Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: LudoLovesChocolate    19/05/2015    1 recensioni
Flashfic su i pensieri di un padre mentre suo figlio è nell'arena. Non è ispirata a nessuno, mi è venuta così.
{ Dal testo }
Lo vedi cadere. Lo vedi rialzarsi, spolverarsi i vestiti e ricominciare a correre. Come quando era piccolo, un bimbetto che cercava sempre di fare cose troppo difficili per la sua età. Ma prima c'eri tu con lui, ad aiutarlo e proteggerlo. Adesso è in un' Arena, dove al posto delle buche ci sono gli strapiombi, coltelli invece che matite, e il sangue delle vittime sostituisce i fiori. [...]
Un ibrido dal corpo di un rapace e la testa di orso comincia ad inseguirlo. Si fa strada nelle tue speranze, distruggendo ogni cosa con i suoi artigli, e lasciando un vuoto che può essere colmato solo da incubi.
Lui cade, ma questa volta rimane a terra. Il cannone spara, e le lacrime cominciano a scorrerti sulle guance. Hai perso il tassello più importante di quel puzzle che è il tuo cuore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You've lost the biggest dowel of your heart

Lo vedi cadere. Lo vedi rialzarsi, spolverarsi i vestiti e ricominciare a correre. Come quando era piccolo, un bimbetto che cercava sempre di fare cose troppo difficili per la sua età. Ma prima c'eri tu con lui, ad aiutarlo e proteggerlo. Adesso è in un' Arena, dove al posto delle buche ci sono gli strapiombi, coltelli invece che matite, e il sangue delle vittime sostituisce i fiori. 
Tuo figlio è lì. Speri che vinca, che torni a casa, però nel fondo del tuo cuore, sai che è impossibile. Non è un favorito, non sa usare armi.
Volontario per salvare il suo fidanzato. Volontario per andare al macello. Adesso forse per quel ragazzo sarà un eroe, gli ha salvato la vita. Ma tu lo vorresti solo indietro, vorresti abbracciarlo e proteggerlo dagli orrori dei giochi. Prima potevi mettergli le mani sugli occhi, tappargli le orecchie e non fargli vedere cosa succedeva in televisione.
Adesso è lì, a combattere contro altri ventitré ragazzini. Ci saranno altri padri che si disperano negli altri distretti. Adesso sei qui, a piangere come fanno altre ventitré famiglie. Ora lui è solo carne da macello.
Ormai è lontano dalla cornucopia, speri che nessuno faccia caso a lui. Si arrampica sulle rocce, non perde mai l'equilibrio. Forse ce la farà. 
Senti quel misto di emozioni esploderti nel petto, ma non hai più nemmeno la forza di piangere. Raggiunge una grotta, e tu pensi che abbia trovato un riparo sicuro. Senti un rumore provenire dall'interno, e quando lui se ne accorge è troppo tardi. Un ibrido dal corpo di un rapace e la testa di orso comincia ad inseguirlo. Si fa strada nelle tue speranze, distruggendo ogni cosa con i suoi artigli, e lasciando un vuoto che può essere colmato solo da incubi.
Lui cade, ma questa volta rimane a terra. Il cannone spara, e le lacrime cominciano a scorrerti sulle guance.
Hai perso il tassello più importante di quel puzzle che è il tuo cuore.


Angolo Autrice Ok, fa abbastanza schifo, ma è da un po' che ce l'avevo in mente e ho trovato il tempo per scrivere. Nonostante tutti dicano che la seconda persona è sconsigliata, ho voluto provare. Spero vi sia piaciuta. La glo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LudoLovesChocolate