Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |       
Autore: Raeiki    20/05/2015    0 recensioni
Albert è ormai arrivato a un punto decisivo della sua avventura; Mich e Light, i suoi ostacoli principali, sono morti. Adesso i due Team che si contendono la vittoria, Selen e Creeps, sono la grande barriera tra Albert e la gloria tanto agognata. Accompagnato dalla sua ragazza Juliet e dalle due killer Katrine e Majora, cercherà di raggiungere il suo obbiettivo, ma non sarà una passeggiata per lui.
Da qui inizia il suo graduale declino, che lo porterà inesorabilmente a una sempre più prossima caduta.
Genere: Dark, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sarà una stagione particolare, diversa dalle altre. Infatti la storia procederà in questo modo, onde evitare malintesi: un episodio tratterà la storia di Dark e di Juliet, il seguente parlerà invece delle vicende del Team Selen nella battaglia contro i Creeps e così via fino alla conclusione della stagione.

Incubi. Ciò che tormentava Albert in quei giorni, continui e spaventosi incubi. Sognava Michael cadere nel vuoto, sognava Light morire sotto i suoi occhi per poi risorgere e reclamare vendetta. Sognava i suoi vecchi amici morire tutti, sognava il Castello Selen in fiamme, sognava un inquietante essere alato che lo fissava con degli occhi vitrei, e sognava una frase che lo perseguitava: "Inchinatevi al vostro Dio." Aveva già visto quello scenario, era lo stesso che appariva nei rari glitch grafici della base. Era successo più di un anno prima, e ora le visioni si facevano sempre più costanti e numerose. E sempre più...vivide. Non sapeva che fare, non ne parlava con Juliet per paura di preoccuparla di qualcosa che fondamentalmente non esisteva. Ciò che sognava però sembrava avere uno scopo, cioè, perchè proprio quello scenario apocalittico? Perchè quell'essere alato? E perchè quella frase? Forse era meglio non darci troppo peso, in quel momento i veri problemi erano altri.

I Selen non si trovavano in condizioni tanto migliori: avevano si reclutato della gente, avevano una bella squadra organizzata, ma avevano la paura crescente di non riuscire nell'impresa contro l'esercito di cloni dei Creeps. In più Pasey, il loro capo, era un pazzo furioso che non si sarebbe fermato neanche dopo la morte. Per non parlare del titano 61, che dava l'idea di essere inabbattibile. Selen in primis era sempre più restìa all'idea di combattere contro l'imponente team avversario, che aveva tutte le probabilità di vincere. Poi le venne un'idea. Dio, come aveva fatto a non pensarci? Mandò subito il messaggio di incontro urgente al Castello, e nel giro di dieci minuti si trovarono tutti alla base. Selen si rivolse subito a Miku: "Devi replicare Death." "...eh?" "Dai, i Creeps hanno replicato uno dei loro. Devi riuscire a fare lo stesso con Death. Non avrei mai pensato di dirlo, ma...è importante. L'ultima volta se non fosse stato per lui ci avrebbero sbaragliati.". Lè Death si gasò subito: "Wooah! Hai capito Miku? Replicami, così che possa fargli il culo di nuovo!". Miku sembrava confusa, ma poi rispose: "Si, è fattibile, ma ho bisogno di tempo. Il mio computer è potente, ma quello di Skydrops è fenomenale. Ci metterò più tempo a caricare i cloni nel sistema, ma dovrebbe funzionare.". Selen aggiunse con una faccia poco convinta: "Cerca di non farli parlare, un Anthony è già abbastanza.". Miku rise e accettò. 

La base dei Creeps (che era stata battezzata Hades da Light) era un castello arroccato su una collina, che emanava un'atmosfera di paura e sconforto. Era tanto bella quanto oscura, curata ma che incuteva timore, era davvero imponente, sia a livello fisico che metaforico.
Pasey aveva distrutto il trono creato da Light, e ne creò uno tutto suo. Era fatto di un metallo nero, con venature platino sui fianchi e sui braccioli, con la lettera "P" in corrispondenza della testa del nuovo capo. Molto sobrio. Nella stessa sala del trono era presente un tavolo degli stessi colori del trono, con delle sedie intorno; sedie che furono occupate dai membri dei Creeps poco dopo. Pasey aspettò che tutti i suoi compagni furono presenti per parlare: "Sono contento che Edward mi abbia lasciato il posto come capitano della squadra. Sono...dispiaciuto della sua dipartita prematura." Nel dirlo fece un'espressione quasi divertita: "Ma adesso parliamo al presente. So che Dark Mind, l'assassino del capo, è uscito dalla classifica e non è più parte dei Selen. Non che sia un grande vantaggio, ma è sempre un avversario in meno. Skydrops, 61 è sempre disponibile?". Skydrops si schiarì la voce: "Si, ho apportato due o tre modifiche; sto cercando di renderlo più intelligente, e gli ho aggiunto due braccia robotiche. E' un'eccezione, lo farò solo con lui. I cloni di Light rimarranno automi.". Pasey tamburellava le dita metalliche sul tavolo, tenendo lo sguardo fisso sul suo collega. L'idea gli piaceva, e non vedeva l'ora di confrontarsi con i Selen, per dimostrare di valere più del suo predecessore.

Tutti attendono qualcosa: Albert aspetta la sua vendetta, i Selen aspettano la battaglia e Pasey aspetta l'opportunità per mostrarsi il migliore.
Da questo momento inizia il declino che porterà alla caduta di Login 'n Kill; sempre più imcombente, sempre più vicina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki