Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kymberlyyouston    23/05/2015    0 recensioni
Kimberly è una ragazza diciassettenne che rimane incinta del suo ragazzo Caleb
Quando Caleb lo saprà che farà?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia storia
Ciao a tutti il mio nome è Kimberly ma per tutti sono Kim e ho 17 anni, ho dei cappelli Maroni e occhi verdi e labra a forma di cuore sono alta 1m e 60cm e la mia famiglia è composta da me mia madre una scrittrice famosa perlomeno nel nostro paese e poi mio padre un uomo che è appena stato elleto presidente dell azienda di giocatoli Marmet e in fine mio fratello che si sposerà Fra due settimane.
E poi il mio bellissimo ragazzo Caleb che è molto premuroso con me e la mia migliore amica chelsy.
Io e Caleb siamo fidanzati da cuasi 2 anni e il giorno del matrimonio di .io fratello lui davanti alla mia stanza di albergo dopo avermi accompagnata mi disse - passa la notte insieme a me- e poi mi baciò con così tanta foga che senza rendermene conto ero sul mio letto di albergo senza vestiti e Caleb che mi baciava il colo e poi mi disse -stai bene?- io -sto bene!- e mi senti penetrare da Caleb, faceva male ma allo stesso tempo era piacevole, in cuel momento pensai che ra il giorno più bello della mia vita e che aver perso la mia verginità con Caleb era la cosa giusta...

Spazio autore continuate a légère e dite che ne pensate del primo capitolo 

By Kimberly ☺☺☺☺☺
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kymberlyyouston