Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: BlackFallenAngel    21/05/2015    0 recensioni
[Crossover]
Scritta a quattro zampe e otto occhi (^=w=^)
Introduzione:
Fan fiction demenziale, la mia prima fan fiction, quindi siate clementi.
Al suo interno saranno presenti personaggi nati da menti geniali come Stan Lee, o che appartengono a celebri Manga, Anime, telefilm e film. Ovviamente i diritti su di essi appartengono ai loro creatori. Ma quelli della storia appartengono tutti alla sottoscritta.
Avvertenze: può causare ridarella cronica e fangirl estremo.
Trama:
L'apparente normale vita di Ella, verrá sconvolta da una strana apparizione durante il giorno del suo compleanno... Strane creature, uomini e donne con poteri straordinari, personaggi dall'aspetto bizzarro e dal carattere ancor più strano. Riuscirá la nostra protagonista a ritornare alla sua normale vita?
Fatemi sapere se vi interessa!
Otaku di tutto il mondo accorrete!
Un abbraccio titanico a tutti! :)
Genere: Commedia, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO ATTO.
CAPITOLO DUE.

GLI SCASSANOCI.
 
Si sicuramente sto impazzendo.
Mi guardo attorno cercando quella visione magnifica attorno a me. MI cade l'occhio sul paesaggio al di fuori del finestrino, rendendomi conto dell'imminente chiusura delle porte mi defenestro raggiungendo il marciapiede della salvezza.
Metto le ali e volo verso la scuola sperando di non arrivare in ritardo.
 
***
 
L'ora di inglese mi uccide sopratutto quando la professofessa annuncia il fantastico compito a sorpresa su Constable e Turner.
Descrivendo con gioia i paesaggi enfatici e il burrascoso mare nero ricordo l'insolito ragazzo sul pullman. Quegli occhi rossi come il fuoco, ardono la mia anima nel profondo. Non riesco a toglierli dalla mia mente e ben presto comincio a disegnarli sul foglio a protocollo.
La campanella suona annunciando la fine della tortura. Consegno il foglio alla prof. mi fulmina vedendo la mia aggiunta artistica al compito e mi lascia uscire dall'inferno.
Libertà!
Esco dall'edificio dopo questa giornata voglio solo ritornare a letto e dormire fino a domani.
Sento urlare il mio nome dal fondo del cortile...
"Ellaaa aspettaci!"
Oh, no. Ella, non ti girare. Finchè non ti giri loro non sapranno mai che li hai sentiti. Continua a camminare. Cammina.
"EHI ELLA! FERMATI!"
Accelero il mio passo. Alle mie spalle una corsa rapida gli permette di raggiungermi...
"Ma è così difficile raggiungere la mia casa senza incontrarvi?"
"Ahahahah buongiorno anche a te Ella"
Ma perchè si ostinano a parlarmi?
"Lasciatemi in pace, non è giornata..." dico cercando di allontanarli  continuando a camminare.
"Dai parlaci! Cosa ti abbiamo fatto di male?!"
"Esistete ecco cosa avete fatto..."
"Sai che la tua cattiveria non fa altro che farci avvicinare di più a te?"
"Sì... Allora io vi invito cordialmente a prendere il pullman per Fanculandia" dico nel tono più sarcastico esistente.
"Va bene Ella, ricordati che domani ci ritroviamo sempre qui, questa volta non potrai scappare!"
Non ce la posso fare. Davvero. Sono l'Assillo fatta persona... Si ostinano a rendermi la vita più vivace, cosa che non ho chiesto loro di fare. Che stress.
Ad ogni modo riesco a raggiungere casa mia senza intrusioni di armadi pelosi o autisti strampalati. Raggiungo la mia camera in fretta, schivando i vicini e i loro auguri. Vorrei urlargli: "OGGI NON È IL MIO COMPLEANNO!" ma sarebbe inutile...
 
*** 
 
Aprendo la tracolla, trovo il pacchetto di foglie e il regalo della mia cara nonna fattona, li appoggio sulla scrivania uno accanto all'altro e mi sdraio sul letto con le cuffie nelle orecchie.
Relax. Sano e purificante relax.
Una luce violacea pulsante illumina la stanza. Il pacchetto nero incomincia a fluttuare a pochi centimetri di altezza dalla scrivania. Mi avvicino di scatto ad essa per analizzare più da vicino il fatto.
Fluttua? Sta fluttuando?
È sicuramente un allucinazione data dalla stanchezza. Con una bella dormita si sistema tutto.
Ritorno a letto coprendomi con millanta coperte, l'ultima immagine che il mio cervello registra è una figura scura accanto al mio letto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: BlackFallenAngel