Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: Nivees    19/05/2015    2 recensioni
[ Urie/Mutsuki | spoiler capitolo 29 del :re ]
~ Paura. Non è la prima volta che ne prova, quel giorno, ma a quella vista gli occhi si offuscano e le orecchie fischiano, le labbra tremano senza emettere suoni e le viscere si contorcono.
Fa male, ma ancor di più fa paura.
~ Solo. Così deve essere e così sempre dovrà essere e quel giorno, ora più che mai, deve dimostrarlo, quanto da solo – con le sue sole forze – valga.
No. Non funziona così.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mutsuki Tōru, Urie Kuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

I've found a world where fears and dreams and darkness all collide

 

 

many fears were swimming around and around in my mind.

 

Paura. Non è la prima volta che ne prova, quel giorno, ma a quella vista gli occhi si offuscano e le orecchie fischiano, le labbra tremano senza emettere suoni e le viscere si contorcono.
  Fa male, ma ancor di più fa paura.
  Si sente un debole, Mutsuki Tooru. Si è sempre sentito un debole, ora più che mai, nel corpo e nello spirito, perché in quella paura che lo avvolge come una bolla – una bolla che forse non sarebbe esplosa mai – lui resta immobile, lo sguardo vitreo. E nonostante le membra tremino e le gambe scattino, il suo corpo – ah, quel corpo dannato – non si muove, non ascolta i suoi comandi. Vuole alzarsi, correre, fare qualcosa, ma scappare però no, non senza Urie.
  Urie che sente di dover fermare, ma che non riesce. Urie che urla, scalcia, ferisce se stesso più del nemico. Urie che ha solo una frase tra le labbra e che continua a pronunciare, mentre il sangue scorre e mentre cade a terra, ancora, ancora una volta.
  Perché. Ho dato tutto. Perché.
  Mutsuki ha paura, continua ad averne. Perché ha sempre avuto paura, nella sua testa così come nel suo cuore e Urie gli fa paura più di tutti, quella soggezione ed inadeguatezza che ha sempre sentito in sua presenza e che l'ha sempre fatto sentire strano. Impaurito. Ora, Urie fa ancora più paura, con quelle debolezze che sta mostrando ma che, grazie a quelle, Mutsuki trova un po' di coraggio per farglisi vicino, senza sapere ben perché, senza sapere ben cosa dirgli.
  Morite. Morite tutti voi.
  Urie mormora, forse urla, trema e il braccio ora sporco del suo sangue è dentro il suo ventre.
  Fa male, ma ancor di più fa paura.
  Paura. Ha paura, ma non si allontana.

 

– so alone and wandering why I feel this way.

 

Solo. Così deve essere e così sempre dovrà essere e quel giorno, ora più che mai, deve dimostrarlo, quanto da solo – con le sue sole forze – valga.
  No. Non funziona così.
  Si sente forte, Urie Kuki. Sa bene di esserlo stato, sa bene di esserlo ancora nonostante tutto, eppure ora è lì, in ginocchio, a terra e così non va bene, perché solo i deboli non riescono a stare sulle proprie gambe, rialzarsi e tornare a combattere. Ma nonostante le membra tremino e le gambe scattino, il suo corpo non risponde ai comandi, non accenna a muoversi. Nasconde solo il viso tra le dita di una mano, forse piange, ma non ne è sicuro, sa che comunque non sono le sue lacrime a scivolare bagnate lungo il suo braccio.
  Mutsuki è al suo fianco e sente di doversi fermare – di doverlo fermare, perché lui continua ad avvicinarsi. E non sa cosa lui, un debole, stia facendo accanto a lui, cosa voglia. Prendersi gioco di lui? Finirlo prima che lo faccia il nemico? Per vendetta, per rabbia e rancore. Per quanto debole possa essere, stupido Mutsuki forse non è.
  Va tutto bene. Noi non ti saremo d'intralcio.
  Qualcosa non va, qualcosa non va. Non va per niente, perché quelle braccia che lo circondano non dovrebbero farlo, quelle parole mormorate piano, con una ferma incertezza, non dovrebbero essere riferite a lui. Urie è solo e così deve restare, perché lui da solo è il più forte e solo lui merita tutti i premi e le promozioni del mondo, quindi non accetta quei gesti, non li sopporta. Eppure, eppure non si ritrae. Non alza gli occhi, ma si lascia solo quasi cullare piano da quelle rassicurazioni.
  È doloroso, stare da soli. È agonizzante.
  Non lo tocca, ma sente un calore che non ha mai provato sulla sua pelle, una delicatezza a lui sconosciuta. Gesti dolci ed impacciati di una donna che vuole tranquillizzare un amico in difficoltà, un uomo in difficoltà.
  No. Non funziona così.
  Solo. Deve restare solo, ma non si allontana.



 


A-Ahem. Scusate l'intrusione, ma è quasi quasi un anno che non pubblico niente e dire che sono imbarazzata è dir poco. Soprattutto, nuovo fandom e quindi nuove pare mentali, perché qui non mi conosce nessuno - credo - e credetemi se vi dico che non ne vale la pena conoscermi ahah ah...
Btw, io 'sti due boh. Non dirò che li shippavo già da prima anche se è vero ma mi vergognavo a dirlo in giro ecco ma ecco dopo quella Q U E L L A scena nel capitolo, sono capitolata (?). Ho quasi avuto male al cuore, quasi perché anche se Mutsuki è mio figlio bellissimo e stupendissimo, Urie rimarrà il pezzo di merda di sempre eeee va bene così. Volevo precisare che nonostante tutto ho mantenuto Mutsuki al maschile nei suoi pensieri perché è ovvio che lui si pensi al maschile, e ho fatto i pensieri di Urie un po' più """confusi""" perché penso che in quel momento, beh, era confuso dopotutto. Vi consiglio di ascoltare Together Again degli Evanescence che anche se non c'entra niente con loro due, mi ha aiutato tanto a scrivere (non scrivevo da tanto eh) e c'ho preso anche i mini titolini e il titolo proprio lol.
Ultima cosa: so bene che hanno usato entrambi i loro kagune, sia Mutsuki per abbracciarlo che Urie per ferirlo, ma ho voluto rendere la scena più """umana""", con loro che considerano i kagune le loro stesse braccia. Non so, mi è piaciuto di più così eheh.
Scusate, sono chiacchierona e quando inizio non la smetto più. Spero di non essere andata OOC, prima volta che scrivo su questi due personaggi quindi ho i dubbi esistenziali. Se c'è qualcosa, qualsiasi cosa che non va, fatemelo subbbito sapere ;___; ciao ciaoino! Niv.
Ps: l'icon è mia, quindi se la volete creditatemi per favore !!! o faccio come Urie.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Nivees