Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    20/05/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di missing moments Todd/Lovett, più o meno collegati tra loro
1)Un altro finale
2)Dichiarazioni
3)Di come Anthony cavò tutti dall'imbarazzo
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mrs Lovett, Sweeney Todd, Tobias Ragg
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dichiarazioni
 

Prompt di Donnie TZ: Todd /Lovett e le confessioni sentimentali che si possono fare solo davanti ad una pila di cadaveri.
Parole: 260
 

La signora Lovett scese da basso, ad aggiungere altri pasticci di carne a cuocere nel forno. Lì trovò Todd, chino su una pila di cadaveri, le maniche della camicia rosse di sangue fino al gomito.
“Un ottimo lavoro, amore mio. Come sempre.”, cinguettò la signora Lovett, avvicinandosi ad ammirare l’opera compiuta dal barbiere.
“Ma non è sufficiente.”, rispose lui atono, ed indicò uno dei cadaveri dalla gola aperta. “Questo è il prete che abbiamo visto passare l’altro giorno, ricordi? E quell’altro –indicò il compagno a fianco- è il panettiere, e ce ne sono altri ancora… Ma non mi basta. Quando arriverà finalmente il giudice?”
Si alzò e prese a camminare su e giù, come una bestia in gabbia, torcendosi le mani. “Quanti ancora ne dovrò sgozzare, prima che si decida a venire? Quanto ancora dovrò attendere per la mia vendetta?”
“Ancora poco tempo, te lo assicuro.”, disse la signora Lovett, abbracciandolo da dietro e appoggiando la testa contro la sua spalla. “C’è n’è anche fin troppa, di gente come questa a Londra.”, continuò. “Ricchi, borghesi, poveri, stranieri, miserabili. Che importanza ha? Sono tutti carne da macello, alla fine. E hanno tutti lo stesso sapore.”
Rimasero così il tempo necessario affinché Todd si calmasse, il suo respiro che gradualmente rallentava. Si voltò e le prese il voltò tra le mani.
“Come farei senza di te, Lovett?”, sussurrò.
Lei gli sorrise e avvicinò le loro labbra per un bacio leggero. “Come farei io senza di te.”, sussurrò di rimando. “Noi ci completiamo, ricordi? Tu li ammazzi, io li cucino. Il business perfetto.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari