tornerò voglio che tu abbia svolto tutte le faccende che ti sono state affidate.- Disse, per poi aprire la porta. - A dopo, Lucy.- Disse, marcando di nuovo il mio nome. Si stava divertendo con me?Mi stava usando per divertirsi? A quanto pare non sei tanto diverso dagl'altri nobili, sfruttate le persone come se fossero oggetti solo per scopi personali. Credo di odiarti Natsu Dragneel.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            *Due ore dopo*                                                                                                                                                                       Ho finalmente finito di fare tutto, pensai tra me e me. Ho rassettato la camera, rifatto il letto, lavato i vestiti e stesi al sole. E ora cosa faccio?Credo di dover aspettare il ritorno di quel cretino.Ecco che parli del diavolo e spuntano le corna.Sento il rumore della porta aprirsi e vedo il principe entrare.                                                                                               -Lucy, hai finito tutte le faccende?- Chiese con nonchalance                                                                                                               -Sì, mio principe.- Risposi, aspettando di ricevere un'altro ordine.                                                                                                   -Bene, alle 13.00 dovrai riunirti con le altre cameriere in sala pranzo, sii puntuale.- Disse, con un tono indifferente e un pò scocciato per poi sedersi sul letto.Io di risposta annuii.A quel punto guardai l'orario, erano ancora le 11.30, intanto cos'avrei dovuto fare?                                                                                                                                                                                   -C'è qualcos'altro che posso fare per lei, principe?- Chiesi a quel punto, lui mi guardò con quei suoi occhi verde smeraldo e persi un battito.                                                                                                                                                                         -Baciami.- Disse, con un tono indifferente, mi guardava negl'occhi con una faccia seria, a quel punto arrossii e coprii gl'occhi con la frangia, quando poi sentii una risatina subdola.                                                                                                         -Era solo uno scherzo!- Disse lui, ridendo a crepapelle, portandosi le mani allo stomaco. A quel punto diventai furiosa.Mi avvicinai al principe e gli tirai un ceffone, ma purtroppo mi bloccò prendendomi per l'avambraccio.               -Troppo lenta e poca tattica.- Disse il principe, accennando ad un sorriso.-Beh comunque, puoi visitare il castello, visto che sei nuova.- continuò, per poi guardarmi negl'occhi.                                                                                                                      -P-potrei vedere la libreria?-Chiesi, sperando che avesse acconsentito, ho sempre sognato di vedere una libreria come quella nei castelli.Amavo leggere, era uno dei miei passatempi preferiti.                                                                                       -Mh, direi che si può fare.- Disse lui, con nonchalance. Ciò mi rese molto felice, uno dei sogni di quand'ero bambina si stava avverando, a quel punto sorrisi. Non uno di quei sorrisi falsi, ma uno spontaneo e pieno d'amore.                             -Grazie!- Dissi, ma pensandoci non sapevo dov'era la libreria..e ora come avrei fatto?                                                           -Andiamo.- Disse, mi avrebbe accompagnata lui? Beh infondo non importava, volevo semplicemente vedere la libreria. A quel punto lo seguii, iniziammo a camminare per i corridoii mentre io mi guardavo in torno estasiata da tutto quel lusso, quando una voce mi riportò alla realtà.                                                                                                                                       -Siamo arrivati.- Disse lui, davanti a noi si ergeva un enorme portone in legno, quello era l'ingresso per il paradiso. Sentii il cigolio delle porte aprirsi e davanti a me si pararono una marea di libri. Avrei voluto leggerli tutti, uno per uno, ma era già molto che ero arrivata anche solo a vedere tale bellezza. I miei occhi brillavano di felicità e un semplice "wow" di meraviglia trapelò dalle mie labbra. Mi precipitai nella stanza, dovevo leggere un libro, subito.Mi guardai intorno, cercando di trovare un libro interessante, quando ne adocchiai uno che parlava di astrologia. Già, adoravo l'astrologia, probabilmente avrò preso questa passione da mia madre. Quel libro era parecchio in alto, per fortuna notai una scala lì vicino, non m'importava quando poteva essere pericoloso, volevo leggere quel libro.Iniziai a salire sulla scala e appena arrivata abbastanza per prendere il libro mi sporsi, ma il mio braccio era troppo corto. Provai ad avvicinarmi ancora di più e quasi per miracolo riuscii a prendere il libro.                                                                                     -Lucy, cosa ci fai là sopra? è pericolo..-Nemmeno il tempo di finire la frase, che persi l'equilibrio e caddi. Come mi era saltato per la testa di arrampicarmi così in alto?Chiusi gl'occhi, avevo paura, ma era stata colpa mia se tutto ciò era successo, tenevo ancora stretto il libro tra le mani, quando sentii qualcuno afferrarmi per poi cadere all'indietro. Quando riaprii gl'occhi mi ritrovaii davanti il viso di Natsu, era stato lui a prendermi?                                                             -Certo che sei pesante.- Disse lui, lamentandosi, solo allora mi accorsi che ero praticamente sopra di lui. Mi alzai di scatto.                                                                                                                                                                                                                -C-chiedo scusa..- Dissi arrossendo, girando il viso altrove. Che vergogna!Tutto ciò è dannatamente imbarazzante          -Sei proprio goffa.- Disse lui, alzandosi e ridendo un pò, inizio ad avvicinarsi a me e si sporse a vedere il libro che avevo in mano.- Astrologia, eh?Ti piacciono le stelle?-Mi chiese, le stelle mi ricordavano tanto mia madre, già perchè lei amava le stelle, diceva sempre che se avesse potuto , avrebbe voluto comprare tutti i libri di astologia esistenti al mondo.Quanti ricordi, ma non è il momento di pensarci.                                                                                                                   -Sì.- Risposi. semplicemente. - Adoro le stelle.- dissi, stavo ancora pensando a mia madre, avrei voluto piangere ma non potevo farlo, mi morsi un labbro, gl'occhi un pò lucidi, non dovevo piangere.                                                                       -Come mai tutta questa passione per l'astrologia?- Chiese Natsu, sembrava quasi che lo stesse facendo apposta, anche se non poteva sapere quanto il destino fosse stato crudele con lei. Mi limitai a mordermi il labbro per cercare di non far trapelare nessun'emozione, non risposi.Volevo che nessuno mi avesse vista mai piangere, non dovevo mostrare di essere debole a nessuno.Dovevo essere forte.                                                                                                                                          -Lucy?- Mi chiamò Natsu, abbasandosi un pò alla mia altezza, dovevo rispondere.                                                                   -Credo che quest'amore per l'astrologia derivi da mia madre.- Risposi, tenendo sempre lo sguardo fisso verso il libro che avevo tra le mani.                                                                                                                                                                                   -Capisco.- Disse Natsu. -Sai anche a me piacciono le stelle.- Disse guardandomi, accennando ad un sorriso.- Puoi tenerlo il libro.Tanto qui ce ne sono a migliaia, uno in meno non fà differenza.- Disse con nonchalance, a quel punto sentii una campanella.-Questa campanella indica che è ora di pranzo, sai dov'è la sala?- Disse Natsu, con un tono indifferente.                                                                                                                                                                                                     -In realtà..no.- Dissi io, fissando il pavimento.Poi sentii un sospiro.                                                                                                 -Ti accompagnerò io.- Disse, facendomi segno di seguirlo. Iniziammo a camminare e dopo un pò arrivammo in una grande sala, dove risiedevano tutte le domestiche.                                                                                                                               -Grazie.- Dissi io, per poi avviarmi a uno di quei tavoli.                                                                                                                      -Prego.- Disse lui, per poi girare ed andarsene. A quel punto mi sedetti e notai che vicino a me era seduta la stessa cameriera di questa mattina.                                                                                                                                                                      -Ciao.- Le dissi, accenando ad un sorriso - Sono la ragazza di sta mattina, mi chiamo Lucy e tu?- Chiesi, fissando la ragazzina accanto a me.                                                                                                                                                                              -Io sono Levy!Piacere.-Disse, mostrandomi un delizioso e tenero sorriso. -Come mai il principe ti ha accompagnata fin qua?- Chiese la blu, era davvero molto curiosa.                                                                                                                                     -Perchè non sapevo dov'ero la sala.- Dissi semplicemente, di rimando l'azzurra spalancò la bocca in segno di sorpresa e i suoi occhi si illuminarono.                                                                                                                                                                        -Wow!Il principe non si era mai comportato in quel modo!Aspetta..ora che ci faccio caso, quello è un libro?- Disse, iniziando a fissare il libro che stringevo tra le mani.Le brillavano gl'occhi.                                                                                   -Sì, è un libro di astrologia, ti piacciono i libri?- Dissi, guardando Levy fissare il mio libro                                                      -Io adoro i libri di qualsiasi tipo!Dove hai preso questo libro?L'hai pagato molto?Sembra interessante!Magari lo comprerò anch..- Disse, senza mai fermarsi l'azzurrina, certo che parlava molto!                                                                      -No, questo libro non l'ho comprato.- La interruppi io - Mel'ha regalato Natsu.- Dissi, come se fosse la cosa più normale del mondo. Levy sgranò gl'occhi, una mano davanti alla bocca, e un viso incredulo.                                                 -Cosa?Certo che il principe è davvero strano.Non ha mai fatto una cosa simile in vita sua, credimi lavoro qui da quattro anni e non è mai successa una cosa simile!Mi sà che il principino si è innamorato!- Disse la blu, con gl'occhi scintillanti e pieni di aspettativa.                                                                                                                                                               -Eh?Non credo sia possibile.Probabilmente è a causa del mio caratteraccio.- Dissi, pensando che quella doveva essere l'ipotesi esatta.Dopo aver terminato di mangiare salutaii Levy e mi avviai verso la stanza di Natsu, anche se non ricordavo esattamente dov'era, ma per fortuna riuscii a trovarla. A quel punto bussai alla porta sentendo qualcuno dall'altro lato rispondere "avanti" e a quel punto entraii.                                                                                                                   -Buongiorno.- Dissi semplicemente, guardai Natsu che era seduto su un divanetto e mi salutò                                               -Buongiorno Lucy.- Rispose, per poi girarsi verso di me.-Tra poco è l'ora del tè, puoi scendere in cucina e portarlo qui??- Chiese, il principe, e io per risposta annuii. Uscii dalla stanza e mi avviai verso la cucina, quando mi ricordai che non avevo la più pallida idea di dove fosse.Magari avrei potuto chiedere a qualche domestico in giro, ma non se ne vedeva neanche l'ombra. Iniziai a girare per il castello cercando la cucina, credo fosse già passata mezz'ora se non di più, continuai a cercare ma neanche l'ombra, bussavo a qualunque porta mi capitava davanti ma nessuna di quelle era la cucina, quando poi finalmente bussai all'ultima porta riuscii a trovare la cucina, dove il cuoco aveva già preparato il vassoio con il tè.Dopo tutta quella fatica presi il vassoio e mi recai verso la camera di Natsu, stavo per bussare quando qualcuno apre la porta prima di me.                                                                                                                           -Lucy!Finalmente, pensavo ti fossi persa.- Disse Natsu, per poi tornare a sedersi al divanetto                                                -Beh, fino a pochi minuti fà le cose stavano così.- Dissi io, per poi poggiare il vassoio sul tavolino e versare il tè dentro la tazzina.Dopo tutto quella confusione erano già le 3.30 e decisi di andare a controllare se i vestiti che avevo lavato sta mattina erano asciutti. Uscii fuori e il cielo era un pò nuvoloso, decisi di prendere i vestiti, se avesse piovuto si sarebbero bagnati ed erano comunque asciutti, rientrai dentro e iniziai a piegarli per poi riporli nel loro cassetto. Solo dopo mi accorsi che Natsu si era addormentato sul divano, era davvero bello. Quei capelli rosa color ciliegio un pò arruffati risaltavano il suo viso innocente, gl'occhi chiusi e la bocca rosea semi aperta lo rendevano davvero affascinante, pensai che essendosi addormentato avrei dovuto prendergli una coperta, così iniziai a cercarne una, quando la trovai gliela sistemai sulle spalle, ora non avevo più niente da fare, così mi sedetti a terra e poggiai le braccia sul tavolino dove prima era poggiato il vassoio, continuai a fissare Natsu, chiusi un'attimo gl'occhi e diventai preda del sonno.                                                                                                                                                                                                                                                                                                 *Pov Natsu*                                                                                               Mi ero distrattamente addormentato e quando mi risvegliai sentii qualcosa di caldo poggiato sulla schiena, era una copertina azzurra che probabilmente mi era stata posizionata sulle spalle da qualcuno, mi alzai e solo dopo notai una chioma bionda poggiata sul tavolino del tè. Era proprio Lucy, e devo dire che era davvero bella, i suoi capelli biondo grano ricadaveno teneramente sulle spalle e i suoi grandi occhi nocciola erano amorevolmente chiusi, così la presi in braccio e la sistemai sul letto, non potevo mica lasciarla a terra. Le sue labbra rosee mi attiravano sempre di più, già prima non stavo scherzando affatto era solo una scusa per non farmi sgamare, non potevo certo chiederle una cosa simile, no? Continuai ad osservarla e la sentii mugugnare qualcosa di incomprensibile per poi svegliarsi.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     * Pov Lucy*                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Appena mi svegliaii mi resi conto di non essere a casa mia, nel mio letto, poichè quando aprii gl'occhi non vidi le solite pareti rosa chiaro della mia camera. A quel punto mi alzai di scatto ancora un pò assonnata mentre strofinavo l'occhio destro. Solo dopo mi accorsi di essere in "quella" camera, sì la camera del principe, e per di più sdraiata sul suo letto. Mi guardai intorno quando riconobbi la chioma rosa dei capelli di Natsu. Mi alzai quando notai che era sul punto di uscire dalla porta.                                                                                                                                                                                           -Natsu!- Lo chiamai io, vidi Natsu girarsi verso di me per poi rispondermi                                                                                  -Oh, Lucy ti sei svegliata. Io ho un incontro con mio padre, quindi tornerò dopo, ci vediamo.- Disse, per poi chiudere la porta ed uscire. Chissà di cosa dovevano parlare. Visto che non avevo niente da fare decisi di andare in biblioteca , più o meno ricordavo la strada e mi era stato dato il permesso di poter entrare quindi perchè non sfruttare questo tempo libero?Mi incamminai verso la biblioteca quando sentii la voce di Natsu accompagnata da un'altra femminile, e all'improvviso mi ritrovai davanti una bellissima fanciulla dai capelli albini molto corti acconciati ,con una deliziosa fermaglia a forma di rosa, aveva dei bellissimi occhi cerulei e un fisico snello e formoso adornato da un bellissimo vestito bianco, solo dopo notai che al suo fianco c'era Natsu.Il mio cuore perse un battito, non sapevo perchè provavo questa fitta al petto, ma forse ora capivo, probabilmente quella ragazza era la fidanzata di Natsu e anche una principessa.Avrei voluto rimanere a guardare ma non potevo, dovevo trovare un modo per svignarmela.                         -Oh, chiedo scusa, principessa.- Dissi, facendo un inchino davanti all'albina.                                                                             -Lucy?!-Chiese, sorpreso, Natsu con un volto incredulo                                                                                                                       -Chi è codesta fanciulla, Natsu?- Chiese l'albina, voltandosi verso il diretto interessato.                                                            -Lei è Lucy, la sostituta della mia cameriera personale.- Disse, per poi guardare verso la fanciulla                                       -Capisco, piacere di fare la vostra conoscenza, signorina Lucy.-Disse l'albina con un sorriso.                                                 -Oh no, sono io che sono onorata di fare la vostra conoscenza, mademoiselle.- Dissi, con un piccolo inchino.Poi vidi la ragazza salutarmi e successivamente andarsene con Natsu. Mi faceva male ancora al petto, non capivo il perchè, era quasi come se fossi gelosa di quella ragazza..decisi di non pensarci troppo e di rifugiarmi in biblioteca, dove avrei potuto restare tranquilla per un pò. Appena arrivata lì entrai e mi guardai intorno per cercare qualche libro da poter leggere quando vidi un romanzo intitolato "The prince and the maid" che mi incuriosì.Iniziai a leggerlo e parlava di un principe e di una cameriera, essi erano innamorati ma essendo un principe e una cameriera avevano dovuto reprimere il loro amore per la differenza del ceto sociale, ad un principe non era permesso sposare una cameriera e viceversa. Ciò mi ricordò un pò la mia situazione attuale e chissà perchè mi venne di nuovo in mente Natsu..solo allora capii.Mi ero innamorata, mi ero innamorata dell'erede della famiglia Dragneel, di quel ragazzo un pò freddo e schivo all'apparenza ma in realtà davvero tenero e dolce, mi ero innamorata del suo sorriso, dei suoi occhi, delle sue labbra, non del suo  ceto sociale, non del fatto che lui sia un principe, mi ero innamorata della persona che era Natsu Dragneel.Molto probabilmente lui era innamorato di quella splendida fanciulla dai capelli albini, sarebbe finita così anche per me?Come per la protagonista di quel romanzo?Avrei dovuto reprimere il mio amore e fare finta di nulla?Non voglio reprimere questi sentimenti ma non posso costringere una persona ad amarmi..                                                  -A quanto pare il destino è ancora contro di me, eh?Dovrebbe smetterla di giocarmi questi brutti scherzi..farmi innamorare di un principe poi..- Sussurai, per poi poggiare la testa sul tavolo di legno della biblioteca.All'improvviso sentii il cigolio della porta, mi girai e i miei occhi s'illuminarono.Era lui.Era Natsu.Il mio cuore incominciò a battere irregolarmente, Natsu mi si avvicinava sempre di più, fino a quando non si fermo vicino a me.                                             -Lucy, possiamo parlare?-Disse Natsu, con un tono serio, guardandomi negl'occhi. Annuii e lui si sedette sulla sedia accanto alla mia.                                                                                                                                                                                            -Sai, credo di essermi innamorato.- Disse, a quel punto il mio cuore perse un battito, doveva trattarsi della fanciulla di prima, beh infondo come biasimarlo, era così bella.                                                                                                                              -S-sono molto felice per te.- Dissi, cercando di mantenere la calma, non dovevo lasciar trapelare alcuna emozione.       -Da quando è entrata lei nella mia vita il mondo accanto a me è diventanto pieno di colori e di vita. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei. Mi sono innamorato del suo carattere, del suo sorriso, del suo viso arrabbiato, dei suoi occhi color nocciola, dei suoi bei capelli dorati, del modo in cui mi tratta, nonostante fossi un principe, della sua sincerità e della sua goffaggine.- Disse, per poi portare la sua mano sulla mia guancia, stava parlando di me?Ero davvero io quella persona?Sentivo le guancie andare a fuoco. Si avvicinò ancora un pò e..                                                       -Ti amo, Lucy.- Mi sussurrò all'orecchio. -Non m'importa se sei una semplice paesana, una cameriera, una principessa, non m'importa del tuo ceto sociale, non m'importa se sei ricca o povera, m'importa che sia tu. Semplicemente tu. Ti amo così come sei, quindi non cambiare mai.- Disse, distanziandosi un pò da me, sentivo il cuore uscire fuori dal petto. Non era un sogno. Era la realtà.                                                                                                                       -Natsu..-mormorai, guardandolo negl'occhi. - Anche io ti amo...ma non potrà mai funzionare tra noi due..il re non lo permetterà mai, sono solo una semplice cameriera e tu un principe..-Dissi, distogliendo lo sguardo dal suo viso.               -Lucy, non m'importa se tu sei solo una cameriera, farò di tutto per convincere mio padre. Voglio passare il resto della mia vita con te.- Disse, avvicinandosi ancora di più al mio viso, la distanza rimasta tra noi due era minima e fui io ad azzerarla. Fù un bacio puro, chiaro e limpido, entrambi ci amavamo, le sue labbra avevano un sapore dolce che ricordavano la fragola. La seconda volta fu Natsu a baciarmi, ma questa volta fù un bacio più approfondito di un semplice bacio a stampo. Quando ci staccammo Natsu decise di andare a parlare subito con suo padre, rassicurandomi che sarebbe tornato in biblioteca quanto prima vittorioso.                                                                                   -A dopo, Lucy.- Disse, sfoggiando un meraviglioso sorriso a trentadue denti che mi fece arrossire.                                       -A dopo.- Dissi, per poi salutarlo. Passarano circa due ore, ero davvero ansiosa, prima del ritorno di Natsu. Sentii la porta spalancarsi ed eccolo.                                                                                                                                                                        -Lucy..-Disse con un tono serio, ero davvero preoccupata.. - Mio padre..dopo una lunga disputa..ha acconsentito al nostro fidanzamento!- Sbottò lui, sfoggiando un'altro di quei suoi sorrisi. Ero davvero felice. Sorrisi anche io, corsi verso di lui e l'abbracciai. Ero davvero innamorata del mio principe azzurro e solo ora mi rendo conto che il principe e la cameriera di quella storia non hanno saputo combattare per il loro amore.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        *Pov. Generale*                                                                                                                                                                   Fu così che la sfortunata vita di Lucy Heartphilia cambiò radicalmente. Anche se il destino in passato era stato crudele con lei ora il suo futuro poteva essere solo limpido e chiaro.Un futuro dove poter sorridere insieme alla persona amata, senza dar conto al proprio rango sociale, era possibile.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               N.A (Collab with Manari)                                                                                                                                          Buon salve! Per prima cosa vorrei scusarmi con i lettori per la grafica della storia, ma è successo un casino, copiando la storia nel riquadro dell'html la grafica era perfetta, cliccando su anteprima schifo totale.Ho provato per 3 giorni consecutivi ad aggiustarla ma niente e alla fine ho deciso di pubblicarla così, nella speranza che qualcuno avesse potuto dirmi dov'era il problema così da risolverlo. Dopo aver lavorato a questa one shot giorno e notte per una settimana consecutiva sono riuscita a pubblicarla ed è stata proprio una faticaccia XD beh come avrete certamente capito la storia parla di questo principe (quel figone di Natsu) e della cameriera (la bella Lucy), bah è stata un'idea che mi è saltata così alla mente, ne ho parlato alla mia amica (Manari, che mi ha aiutata a sviluppare la storia, leggendola prima di pubblicarla e facendomi notare tutti gl'errori di distrazione e quant'altro) e così abbiamo partorito questa fanfiction, attualmente la mia amica sta anche lavorando ad un disegno, quindi questa è solo la storia ma in seguito aggiungerò anche il disegno della mia amica, a questo punto, direi che una bella recensione non mi spiacerebbe. Io e la mia amica abbiamo lavorato molto a questa fanfiction quindi una recensione, anche se negativa, ci farebbe capire che i nostri sforzi non stati vani e che qualcuno ha usato il proprio tempo per leggere questa one shot, beh ringrazio chi è arrivato fino a questo punto e buon continuo di giornata xD                                                                                                                                                                                -Sinon (Ex PrecureRedmoon) with Manari

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sinon