Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: crystalemi    03/01/2009    5 recensioni
Due oneshot tributo ad una delle coppie che più ho amato.
#1 - Jealousy
La lontananza provoca gelosia. Jetsam l'ha appena scoperto. Una telefonata può davvero risolvere?
#2 - So Far Away
Vivere lontani è tremendo per tutti gli innamorati. Ma chi l'ha detto che la lontananza rafforza l'amore?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Luminor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



(c) July.

(c) July.





#1 - Jealousy [Phone Call]


Ed è sotto quella doccia da ore.
E non riesce assolutamente a farsela passare quella rabbia.
Sebastién bussa ancora alla porta del bagno, ed è circa la diciannovesima volta che lo fa.
Julien sbuffa. Si passa a mano sugli occhi e poi fra i capelli fradici che gli ricadono mollemente sulle spalle.
Con occhio critico pensa che dovrebbe darci una sforbiciata, cominciano a diventare troppo lunghi.
Si chiede come poter tranquillizzarsi.
Dopo aver visto quel video non riesce a darsi pace.
Forse è meglio se rientra nella realtà, uscendo da quella stupida doccia.
Uscendo dalla cabina afferra l’accappatoio pensando a Lui.
A quanto lo ama e a quanto gli risulti impossibile non arrabbiarsi davanti al suo Lui che abbraccia una qualsiasi Fan.
Talvolta le invidia, le fan. Loro almeno sanno quando lo potranno vedere!
“Jet, piantala di starci male. Ama Te, lo sai!” gli dice l’amico entrando in bagno.
“Simply! Non è giusto! Non devono vederlo, toccarlo, abbracciarlo e, chessò magari baciarlo! Lui è mio!” replica frizionando i capelli con un asciugamano in lino.
“Non tenerti dentro la gelosia. Parlagliene!”un sospiro affranto accompagna le sue parole. Simply vede l’amico girarsi furente e quasi urlare.
“E quando, cazzo!, quando?!” Julien registra mentalmente di essere diventato isterico e ringhia contro se stesso.
Però Sebastién gli offre il cordless e lui lo afferra al volo, senza nemmeno riflettere sta già componendo il numero di Luminor.
Tanto, ormai, lo sa a memoria, nonostante sia sempre stato di memoria corta.
Pronto?” Jetsam non registra subito il tono assonnato con cui gli arriva la risposta dopo il settimo squillo.
“Non devono toccarti, parlarti, vederti, abbracciarti, chiaro?! Tu sei solo mio, ok?! Non ho intenzione di spartirti con nessuno, intesi?!” Ha urlato. Sa che Luminor finisce per alterarsi quando gli vengono dette certe cose a tono così alto.
Julien, calmo, amore. Sono fan e devo loro tantissimo ma a te devo molto di più. Hai il mio cuore, lo sai.” E’ estremamente calmo. Se chiude gli occhi Jetsam riesce addirittura a vedere il sorriso che attraversa le labbra splendide che espirano sopra il cellulare.
“Io… Scusa. Ho visto un video e… sono uscito.” Sussurra un po’ dispiaciuto.
Immaginavo. Tranquillo, ok? Non pensarla nemmeno più una cosa simile, però, metti in discussione tutto quello che provo per te. Ti ho dato forse motivo per dubitare del mio amore?” Sembra triste. Probabilmente lo è davvero.
“No, è stato un attacco di gelosia, non hai colpa… sono io ad essere geloso. Mi spiace” E’ vagamente imbarazzato. Perché deve sempre fare la figura dell’amante geloso?!
Tranquillo, capitano anche a me… che mi racconti di bello?” Julien si siede sul letto di Simplyd4rk e comincia a giocare col maxi-pikachu, prima di rispondere.
“Bah, nulla. A casa è saltata l’acqua calda e i miei sono in America. Fortunatamente c’è Seb che mi ospita per doccia eccetera, così mi son trasferito da lui per un po’.”
Come mai è saltata l’acqua calda? Hai dimenticato ancora di pagare la bolletta del gas?” La voce di Luminor è divertita e Jetsam finisce per sorridere come un ebete.
“No, stavolta no! Vabbeh, a te invece come va?” chiede ridendo al ricordo della volta precedente.
Niente di che… il minimo che facciamo è dormire e lo è pure il massimo. Fra tour eccetera siamo tutti distrutti…” E solo in quel momento Julien registra il tono assonnato della prima risposta.
“Cazzo ma stavi dormendo! Scusa!” Replica sgridandosi mentalmente per la sua impulsività.
Non ti preoccupare, mi fa sempre piacere sentirti. Mi spiace non essere molto presente. Quindi per favore non preoccuparti di chiamare, fallo a qualsiasi ora puoi o vuoi, ok?!
Julien sente sciogliersi qualcosa dentro. La voce di Luminor è splendida e calda e… gli manca da impazzire.
“Mi manchi… quando verrai?” domanda cambiando discorso e seguendo il filo dei suoi pensieri, e forse anche di quelli dell’altro.
Non lo so, Jet. Davvero non lo so. Forse il mese prossimo, o almeno spero. Perché non vieni tu?” Sente il profondo dispiacere nel tono del tastierista. Sa che è sincero e che non ha idea seriamente di quando il lavoro terminerà per una breve pausa.
E allora si chiede perché non raggiungerlo. D’altronde quel mese è rimasto in poltrona tutto il tempo, non ha nemmeno fatto la classica tappa in Italia per gli accessori. Cosa gli costa farsi un giretto in Germania?
D’altronde ha un bisogno quasi fisico di vederlo toccarlo, stringerlo…. Amarlo e lasciarsi amare.
Trema storcendo l’orecchio del pupazzo, ripensando a quanto in quel periodo è andato in bianco. Decisamente troppe seghe.
Annuisce stupidamente e comunica la data più probabile in cui si vedranno.
Parlano ancora a lungo, incuranti delle bollette da suicidio che arriveranno a fine mese, si raccontano gli ultimi giorni, si stuzzicano, si eccitano a vicenda fingendo innocenza.
Si lasciano con la promessa di rincontrarsi a breve e con uno pseudo bacio.
Quando Jetsam attacca si dirige verso la cucina di Sebastién, lo abbraccia e gli posa un bacio a stampo.
“Ti adoro, lo sai?!” Gli chiede sedendosi sul tavolo.
“Eh, modestamente, sono il migliore, io!” Scoppiano in una fragorosa risata.
Jetsam avverte però un leggero peso al petto da quando ha chiuso la telefonata.
Nonostante tutto non ci fa caso…



Postfazione:  Yeah ~
Sì posto anche qui. Avevo deciso di non postare questa raccolta per due motivi: questa prima shot è vecchia (risale a giugno) e non ho idea di quando la continuerò.
Ma passiamo al motivo per cui la scrivo e l'ho postata anche su EFP. Io ho amato Luminor e Jetsam assieme. Ho tifato sempre per loro, li adoravo davvero. Quando si son lasciati ho provato un vuoto e una tristezza incredibili. Al tempo non se ne sapeva assolutamente nulla, per di più io ero anche in Francia con un portatile antiquato e una connessione orribile. Ho, quindi, ipotizzato una marea di motivi e queste shot erano nate per dare un senso alla fine possibilmente dando uno sprazzo di uno dei possibili motivi. In questa prima shot, ad esempio, il motivo è la gelosia dettata dalla lontananza.
Ovviamente io non ho intenzione di descrivere il vero, ma tenterò di essere il più possibile neutrale. Nonostante io mal sopporti Jetsam (davvero, è insopportabile, non dico per il fatto di Lumi, assolutamente! E' lui di suo un pallone gonfiato xD).
In ogni caso ho tutte le intenzioni di usare nomi veri.
Jetsam di nome dovrebbe fare Julien, Simplyd4rk è Sabastién e Luminor sarà Luminor o al massimo Black Gull.
Bene. Ora tolgo le tende.

Mi aspetto commenti ~
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: crystalemi