Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuki rain    18/05/2015    1 recensioni
il principe delle terre del Fuoco scappa dal suo regno dopo un assalto al castello, egli si rifugerà a Fairy tail una compagnia non ufficiale di maghi che non hanno un posto dove stare.
Natsu si troverà a fare i conti con i suoi nemici, i suoi demoni interiori, con il suo misterioso passato e dovrà trovare un modo per liberare il suo regno.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiore era un impero composto da tanti piccoli regni, dove vivevano maghi di diversa specie.
La parte Nord di Fiore era ricoperta da vulcani, i maghi che vivono su queste terre sono chiamati -mangia fuoco- .
La loro magia nasce dalla mitologia magica: si narra che un drago sia sceso sulla terra e abbia donato la sua magia a un cavaliere, dandogli il dono di diventare un’unica cosa col fuoco.
La storia invece dice che gli uomini sono diventati parte integrante coi vulcani e diventati insensibili al fuoco.
Qualunque sia la verità loro restano, anche se in pochi, gli unici maghi in grado di controllare il fuoco.
Il re Igneel, venerato come divinità, prima di morire completò il rituale del re drago e si scompose in lava, unendosi a quella dei vulcani così da poter proteggere il suo popolo dalla loro più grande minaccia, Acnologia, ovvero il figlio legittimo di Igneel che venne esiliato per aver usato la magia nera e come punizione venne trasformato in drago.
In seguito venne dato il possesso del regno a un cavaliere nominato dal re stesso prima di morire, senza lasciare altri eredi.
Il cavaliere in seguito morì per difendere le sue terre nell’anno X777 dai Devil Slayer del ghiaccio, i Freddi, che a lungo avevano combattuto contro i Mangia Fuoco per il possesso delle terre e del potere.
Lo scontro terminò con un massacro e i due regni da quel giorno si odiarono a vicenda.
Nel regno del fuoco venne incoronato Il figlio adottivo Natsu Salamander, di appena sette anni.
Egli venne cresciuto dalla regina che sottomise il suo regno al posto del figlio troppo piccolo per governare.
Cosi posseduta dal potere per assicurarsi il controllo totale del suo popolo e per allargare le sue conquiste, diede in sposo il giovane re con la principessa del regno degli Abissi di cui padre controllava xologis, le terre dell’acqua del cielo.
 Natsu Salmander e Juvia Lockser sono stati destinati a questo matrimonio combinato, i due giovani non si erano mai incontrati, ma a breve sarebbe successo, al ballo dell’anniversario del ricordo della morte di Igneel si sarebbe annunciato l’imminente unione al consiglio della magia, ovvero un consiglio dei maghi più potenti che decretano le leggi magiche e si occupano di punire chi le viola.




eccomi qui!!!! 
questo è solo il prologo di una luuuuunga storia, è corto ma spiega la condizione in cui si svolge la storia
spero di avervi ispirato e incuriosito ^_-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain