Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SusanButterfly   Capitolo: 1
[AU! Modern; Reyna/Piper, Hylla/Kinzie] [molto lemon]
Reyna studiò le donne che si erano presentate nella sala riunioni. Erano in totale una quindicina, tutte piuttosto giovani, tanto che alcune sembravano essere appena uscite dalla scuola superiore.
Era passata una settimana da quando era riuscita a persuadere la sorella di avere bisogno di una segretaria per funzioni di estrema necessità quali portarle il caffè, parlare con i clienti più insistenti e gestire i suoi appuntamenti settimanali.
[...]
Scrutò uno a uno i visi delle donne, venendo colpita da una in particolare. I suoi occhi caleidoscopici si guardavano attorno come atti a comprendere quale delle possibili altri candidate potesse rivelarsi una ostica concorrente. I tratti delicati del bel viso, le labbra carnose e i capelli castani colpirono non poco Reyna, che si sentì arrossire solo nel fissarla.
Personaggi: Hylla, Leo Valdez, Piper McLean, Reyna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: SusanButterfly