Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_chan_    21/05/2015    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa nuova storia che pubblico non è altri che una fic che già avevo scritto qualche tempo fa sul pc, ma non l'avevo ancora pubblicata.
Oggi, dopo aver letto un'altra fic triste, ho deciso di pubblicare anche la mia, altrimenti, ne sono certa, non l'avrei mai più fatto. L'ho appena modificata in alcuni punti e parla di cosa succede tra Gray e Juvia durante la scontro con Acnologia. Non ci sono spoiler, nè la possibilità che ciò avvenga nel manga, per fortuna. L'ispirazione mi è venuta principalmente dopo aver visto una fanart su internet, che ho cercato di inserire a fine capitolo, ma non ci sono riuscita. Spero che vi piaccia. Buona lettura
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo Battito   
 
La battaglia finale era iniziata. Tutti i maghi di Fairy Tail stavano combattendo duramente, ma sembrava che ogni  sforzo fosse vano e poi… accadde.
Era bastato solo un colpo di Acnologia che la bella maga dell’acqua era stata sbalzata via, urtando violentemente al suolo.
Nessuno se ne era accorto nella foga della battaglia. Nessuno, tranne il mago del ghiaccio che l’aveva tenuta d’occhio per tutto il tempo.
In pochi attimi Gray fu da lei e la prese delicatamente tra le sue braccia, appoggiando il suo capo sulle ginocchia  -Juvia! Juvia! Mi senti? Dai, apri gli occhi!- Urlava il mago del ghiaccio in preda alla disperazione.
Non voleva perderla! Non poteva lasciarlo solo! Dopo tutto quel tempo passato insieme. Dopo tutto il dolore che avevano affrontato, sostenendosi a vicenda.
Juvia schiuse lentamente gli occhi. Un rivolo di sangue le scese sulla fronte. Un sussurro  -Gray-sama, Juvia deve dirti una cosa molto importante.-
Il mago per un attimo smise di urlare. Le lacrime minacciavano di scendere sul suo volto.
-Juvia ama Gray-sama, lo ha sempre amato fin dal loro primo incontro-
Se solo avesse avuto più tempo, più tempo per rivelarle i suoi veri sentimenti, se solo, se solo, se…
-Juvia, anche io devo dirti una cosa molto importante. So che sono sempre stato freddo e duro con te, ma pian piano la tua allegria, il tuo dolce sorriso, la tua strana, ma adorabile pazzia hanno fatto sciogliere il mio cuore, rimasto ghiacciato per tanto, troppo tempo-.  Era strano dire quelle parole che mai avrebbe immaginato di pronunciare. Mai avrebbe immaginato che le cose sarebbero andate a finire così.
-Insomma, quel che voglio dirti, è che, anche Gray è innamorato di Juvia, ma non ha mai trovato il coraggio per dirglielo.-
Nella sua mente non c’era nessun altro. Solo Lei.
Calde lacrime salate gli scesero copiosamente lungo le guance. Inarrestabli, così come il tempo che stava scivolando via troppo in fretta.
A quel punto Juvia portò un dito sulle labbra del suo amato -Juvia è tanto felice- sussurrò a fior di labbra.
-Addio… Gray-sama- pronunciò con un ultimo sforzo, chiudendo lentamente gli occhi.
-No! Non andartene, Juvia! Ho ancora molte cose da dirti!-riprese ad urlare il moro.
Come avrebbe fatto senza di Lei?  Lacrime. Lacrime amare. Lacrime di disperazione. Lacrime d’amore.
-Non mi lasciare, ti prego…- sussurrò infine lui, incapace di proferire altro.
Il cuore di Juvia, che aveva sempre battuto per il suo amato Gray-sama, si spense in quel momento. Dedicando il suo ultimo battito al suo unico amore.



NdA:
eccoci a fine capitolo e vi dico che questa è la prima e l’ultima volta che scrivo una storia triste. Ho le lacrime agli occhi :’(
L’immagine è presa da una fanart, che non sono riuscita a inserire, anche se ci ho provato >.<, perciò ve la descrivo: si vede Gray che bacia Juvia, ovviamente sono entrambi pieni di ferite e c’è del sangue sul volto di Juvia. Inoltre c‘è scritto: “i giorni di Juvia finiranno oggi?!” e “cosa farà Gray da ora in poi?”
Potete immaginare la tristezza che ho provato quando l’ho vista, perché sembrava proprio la copertina di un capitolo del manga, ma, per fortuna, era solo una fanart fatta molto bene.
Bhè, basta parlare dell’immagine, vorrei sapere un parere su questa fic. Vi è piaciuta?
Alla prossima, Roby-chan

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_