Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    04/01/2009    3 recensioni
Tu mi dicevi di essere tutto l'unico forte per sempre al mio fianco ora mi accorgo che sei sempre stato un ostacolo un ostacolo Tu mi illudevi di essere tutto di essere un fiore in mezzo al deserto ora ti vedo per quello che sei, un ostacolo un ostacolo Eh, ti ricordi quando mi dicevi che mi avresti aiutato? Ahah altra bugia! Sai una bambina, di neppure undici anni ci crede a queste cose ma ora ne ho quasi diciassette e ho aperto gli occhi. Ho capito che razza di persona sei, avevi capito che ero debole, una bambina e sapevi, sapevi che mi piacevi da morire e tu ci hai marciato sopra per bene sei anni! Cazzo, ma ti sembra il comportamento? Ma io sono stata più stupida di te a darti ragione a starti accanto illudendomi...
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ostacolo

Ostacolo

Moksha

 

Oggi ho ripreso in mano il mio tempo
dopo un silenzio sembrato eterno
se chiudo gli occhi finalmente vedo che vai via

 

Dio quanto ti odio, non ti rendi conto del male che mi hai sempre fatto? Una vita che mi sei stato accanto senza accorgerti di chi sono veramente, e io in silenzio ascoltavo le tue parole rivolte a tutte le altre tranne che a me. Ma adesso sono tornata a respirare, mi sono allontanata da te, e ora tu vieni a cercarmi, cosa vuoi? Non ti farò da ruota di scorta, non ancora una volta. Non sono la tua bambolina con cui giocare fino a che non trovi un’altra “migliore” di me per giocare. Cosa c’è, non sono una di quelle ochette che si lasciano usare? Bene! C’e ne sono anche troppe, caro, io ho un cervello e non ho paura di metterlo in funzione. E’ stato spento per troppo, troppo presa a piangere per tutte le volte che finivi all’ospedale per colpa di tutte quelle cazzate che ti hanno reso quel che sei: un idiota.

 

dietro una porta chiusa da dentro
stanca ripenso ai giorni che ho perso
guardo il telefono che muto sembra sorridermi

 

Il telefono non suona più, non c’è più nessuno a dirmi che ti sei fatto male o che hai combinato qualcosa di brutto per cui io correvo a vedere che succedeva; no, ora sono libera, libera di sorridere e di dire faccio quel che voglio. Sono libera di amare sul serio chi se lo merita e non un bambino di vent’anni che si ritrova a fare il deficiente, tu che senza il bere e il fumare sei perso, tu che devi farti vedere perfetto dalle bambine solo per divertirti con loro, quando perfetto non lo sei. Insicuro, hai sempre bisogno dell’approvazione degli altri per sentirti potente, fai il duro senza sentimenti ma poi quando sei solo ecco spuntare la tua natura docile e bambinona, della quale ti vergogni, ma sai una cosa? Era l’unica cosa che amavo di te. E’ l’unica parte che dovresti fare vedere. Sono qua in casa mia aspetto che le mie amiche vengano a chiamarmi, sto pensando a te, ho sprecato sei anni con te. Che stupida vero? Però di una cosa ti devo ringraziare: sono cresciuta, grazie a te, questo almeno te lo devo.

 

ero io quella speciale?
dimmi no
non mi fai male

 

Mi butto sul letto, chiudo gli occhi. Quante bugie dicevi? Tante, troppe. Sei speciale, sei la mia vita e tante cazzate, puah! Tutte stronzate. Tute inutili bugie. Ti devo ringraziare anche per questo, già ora non mi fido più di nessuno, sei felice? Io credo di sì. Ma sai, non ti darò mai la soddisfazione di lasciartelo capire. Comportamento infantile? Boh, forse, ma tanto tu cosa vuoi giudicare? Non sei nella posizione giusta per poterlo fare.

 

Tu mi dicevi di essere tutto
l'unico forte
per sempre al mio fianco
ora mi accorgo che sei sempre stato un ostacolo
un ostacolo
Tu mi illudevi di essere tutto
di essere un fiore in mezzo al deserto
ora ti vedo per quello che sei, un ostacolo
un ostacolo

 

Eh, ti ricordi quando mi dicevi che mi avresti aiutato? Ahah altra bugia! Sai una bambina, di neppure undici anni ci crede a queste cose ma ora ne ho quasi diciassette e ho aperto gli occhi. Ho capito che razza di persona sei, avevi capito che ero debole, una bambina e sapevi, sapevi che mi piacevi da morire e tu ci hai marciato sopra per bene sei anni! Cazzo, ma ti sembra il comportamento? Ma io sono stata più stupida di te a darti ragione a starti accanto illudendomi che forse, forse un giorno mi avresti voluta veramente, non sia quante volte ho pianto? Notti intere a piangere e a chiedermi perché… Ora lo so il perché. Ma non mi interessa più, ora sono felice, felice senza di te. Mi hai ostacolato per quasi due mesi, ma io non ti ho neppure ascoltato. Andare a pregare le mie amiche di dirmi che volevi uscire con me? Che stavo sbagliando, che tu saresti stata la scelta migliore per me! Dio che bambino! Ti sembra normale che a vent’anni ti comporti così? Ah povero…

 

Adesso vivo un mondo diverso
sembri una storia senza più un senso
resti un'immagine che invecchia
nella memoria
vedo la vita scorrermi dentro
sento il bisogno di un cambiamento
il necessario ossigeno che brucia l'anima

 

E tu saresti un adulto? Mah, sarà. Suona il campanello, eccola qua, la mia migliore amica. La mia tesora, mi sorride e mi prende per mano. Usciamo saltando e ridendo. Andiamo verso il parco davanti a casa mia. E aspettiamo. Stanno arrivando. Sorrido, ecco una cosa che non cambierà mai di me, la timidezza. Adesso il mio mondo è colorato, non è più un baratro scuro di quando c’eri tu. Il mio ragazzo, sono tre mesi che stiamo assieme eppure mi sembra una vita, mi conosce meglio di te sai? Tu che mi hai visto crescere, mi abbraccia e mi prende in braccio e mi stringe a sé. Mi sento protetta, eppure sempre grazie a te non mi fido di lui. Lui che mi ha amato in silenzio per due anni prima che io mi decidessi a voltare pagina, lui che mi ha saputo aspettare,  con lui che parlo tutte le sere per ore, senza parlare realmente di niente, lui che non ha bisogno di un momento speciale per dirmi “Ti Amo” lui che è più adulto di te benché abbia la mia età. Mi fa sentire speciale e viva, il contrario di come mi sentivo con te. Con te era un incubo eterno. Sei un ricordo offuscato, quasi sbiadito, eppure le tue bugie sono impresse a fuoco nel mio cuore che finalmente sta riprendendo a battere forte, e questa volta non per te. Sto cambiando, sto  crescendo e tu sei rimasto indietro, dietro insieme a quella vita che non sento più mia, quella vita in cui ero sola, perché non lasciavo avvicinare nessuno se non te. Ma adesso c’è lui e ci sono i miei amici. Mi ha fatto bene fuggire come una scema da te. Sarò stata scema ma ora sento che posso respirare. Mi sento viva come non mai.

 

ero io quella speciale?
dimmi no
non mi fai male

 

Quanti commenti dalle tue amiche, li sento pesare sulla mia testa. Sono io la stronza che ti fa soffrire? Che versione gli hai rifilato? Mah, non mi interessa. Ora c’è lui, che mi protegge. Sai, una tua amica è venuta a chiedermi ma perché stai con lui? Non è bello, non è alto non ha niente… Sei caduta in basso se li metti a confronto… Ah, sarei io a essere caduta in basso? Mah, sai cosa ha? Ha che mia ama! Cazzo se mi ama. Mi ascolta e, Beh piange e non ha paura di farsi vedere. Piange con me, ride con me e mi abbraccia, non per farsi perdonare ma perché lo vuole! E io vorrei solo riuscire a cancellarti del tutto per potermi fidare di lui e di tutte quelle dolci parole che mi sussurra quando stiamo da soli, quando mi tiene per mano e mi fa sentire così come non mai. Sai che ho paura di dire che lo amo? Sai che ho paura dei sentimenti che mi legano a lui? Mi hai lasciato una bella ferita. Mah io sto andando avanti, sì perché è la mia vita e tu non ne farai mai più parte.

 

Tu mi dicevi di essere tutto
l'unico forte
per sempre al mio fianco
ora mi accorgo che sei sempre stato un ostacolo
un ostacolo
Tu mi illudevi di essere tutto
di essere un fiore in mezzo al deserto
ora ti vedo per quello che sei, un ostacolo
un ostacolo

 

Lui sa di te, sai? Sai quanta fatica fa per farmi abituare, per convincermi che non sono bugie? Quante volte gli ho fatto male sempre per colpa tua. Forse a dirla tutta mi sa che è tutta colpa mia, perché dovrei sapere che non mi farebbe mai male; ieri sera ne ho avuto conferma. Non mi aveva fatto niente di male, solo mi aveva risposto un po’ male e io gli ho riattaccato in faccia. Mi spiace, era con i suoi amici e è andato via presto pur di richiamarmi. Piangeva. Ecco, gli ho fatto di nuovo male, non volevo. Non voglio fare soffrire nessuno a differenza tua io non marcio sui sentimenti altrui. Solo ora dopo anni mi rendo conto che sei solo stato un ostacolo. Ma ora c’è l’ho fatta e mi sento così bene, così libera con lui che oggi, con questa piccola storia che ho scritto metto sul serio la parola FINE a te. Si FINE FINE FINE! Addio caro mio, continua quanto vuoi a cercarmi, ma io non ti sento, perché io sono tornata a amare… E adesso non ho paura di dirlo….

 

Stefano ti amo. Grazie di tutto. Scusami. Spero che mi perdonerai.

 

Grazie Barbara per essermi stata vicino e grazie anche a voi, Leo, Seby, Manu, Giulia, Zaso, Rico. Grazie di farmi sentire finalmente viva e voluta. Non riesco a capire come ho fatto prima, senza di voi. Siete dei tesori. Vi adoro. Amore mio, ti amo. Ti amo Ti amo. Grazie ancora. Siete tutto quello di cui ho sempre avuto bisogno. Tutto quello che ho sempre sognato…

 

 My Space:

 

Ok, piccolo sklero per dire al mio amore quel che provoXD E anche ai miei nuovi e vecchi amiciXD Grazie a chi leggerà questa Ff E anche a chi la commenterà... A presto Debby *con gli occhi a cuoricinoXD*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess