Anime & Manga > Georgie
Ricorda la storia  |      
Autore: Elianne    04/01/2009    5 recensioni
I pensieri di Georgie in Australia dopo la morte di Abel
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Georgie Gerald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Te, te e solo te

 

Abel, com’è triste e buia l’Australia senza di te. Certe volte non riesco nemmeno a vedere il sole ma, pensandoci meglio, so con certezza che il mio sole sei tu.
Il tuo sorriso, la tua sincerità, la tua forza di volontà, il tuo amore infinito, te, te e solo te nella mia mente, ogni giorno, instancabilmente per sempre. Solo te che cerco dietro quegli alberi, solo te che cerco tra le nuvole, dovunque solo te …
Così incredula d' aver perso il mio punto di riferimento da non avere bussole adatte, perché sei tu l’unica bussola che riesca a portarmi a casa.
Ogni volta che cade una stella penso a te, Abel, e a come vorrei che da lassù mi mandassi almeno un saluto... Poi scuoto la testa e mi do dell’illusa. Anche se in fondo continuo ancora a chiedermi che cosa starai facendo.
Sai, Abel J cresce sempre di più, quando lo vedo correre in giardino vedo te da bambino ... Mi arriva ancora la tua risata, la tua gelosia protettiva, le tue braccia che mi sollevavano da terra, ti sento pronunciare il mio nome ma poi più niente...
Te ne sei andato via con una parte di me, è così ingiusto, così doloroso.
Vorrei che mi guardassi con quei tuoi occhi grandi ancora una volta, vorrei sentirti dire ancora che mi ami e poi vorrei che mi stringessi a te e che non mi lasciassi più...
Avrei dovuto capire in tempo che la mia unica ragione per andare avanti eri tu e, pentita di non averti detto abbastanza quanto ti amo, lo sussurro al ruscello, sperando che il suo spirito possa raggiungerti e confidartelo ...
L’unica cosa di cui non mi pento, Abel, è nostro figlio, perché è tutto quello che mi resta di te, del nostro amore, insieme ad ogni ricordo e alla tua immagine che, sempre nitida , non se ne andrà via dal mio cuore... Mai...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Elianne