Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AkumaEnpitsu   Capitolo: 1
Shredder è morto,ma è riuscito ad avere una sorta di vittoria facendo di Michelangelo il suo successore.
Cinque anni dopo il nuovo Shredder a preso il possesso della città di New York,dove fa regnare la sua supremazia.
Nello stesso tempo Raph e Leo scoprono di amarsi,scelgono quindi di far sapere il loro amore alla loro famiglia,il ché comporterà certi problemi che potrebbero compromettere la loro relazione.
Il loro amore riuscirà a sopravvivere o si frantumerà come cristallo?
Mi sono dimenticata di scrivere le coppie,scusate la mia memoria di pesce rosso: Coppie:LeoxTigerclaw/LeoXRaph,AprilXCasey,DonatelloXApril/DonatelloXLeolance,MichelangeloXKarai
Età: Leo-23,Raph-22,5,Donnye-22,Leolance-19/20,Mikey-21,April-22,Casey-23,Karai-23
Ho scritto questa storia,per esprimere i problemi che incontrano le persone omosessuali e bisessuali,nella mia storia le TMNT non hanno lo stesso gruppo genetico,sono quattro tipi di tartarughe diverse,percio' non si puo' parlare di incesto da un lato scientifico,i difetti e pregi dell'incesto da un punto di vista morale saranno presenti anche loro.
La storia avrà anche una trama,percio' non si parlerà solo di sesso.
Detto questo,siete liberi di leggere la storia o
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: AkumaEnpitsu