Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    18/05/2015    8 recensioni
EGT.
Dal testo:
"Quinta notte. Questa è la quinta notte che vieni qui. Ed è la quinta volta che ci guardi con paura. Perché? Diventa nostro amico"
Genere: Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Applejack, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinta notte. Questa è la quinta notte che vieni qui. Ed è la quinta volta che ci guardi con paura. Perché? Diventa nostro amico. Tutti hanno sempre pensato che il Donatozilla FazKaiju's pizza fosse stato un luogo in cui i puledrini potevano divertirsi. Questo posto ha visto i nostri sorrisi, e i nostro dolci occhi che guardavano con meraviglia tutto questo. Ma noi.... Non abbiamo più potuto sorridere. Solo piangere. Un impostore ha rubato le nostre vita, che si sono reincarnare in questi corpi metallici. I nostri amici si sono dimenticati di noi. E dopo tanto tempo, abbiamo avuto la possibilità di trovarne uno nuovo: tu. Ma urli ogni volta che ci vedi. I tuoi occhi sono sempre terrorizzati. Ricordiamo che tu stamattina, hai portato una pony dal manto arancio. Applejack l'hai chiamata. Pensavamo che tu avessi portato una nuova amica. Ma siamo rimasti delusi, nel sentirti dire che volevi far vedere a Applejack che fossimo pericolosi. Noi non lo siamo. Vogliamo solo che tu accetti la nostra amicizia. La notte inizia. Cominciamo amuoverci e siamo piu' attivi che mai. Cominciamo ad apparire dinanzi le tue porte, e le chiudi con la paura che avvolge il tuo corpo. Perché continui a difenderti? Aprici le porte. Non vogliamo farti del male. Accetta la nostra amicizia. Sentiamo la tua paura crescere. Stai impazzendo. No. Ti prego, non pensare che siamo cattivi, siamo anime in pena che cercano conforto. La tua energia scende rapidamente. Cominci a piangere dal terrore e dalla disperazione. Per favore non piangere. L'energia è al 7℅. Sono le 05:57. Speri che questo finisca. Perché non capisci il nostro dolore? Perché desideri non rivederci più? Perché non vuoi aprirvi le porte? Ricordiamo il giorno in cui siamo morti. Un unicorno in costume, ci ha attirato in una stanza lontana. Ha preso un coltello. Ci ha ucciso. Piangevano e chiedevano pietà. 5%. 05:58. 4%. La morte ci aveva preso con i suoi artigli, ma noi siamo qui. 3%. Accetta la nostra amicizia, non siamo pericolosi. Preghi che le sei arrivino. Ti metti le mani sui capelli e vorresti strapparteli. 2%. Sbarri gli occhi quando vedi che sono ancora le 05:58. 1%. Urli quasi come impazzito, e ti butti a terra. Metti le ginocchia sul tuo petto e comincio tremare. 0%. Le porte si aprono. Silenzio. Il sudore bagna il terreno mentre preghi che Dio ti salvi. Parte la nostra canzoncina e ci avviciniamo a te, con un costume da animatronics in mano, e ti diciamo in coro con una voce distorta "Diventa nostro amico". Ti prendiamo per le braccia e ti trasciniamo verso il backstage. Tenti di liverarti ma è inutile. Ti promettiamo che faremo il più velocemente possibile....... No! Non è possibile sei morto! Il costume ti ha ucciso. Perdonaci ti prego! Non sapevamo che il costume ti avrebbe ucciso! Volevamo... Volevamo solamente che tu diventassi nostro amico. Perdonaci. Scoccano le sei. Torniamo sul palco con delle lacrime nere che scendono dai nostri occhi. Un ultimo "Perdonaci" esce dalle nostre bocche metalliche, e ci blocchiamo quando spunta l'ultimo raggio di sole. "Become our friend Lucas"
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla