Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ele_storm07    20/05/2015    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfic e spero vi piaccia :)
I nostri maghi di Fairy Tail si trovano all'improvviso "costretti" a partecipare ad un'iniziativa ideata da Mirajane, che non lascia mai nulla al caso. Dovranno passare due settimane in un'altra città, come reagiranno dopo aver saputo in cosa consiste questo viaggio?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura :)
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gerard, Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda giornata estiva a Magnolia e i maghi delle varie gilde si stavano godendo la brezza marina in spiaggia chi sotto l'ombrellone a leggere una rivista, chi al bar a bere una bibita fresca e chi invece si divertiva a fare castelli o a distruggere quelli degli altri sotto il sole cocente di mezzo giorno.

«Non osare mettere acqua nel mio castello altrimenti di butto giù tutta la montagna stupido fiammifero!»
«Non è una montagna idiota è un vulcano e se non la smetti di urlare lo faccio eruttare sulla tua casetta!»
Natsu e Gajeel continuavano ad urlare così forte che svegliarono una maga del requip stesa a prendere il sole lì accanto, cisa che la fece letteralmente incazzare.
«Brutti idioti mi avete svegliato!! Ora subirete la mia ira e nessuno vi potrà salvare CAPITOO?!?!».

Una Lucy alquanto allarmata per le conseguenze che ciò avrebbe potuti causare cercò di prendere in mano la situazione: «E-Erza...ehm...vieni con me non pensare a quegli scemi...dai ti offro una torta alla panna e fragole..» sentite quelle untime tre parole ("torta", "panna" e "fragole") la rossa smise subito di prestare attenzione ai due maghi, i quali nel frattempo avevano assunto un'espressione alquanto terrorizzata.
Non appena videro Erza e Lucy allontanarsi per dirigersi verso il bar tirarono un gran respiro di sollievo per averla scampata.
L'avvertimento però non bastò perché ripresero subito ad insultarsi attirando subito l'attenzione di tutta la spiaggia. A quel punto una Levy piuttosto imbarazzata per la situazione decise,per farli calmare definitivamente, di allontanarli l'uno dall'altro: «Gajeel vieni con me Mira mi ha chiesto di trovare qualcubo per giocare a pallavolo.»
«E perché proprio io scusa?»
«Mi pare ovvio, Natsu non sa giocare e Gray figurati se si stacca da quel pezzo di ghiaccio galleggiante che ha creato! E poi lo sai è meglio non far incazzare Mira».
«Ok ok va bene arrivo».

Effettivamente Gray aveva creato un pezzo di ghiaccio in mezzo all'acqua perché non riusciva a sopportare il caldo e ci si era meso a dormire sopra. Juvia lo osservava ormai da minuti ma lui non dava alcun segno di volersi svegliare così decise di andare a prendere una bibita fresca dato che nemmeno lei reggeva bene il caldo.
Proprio quando Juvia scomoarve sott'acqua per tornare a riva Gray fu svegliato dal rumore dell'acqua provicato dalla maga «Juvia sei tu?» nessuno risposta.. «Boh l'avrò sognato».
Prima che potesse chiudere gli occhi però qualcosa attirò la sua attenzione, un oggetto rotondo stava volando...no..non stava volando..stava precipitando..si proprio su di lui. Si butto in acqua appena in tempo per schivare la palla che Gajeel aveva appena lanciato, la quale distrusse completamente la tavoletta di ghiaccio di Gray.
«Ma cosa diamine ti è saltato in mente idiota! Volevi forse uccidermi?!»
«Era solo una palla ghiacciolo!»
«Si ma l'hai tirata ad una velocità tale da uccidere un greezly!»
«Ragazzi BASTA!»
Levy non ca la faceva più di questi litigi e si era messa ad urlare a sua volta.   
  
Il resto della giornata continuò più o meno nello stesso modo fino a che Erza non esplose di rabbia al punto che nemmeno una seconda torta alla panna e fragole poteva fermarla e se la prese con i soliti tre imbecilli.
La sera tornarono tutti in gilda e nei rispettivi appartamenti ma il Master aveva convocato tutti alle 22 per un annuncio e molti erano ansiosi di sapere di cosa si trattasse.

Una volta arrivati tutti all'appuntamento all'entrata della gilda il Master fece il tanto atteso annuncio:
«Buonasera a tutti ragazzi, prima di tutto volevo dirvi che quest'anno la nostra gilda ha programmato un viaggio estivo di 10 giorni in un'altra città, ciò prevede ovviamente l'alloggio in un hotel e alcune missioni e gare sportive che si svolgeranno durente il tempo stabilito. Solo un limitato numero di partecipanti è ammesso purtroppo e io e Mirajane abbiamo privveduto a scegliere tra voi i maghi megliori mentre tutti gli altti potranno godersi due settimane di completo relax senza bisogno di intraprendere missioni...diciamo come premio di consolazione!»
«Si esatto» intervenne Mira «Ora vi elenco coloro che potranno partecipare all'iniziativa» annunciò l'albina e cominciò a eggere la lista:   
«Erza Scarlett»     
«Natsu Dragneel», «Sono tutto un fuoco!» esplose Natsu. 
«Gray Fullbuster»
«Lucy Heartphilia» 
«Levy McGarden»
«Gajeel Redfox», «Ghihihi» rise il drago.
«Juvia Loxar»  
«Laxus Dreyar» 
«Ovviamente dato che il Master resterà qui a godersi il totale relax con tutti gli altri io parteciperò con coloro che sono stati scelti, all'iniziativa» disse Mira in tono dolce e aggiunse poi con un tono giusto un po' meno dolce «GUAI A VOI SE OSATE COMPORTARVI MALE!»

Il Master riprese la parola: «Si partirà tra due giorni, giusto il tempo di fare le valigie e prepararvi, voi restate qui tutti gli altri possono anche andare ritirarsi».
Una volta che tutti gli altri se ne furono andati Mira riprese: «Allora ragzzi avete qualche domanda?»
«Le stanze d'albergo sono singole o miste?»
«Gray sei il solito pervertito!» glu disse lucy dantogli uno schiaffo sulla testa.
«Che vuoi era solo per sapere!»
«Rivale in amore come osi schiaffeggiare il mio Gray-sama! »
Lucy per ladisperazione si portò una mano sulla fronte.
«Nessuna delle due cose Gray, le stanze sono a coppie: ragazzi con ragazzi e ragazze con ragazze per di più si due piani diversi così non avremo complicazioni».
«Con che mezzo partiamo?» si intromise un Natsu un po' preoccupato.
«Andremo in aereo Natsu, preparati un sonnifero perché non voglio avere problemi con il pilota se dai di stomaco, non credo ci sia altro da aggiungere ci vediamo domani ragazzi, buonanotte!»


*angolo autrice* Salve a tutti :) pubblicherò il prossimo capitolo il prima possibile e appena ho qualche buona idea, a presto :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ele_storm07