Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Karrina    04/01/2009    13 recensioni
Ricorderete tutti la scena dopo la partita di bowling della 2x19, il focosissimo bacio fra Justin e Brian e poi la frase di quest'ultimo "Va a farti la doccia, puzzi!" Ok, io mi sono immaginata quali potessero essere i pensieri di Brian in quel momento, e, dall'espressione che assumono i suoi occhi, credo che fossero molto molto torbidi. Ma non vi anticipo nient'altro. Leggete.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL FILO CHE CI UNISCE

Titolo: Il filo che ci unisce
Autrice: Karrina
Timeline: gapfiller dell’episodio 2x19
Capitoli: 1/1
Rating: PG-13 (per il linguaggio)
Beta: Sunshine
Disclaimer: Brian e Justin non mi appartengono, li ho presi in prestito, ma senza fini di lucro.
Sommario: Ricorderete tutti la scena dopo la partita di bowling della 2x19, il focosissimo bacio fra Justin e Brian e poi la frase di quest'ultimo "Va a farti la doccia, puzzi!"
Ok, io mi sono immaginata quali potessero essere i pensieri di Brian in quel momento, e, dall'espressione che assumono i suoi occhi, credo che fossero molto molto torbidi. Ma non vi anticipo nient'altro. Leggete.


*****************


Ho frugato fra le tue cose in tua assenza. Non c'è voluto molto: schizzi e bozzetti di un uomo nudo che non sono io… un tipo bruno col pizzetto… un violinista. Di sicuro questo prova che Michael aveva ragione, hai un altro, Ethan Gold. Ho trovato il cd con la sua foto. Sono stato lì lì per farlo a pezzi quel maledetto cd. Se fossi stata una lesbica l'avrei fatto, ma grazie a Dio non lo sono.
Ho bisogno di bere.
Mi verso due dita di non-so-bene-cosa, non ho nemmeno guardato l'etichetta sulla bottiglia, tanto in casa ho solo super alcolici, uno vale l'altro per sbronzarsi.
Ho giocato secondo le regole, che hai dettato tu, fra l'altro. Patetico… pensavo davvero che il mondo potesse mettersi a girare al contrario?
Tu non sai cos'è l'amore. Non è rose rosse e candele, non è pic nic e musica romantica. Continuavi a ripetermi quei tuoi "ti amo!", cazzate! Tutte cazzate.
Quanto c'è voluto perchè il tuo cuoricino battesse per questo Ian? Cinque minuti? Un’ora?
Ti sto odiando in questo momento, Sunshine, spaccherei volentieri la testa a te e al tuo Paganini...
Ma soprattutto odio me stesso: tu eri e dovevi continuare ad essere solo una scopata!
Apri la porta, ma non ti accorgi di me. Ovvio, l'appartamento è quasi completamente avvolto nell'oscurità, come i miei pensieri.
Hai l'aria soddisfatta di chi ha appena trascorso la serata a fare sesso.
Dubbi sul fatto che sei stato con lui? Nessuno.
Ora mi hai visto… ti ho spaventato? Riesci a vedere il mostro dietro alla maschera?
- Cristo Brian............credevo fossi al bowling!-
- La partita è finita.-
- Come siamo andati?-
- Tre urrà per i vincitori...-
- Ben fatto!-
- ...che non siamo noi.-
- ....ah.-
Ti avvicini, ma sono troppo incazzato per lasciarti fuggire. Vuoi cancellare le tracce?
- Dove stai andando?-
- A farmi una doccia!-
Ma davvero?
- La doccia? Ti fai un sacco di docce ultimamente...-
Ti sei fatto scopare? Te l'ha messo nel culo o gliel'hai solo succhiato?
- ...Vieni qua.-
- Dopo!-
Problemi di coscienza Justin?
- Adesso!-
- Non possiamo farlo dopo che mi sarò... -
No.
- Mi piace sentire il tuo odore, non il sapone.-
Sei bellissimo. Hai occhi così limpidi che posso leggerci dentro tutto ciò che pensi. E' il tuo più grande pregio, ma anche il tuo più grande difetto.
Mi desideri, sessualmente sei come cera nelle mie mani, ma sei restio ad arrenderti al desiderio. Dentro di te pensi che ci sia qualcosa di sbagliato, di sporco. Pensi di infangare ciò che provi per Paganini-junior se ti lasci toccare da me? Lo ami...
Ti ha baciato? Hai lasciato libero accesso alla sua lingua? In fondo l'hai già fatto. Perchè con lui non avresti dovuto?
Voglio farti male. Ma, appena tiro il tuo corpo addosso al mio, cedo alla debolezza e ti bacio.

Mi ami? Mi hai mai amato? Questo dubbio mi uccide.

Ti sto letteralmente divorando la bocca, ma non mi basta, tu non mi basti mai. Ti scopo per notti intere, in ogni posizione possibile, e la mattina dopo ho ancora voglia di te. Mi eccita sentire i tuoi gemiti e, mentre ti scopo, ti guardo sempre. Sei la prima persona con la quale non mi preoccupo solo del mio massimo godimento.
Stai rispondendo al bacio, ogni dubbio è stato spazzato via dalla lussuria. Hai gli occhi lucidi, come se avessi la febbre.

Hai lo stesso sguardo anche quando sei con Ian?

Non vede il mio marchio su di te, quando ti scopa? Tu sei mio… una mia proprietà, la mia creatura! Io ti ho creato, mi sono preso cura di te. Tutto ciò che sei, tutto ciò che sai lo devi a me! Questo non ha più valore di tutte quelle sciocchezze sdolcinate che ti ha rifilato quel musicista?

Mi abbandonerai per stare con lui? Riusciresti ad abbandonare tutto questo? Io so esattamente dove toccarti per farti impazzire. Anche adesso mi sei avvinghiato addosso. Vuoi solo che ti fotta, non hai nemmeno provato a fermarmi, quando ti ho sdraiato sul pavimento. Anzi, stai pure provando a slacciarmi i pantaloni. Ian è lontano mille miglia dalla tua mente.
Sei così bello.
- Ti piace?-
- ..si...-
Lo so, conosco tutto di te. Dove toccarti per farti provare piacere, dove leccare per mandarti in estasi, il tuo sapore è ormai inciso nel mio database dei sapori e impazzisco per il tuo odore… dovrebbero imbottigliarlo e farci un profumo...

Mi fermo...non credevo che sentire il suo odore su di te mi avrebbe fatto provare tanto dolore e tanta rabbia. Una rabbia cieca che mi fa tremare. Mi sto trattenendo per non urlarti in faccia e per non colpirti con violenza, non hai idea di quanto mi prudano le mani.
Dev’esserci qualcosa di sbagliato nel mio dna, perché, nonostante sappia esattamente quanto sia orribile essere picchiati, sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di colpirti, fino a farti perdere i sensi, per poi andare a cercare quel violinista e buttarlo giù da un ponte.

- Perchè ti sei fermato?-

Perché?!?!?! Perché stavo seriamente pensando all'omicidio! Questo odore mi dà la nausea. Come puoi permettergli di toccarti? Come puoi lasciarti scopare da me con ancora il suo odore addosso? Sei solo una puttana! NO, mi correggo… il tuo cuore è una puttana!

- Brian?-
- Va a farti la doccia...puzzi!-

So di averti ferito, lo vedo. Ma mi alzo e ti volto le spalle.
So cosa devo fare... questo legame è stato un errore fin dall'inizio. Nessuno può amarmi per come sono davvero, nemmeno Justin. E' tempo che lo capisca anche lui, anche se so che mi farà male.

Molto male.

Sto molto meglio da solo.

Come sono sempre stato.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Karrina