Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Jay_Bibo_94    17/05/2015    0 recensioni
Brooklyn Smith,16 anni,vive a Los Angeles con suo fratello,Ryan Smith,capo dei "The Blade".
Non è per niente la classica ragazzina innocente,anzi,è tutt'altro.
Ribelle,stronza,fredda e acida.
Justin Bieber,18 anni,vive a Los Angeles insieme alla sua gang,i nemici di Ryan,i "The Criminal Soul".
È il più temuto tra criminali di tutta l'America.
Aspetto angelico,ma tutt'altro che un angelo.
Si incontreranno in una discoteca nel centro di Hollywood,e da lì,cambierà tutto..
SARANNO PRESENTI SCENE NON MOLTO CASTE,IO HO AVVISATO.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brooklyn's Point Of View:

*Driin*
«Maledetta sveglia»,pensai.
Diedi un'occhiata al telefono,per vedere l'ora: cazzo,le 07:00! Tra poco più di un'ora sarebbero cominciate le lezioni,ed io,ovviamente,ero ancora beata nel letto.
-
Sono Brooklyn,Brooklyn Smith,ho sedici anni e vivo a Los Angeles con mio fratello Ryan. Sono di altezza media,e abbastanza magra,ho occhi verdi e capelli marroni,lisci e lunghi fino al bacino. Sono fredda,acida,stronza e non ho pietà di nessuno: non credo nell'amore,penso che sia la cosa più stupida che possa esistere. Odio tutte quelle coppie di fidanzatini che si promettono amore eterno,e il giorno dopo si lasciano. 
Si,questo è il mio carattere,e non lo cambierei per nulla al mondo.
I miei 'genitori',non so nemmeno se posso chiamarli genitori,dato che hanno abbandonato me,mio fratello e nostra sorella più piccola,Jessy quando eravamo molto piccoli. Ryan è più grande di me di due anni,e mi ha praticamente cresciuto lui. 
Jessy invece,morì a causa di una sparatoria. Eravamo al parco,e lei era sullo scivolo,scivolò giù e mentre correva,un ragazzo sparò un altro,ma purtroppo,in quel momento passò lei,e il proiettile colpì lei. 
Chiamammo i soccorsi,e quando ci girammo entrambi i ragazzi non c'erano più. Da lì,non ebbi più pietà di nessuno. 
Dei nostri 'genitori' loro non sappiamo nulla,e
sinceramente poco ci interessa;
Poco tempo fa entrammo in un giro di droghe che pian piano ci portarono ad essere dei criminali.
Ebbene si,noi siamo criminali,facciamo parte di una gang,i "The Blade". In quel giro di droghe conoscemmo i componenti della nostra gang: Mattew,Sammy,Tom,Lucas e Marco,dopodiché,venivamo io e Ryan.
Il nostro unico obiettivo è quello di dominare l'America,nient'altro.
-
Mi alzai dal letto,anche se a malavoglia e mi diressi in bagno per una doccia.
Mi insaponai per bene,ed una volta finita la doccia,mi vestii con dei semplici jeans e una felpa di mio fratello. Stesi un velo di eye-liner sugli occhi,e un filo di mascara.
Ero pronta.
«Buongiorno sorellina» disse Ryan stampandomi un bacio sulla guancia mentre preparava i pancakes. 
«Giorno Ry» risposi.
Presi il mio pancake e ci spalmai sopra la Nutella.
Finì di fare colazione e andai in bagno a lavarmi i denti.
«Io vado» urlai per farmi sentire da mio fratello,che nel frattempo era in cucina a sistemare.

Uscì di casa,e un'aria frizzante mi travolse; misi le cuffie nelle orecchie,è accompagnata dalle note di 'Criminal' mi incamminai verso la struttura che viene comunemente chiamata scuola,ma io preferisco definirla come 'Società Che Uccide Ogni Libero Alunno'.
Arrivai giusto in tempo per il suono della campanella e mi avviai verso l'aula di chimica.
Perfetto,bel modo di cominciare l'anno.

Sei ore di scuola passarono in fretta e conobbi un sacco di gente nuova,tra cui Tanya. 
Non ero una che si affeziona facilmente,ma con lei da subito ci fu una grande intesa.
«A domani!» dissi salutando con la mano il mio nuovo gruppo di amici.
«Ciao Brooke» risposero all'unisono.

«Ry,sono a casa» dissi,ma di mio fratello nessuna traccia. 
Sarà uscito,forse.
Mi distesi sul divano e mi accesi la TV,non avevo fame e così decisi di rilassarmi un po'.
«Brooke sei qui» disse Ryan facendomi sussultare dallo spavento.
«Ry,quante cazzo di volte ti ho detto che non devi arrivare così di soppiatto? Dio,mi hai fatto spaventare a morte.» dissi quasi urlando.
«Scusa sorella,non ti avevo sentito rientrare» fece una pausa per poi continuare.
«Ho bisogno di un favore» disse camminando avanti e indietro per la sala da pranzo. 
Era nervoso,lo si capiva dai gesti,e quando era nervoso Ryan,voleva dire 'guai in vista'.
Annuì invitandolo a continuare il discorso.
«Ecco vedi,c'è una gang,la più temuta dell'America,dev'essere annientata. Qui c'è posto per un solo re,e quello devo sarò io.» fece una pausa prima di continuare,ma lo bloccai,«Smith,cosa vuoi dire con questo?..»
«Ecco..» disse mordendosi il labbro inferiore,«Devi intrufolarti nella loro crew,far finta di essere dalla loro parte,e mi darai informazioni,così che sarà tutto più facile. Il capo della gang,è colui che ha ucciso Jessy e ora,deve pagarne le conseguenze.»

«Cazzo.» esclamai,mentre una scia di brividi percorse tutto il mio corpo.
--------------------------------------------------

Hey babes💪🏻
La storia di prima non mi piaceva,quindi probabilmente la eliminerò e mi concentrerò bene su questa. 
Anyway..... Innanzitutto,scusate per eventuali errori,ma sto crollando! Poooi.. 

Cosa succederà alla nostra protagonista,che dovrà entrare nella gang più temuta d'America? 

Lo scoprirete leggendo! 
Continuo la storia a due voti e un commento.

Baci,la vostra..
-Jay.💎
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jay_Bibo_94