Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: ValentinaZu    03/01/2009    3 recensioni
Cosa succede quando una storia è quasi al termine? Rimangono le speranze che per questa storia sono alla pari con le possibilità di fallimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta!
Non ne posso più! Mi sono stufata di te e vorrei tanto odiarti ma non ci riesco, è più forte di me ma da quando c'è lei tra i piedi non faccio altro che soffrire..piango e tu lo sai ma fingi che non sia successo niente e questo mi dà su i nervi..
Abbiamo litigato,forse non abbiamo mai litigato così e stò male,è cambiato davvero tanto in me da quando hai detto che volevi prenderti una pausa da noi due per decidere se lei sarebbe stata "migliore" di me..
é vero! é tutto vero quello che ti ha raccontato in discoteca ubriaca!
L'ho presa per il collo e sbattuta al muro minacciandola che se mi avrebbe parlato ancora di Te,si proprio te Bill e dei vostri momenti le avrei fatto davvero male e tu le hai creduto..hai ascoltato solo la sua versione pur essendo consapevole che per aver reagito così ho pur avuto le mie buone ragioni.
Da lì non abbiamo parlato molto,abbiamo cercato di andare avanti con la nostra "pausa" e ora siamo ancora quì a litigare,quando dovevano esserci le prove perchè l'esibizione di questa sera può essere breve ma è o forse era molto importante per noi.
I ragazzi della band sono riusciti a convincerti di non parlare della nostra rottura alla stampa e adesso sono anche riusciti a convincerci di esibirci stasera.
Sono agitata,non mi sento ancora preparata,mi sento insicura e nonostante i ragazzi mi invogliano mi sento comunque sola..mi servi tu per completarmi e vorrei non aver mai incontrato lei e fare affiorare quest'amicizia che ora sembra di essere molto di più. Stò uscendo da un angolo e sento le voci dei ragazzi,dello staff e la tua..quella che non confonderei mai con nessun altra,sono davanti a voi, mi guardate attoniti? Bill sei rimasto a bocca aperta,immagino che tutti mi guardate così perchè stasera sono davvero più carina del solito ma io l'ho fatto solo per l'esibizione..niente più..è vero..sei stato proprio tu a regalarmi quello che ora indosso prima che mi dicessi che avevi bisogno di tempo per riflettere..sono davanti a loro ma appena trovo il coraggio per dire almeno un "ciao" ci fanno entrare davanti a tutti,ci eravamo allenati tanto in Spagna e ora mi stai tenendo per mano cercando di nascondere l'imbarazzo.
Sono tutti davanti a noi,scattano foto,filmano,osservano ogni nostro minimo movimento,quando ci mettiamo in posa,la musica inizia,ci esibiamo e siamo davvero bravi..ci guardiamo,ma con rabbia anche se si nota un filo di passione, ormai il mondo si è fermato,siamo solo io e te che balliamo e tutto il mondo che ci circonda,tutti quegli sguardi,tutte quelle voci ormai sono diventati muti, scommetto che in questi sguardi ci sono molte domande che vorresti pormi: perchè non puoi accettare questo? Ti sei già arresa? L'avresti davvero presa a pugni per me?..io non potrò MAI accettare questo,non sò se mi sono davvero arresa e si! L'avrei presa a pugni e anche a calci per te! Lo sò che ci tieni a me, lo vedo in ogni tuo sguardo e in ogni tuo minimo gesto di imbarazzo quando lei si avvicina a te davanti ai miei occhi..me lo hai detto..mi ami e vorresti capire di più, anche lo vorreri tanto..eppure perchè ti vuoi allontanare da me?? Mille pensieri e dubbi mi girano in testa insieme alla musica e ai nostri sguardi che sembrano incollati da un filo esternamente composto di odio,ma,internamente composto di amore!
La musica si ferma.
Silenzio.
Io,tu e i nostri sguardi..in quel momento avremmo voluto gridarci addosso con enorme rabbia tutto quello che sentiamo, ma rimaniamo così..ogniuno è entrato negli occhi dell'altro,vedo che il fuoco dentro i tuoi occhi vorrebbe esplodere..eppure è proprio di quegli occhi che mi sono innamorata!..quelli che mi sfiorano appena,con intensità, quegli occhi teneri di un bambino che vorrebbe tanto credere alle favole e dare un lieto fine a tutto..stò leggendo i tuoi pensieri..stai pensando quello che stò pensando io! I nostri occhi iniziano ad intenerirsi,non c'è più rabbia fra di noi,ma solo tanta,tanta tenerezza e voglia di comprensione..tutto questo in un solo secondo,quando partono gli applausi e le urla..il mondo ci sveglia e ci dice che dovremmo,anzi,dovresti prendere una decisione definitiva,così mano per mano ringraziamo..succede tutto così velocemente..!
Dopo mezz'ora sono da sola nel backstage..ormai non c'è nessuno,almeno credo,così sciolgo i miei lunghi,castani e ora non tanto lisci capelli e mi tolgo quei tacchi che facevano urlare i miei piedi,quando..sento un rumore..allora non ero davvero sola,sei tu,e mi hai guardata in tutti questi attimi,ti avvicini intimidito a me.
"è stata una bella esibizione..sei stata davvero brava!" -dici sorridendo-
"già anche tu lo sei stato.."
Silenzio.
"ora dovrei andare"
"anche io.."
"sono passato soltanto per farti i miei complimenti!"
Non sò più che pensare! Non mi sorridi così da quando stavamo insieme e mi sento il cuore in gola!
"sai? Sono felice che siamo amici!"
Che bugiarda che sono!
Ti abbraccio amichevolmente..sento la tua espressione..sei sconvolto!
Ti vedo attonito,immobile e senza degnarti di troppi sguardi prendo le scarpe e mi allontano....era l'unica cosa che potevo dire in quel momento e non me ne pento tanto perchè tu devi sapere come stò!
Non lo faccio per egoismo..ma per avere un pò di comprensione in più..voglio che tu capisca perchè ogni volta che la nomini il mio sguardo si annebbia,perchè quel pomeriggio appena lei mi disse che stavate quasi per baciarvi l'ho minacciata di non raccontarmi niente,perchè quando lei giocherella con i tuoi capelli avrei voglia di non averti mai conosciuto..! Non sò quale sarà la tua scelta ma spero soltanto che le mie sofferenze saranno colmate ma di una cosa sola sono sicura: non ti dimenticherò MAI perchè grazie a te ho capito cosa vuol dire "essere completi"!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ValentinaZu