Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Mionele    17/05/2015    4 recensioni
Astrid e Hiccup nella prima stagione di Dragon Trainer, durante il finale cosa accadra???
Storia partecipante alla challenge "30 modi di amare più qualche delizia di Eireen..23 "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astrid era sempre stata una ragazza molto coraggiosa e forte piena di grinta e qualcuno diceva anche piena di sfacciataggine…. Ma quel pomeriggio sull’isola piena di scogli dopo aver visto Hiccup completamente svenuto tra le braccia di Stoick, la notizia della sua gamba che era stata tagliata allora in quel momento era scoppiata a piangere tra le braccia di una Testa Bruta anch’essa preoccupata dalle condizioni del ragazzo…. Aveva tentato di smettere ma le lacrime rotolavano fuori dal suo viso come un fiume in piena e non cessavano neanche mentre era in volo col suo Uncinato Mortale di nome Tempestosa col quale stava accompagnando gli ultimi vichinghi all’isola di Berk. Tutti quelli che aveva accompagnato le avevano chiesto cosa le fosse successo e se stava bene ma soppratutto se il drago fosse sicuro, ma l’unica risposta che dava ogni volta era solo assicurare che il drago non gli avrebbe fatto nulla e che potevano stare sicuri. Aveva provato anche ad andare a trovare Hiccup ma Stoick era stato chiaro, nessuno poteva andare a farli visita almeno per la prima settimana visto che il ragazzo aveva bisogno di assoluto riposo e tanta tranquillità. Ed ora seduta sul suo letto a pensare a come poter entrare ed farli visita senza che nessuno se ne accorgesse e voleva rivedere soppratutto Hiccup di nuovo in piedi con la sua solita aria allegra ed i suoi occhi verdi pieni di tanta sincerità dove si sarebbe volentieri immersa per poter vedere e sentire i soliti sentimenti contrastanti che provava per quella lisca di pesce a cui voleva alla fine un mondo di bene. Erano stati amici da bambini, le loro famiglie si conoscevano da sempre ma poi non sapeva bene quando fosse iniziato il precipizio ed da un giorno all’altro la sua vita e quella di Hiccup se era divisa per qualche strano motivo che ancora non concepiva perfettamente. Non sapeva ancora il motivo ma sentiva il cuore quasi sanguinare e aveva l’innata voglia di andare da lui e stringerlo almeno fino a quando non si sarebbe svegliato e non l’avrebbe pregata di lasciarlo per il troppo male alle ossa, per questo scese di fretta le scale e seguita dalla sua fedele Tempestosa andò a mettersi dietro la casa del capo, sali in groppa al suo drago che con attenzione la avvicinò alla finestra fortunatamente aperta della stanza dove riposava Hiccup, quindi con agilità salto cercando di fare meno rumore possibile e lentamente si avvicino al letto dove un Hiccup pieno di bende e cerotti stava dormendo tranquillamente. Lentamente si sedette al suo fianco e fece poi un cenno a Tempestosa che se arrivasse qualcuno doveva avvertirla, poi si giro verso il ragazzo e rimase a fissarlo immobile per qualche secondo, le parole che aveva cercato di memorizzare nella mente per preparare il discorso che avrebbe voluto farli ma alla vista del ragazzo le parole si erano bloccate nella gola e non cera verso di farle uscire dalle sue labbra. Rimase ha fisarlo per quasi una decina di minuti e poi con il cuore in gola alzo una mano e la porto alla fronte del ragazzo per poter toglierli i ciuffi di capelli finiti sugli occhi, la mano lentamente scese giù fino alla guancia per poterla accarezzare e la trovo morbida e calda per la febbre che cera stata il giorno prima. Rimase ad accarezzare la guancia per un lungo momento in modo ritmico a tempo con il respiro del ragazzo, si sdraio al suo fianco continuando ad accarezzare la guancia fino a quando due parole sussurrate da Hiccup non le fermarono la mano ma soppratutto il cuore che in un colpo si gonfio di amore puro per quella lisca di pesce: Astrid.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Mionele