Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: roby_JB    03/01/2009    1 recensioni
Questo testo parla di un vero colpo di fulmine...tra caos e pazzia vince sempre l'amore...questa fanfic è tratta da una storia vera...almeno fino al secondo capitolo...il resto è quello ke vorrei ke accadesse...spero ke vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa mi è successo?
COSA MI E’ SUCCESSO?!!?!!?
Voi credete nell’amore a prima vista…nei colpi di fulmine??...beh…io dopo quello che mi è successo devo per forza crederci….la storia incomincia così…

Tutta la classe dormiente ascoltava con mooolta attenzione la spiegazione della prof…quando la lodata bidella ci risveglia e ci dice di scendere nell’auditorium, noi come scimmie urlatrici ci catapultammo verso la porta come se fosse ricoperta di banane.

Nell’auditorium c’era una riunione di orientamento del liceo per tutte le terze.

Finita la noiosa spiegazione due ragazzi della 3^F si avvicinarono verso me, Federica e Maria. Uno dei ragazzi si chiamava Federico ed era il cugino della mia amica Sara. Ma quell’altro … chi era???

All’improvviso si formò un nodo in gola, non riuscivo più a parlare, ero pietrificata….ma cosa mi era successo??!!!

Tutto il resto della giornata l’avevo passato a pensare a quel ragazzo, la notte non riuscivo a dormire….poi una rivelazione….SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!?!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: roby_JB