Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kymyit   Capitolo: 1
Mai, mai, ignorare Daiki Aomine.
Taiga ne sa qualcosa. E non perché Aomine sa essere perfido, ma anche perché ha modi discutibili di vendicarsi. Molto discutibili.
Taiga lo guardò mentre si alzava, seccato, per dirigersi in camera da letto, poi tornò a concentrarsi sulla partita.
«Dopo ti raggiungo!» gli urlò dietro. Fu una fortuna che non sentì la risposta tanto educata dell’altro. In compenso, dieci minuti dopo, sentì Daiki canticchiare. Si voltò di scatto verso la porta della camera, che era esattamente alla fine del corridoio alle sue spalle, socchiusa. Poteva scorgere la sua ombra agitarsi nel fascio di luce che filtrava dallo spiraglio lasciato aperto apposta (sicuramente era così). Forse aveva sentito male, pensò deglutendo e sudando freddo. Ma aveva sentito molto bene.
«Chi porta gli slippini-ini?» lo udì canticchiare di nuovo «Io porto gli slippini!»
Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: kymyit