Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Randor    19/05/2015    9 recensioni
EGT
Ora anche voi, capirete quello che ho provato.
(Scusate se è presente solo il genere Horror sul tag,ma non riuscivo a selezionare insieme Horro-Triste)
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volete sentire una storia?

Molto tempo fa, viveva un puledrino. Aveva una famiglia che gli voleva bene, degli amici, cosa poteva desiderare di più?

Un giorno il compleanno del piccolo arrivò. Purtroppo alla festa suo padre non poté partecipare, perché fu chiamato in guerra. Il padre fece di tutto per consolare il piccolino, che temeva la morte per il padre.

 

“Andrà tutto bene” - gli disse - “tornerò presto,e quando tornerò mangeremo insieme la torta che ha fatto mamma, ok?

 

Ma lui non tornò mai. Morì in quella maledetta guerra, insieme a tutta la sua squadra. Nessuno si ricordò di lui, non fu neanche menzionato dalla Principessina o dagli ufficiali dell’esercito. Per la madre del piccolo fu un colpo troppo forte. Giorni dopo,venne ritrovata morta nella sua camera. Suicidata. Il piccolo Tim era rimasto solo, venne affidato ad un orfanotrofio. Impazzì. Era accaduto tutto così in fretta:prima il papà,poi la mamma.Nessuno dei suo “amici” lo venne mai a trovare. Tim ormai odiava tutti. Odiava il mondo intero. Tutti avrebbero pagato per la morte dei suoi genitori, tutti.

 

Mesi dopo, Tim venne ritrovato anche lui morto. I suoi occhi erano stati cavati, mentre tutte e 4 le zampe erano contrassegnate da un lunga e profonda linea rossa, e tra i denti stringeva un lungo coltello. Non riusciva più a sopportare di dover vivere senza i suoi cari mamma e papà.

 

Ma non temete per lui. E’ ancora qui. Lui verrà a cercarvi. Perché?

 

Perché io vi odio.

Nessuno di voi pianse per mio padre, ne tantomeno per la mamma. Ho visto i vostri sguardi indifferenti, mentre io piangevo sulla tomba di papà.

Vi ho visti spettegolare della mamma al suo funerale.

Non meritate di vivere.

Mi avete portato via l’unica cosa che amavo veramente, e mi avete portato alla follia. Non lo capite? E’ tutta colpa vostra! Per colpa vostra loro sono morti! Mi avete portato via le uniche persone che amavo veramente! Come avete potuto ucciderli! Come avete potuto!?

 

….Ma ora non importa. Io avrò la mia vendetta. Ora tutti voi proverete quello che ho provato io. Solo allora io vi perdonerò, e vi lascerò in pace. E forse,in un’altra vita, imparerete a chiudere la porta.

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor