Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    23/05/2015    7 recensioni
Stiles è convinto di essere la persona giusta per Derek e, in seguito ad una scommessa fatta con Scott, decide di scrivere una lista nella quale ogni punto indicherà un legame che ha con il Sourwolf. Ci riuscirà? E Derek cosa ne pensa?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose che abbiamo in comune
 
1. I giorni no. Per me sono solo, appunto, giorni, per lui ere intere.
Era nata come un gioco l’idea di scrivere una lista delle cose che accomunavano me e Derek – assurdo, vero? – in seguito ad una scommessa fatta con Scott, l’unico a conoscenza della mia cotta colossale per il lupastro (o forse dovrei dire l’unico a saperlo ufficialmente perché, a detta di Lydia, se n’erano accorti tutti tranne il diretto interessato).
Comunque, io affermavo che doveva certamente esserci qualcosa che mi univa al Sourwolf ma Scott non voleva saperne ed io, ben lungi dall’arrendermi, avevo iniziato la mia assurda lista.
Il primo punto era venuto fuori in modo naturale perché insomma, tutti sanno che anche Stiles Stilinski può essere arrabbiato o nervoso, di tanto in tanto.
In queste occasioni divento taciturno e la mia iperattività si concentra tutta nel polso destro che, con movimenti degni di un lanciatore del giavellotto, si avventa su ogni cibo spazzatura disponibile – fuori casa, ovviamente, perché il vecchio John è perennemente a dieta. Questo sono io, dunque, mentre Occhio Assassino è sempre, costantemente di cattivo umore. Ringhia, ulula, è proprio un lupo.

2. Amiamo entrambi la pizza.
Questo l’ho scoperto da poco e sì, sono ancora leggermente scosso. Un giorno la riunione del branco si è protratta più del solito e Isaac ha proposto di cenare insieme, al loft. Ero già pronto a scappare dal lupo inferocito, ma Derek si è limitato a stringersi nelle spalle e a dire “Va bene. Ordiniamo una pizza”.
Isaac non aveva parlato di nessun cibo in particolare, ma vedere Derek esprimere addirittura il suo apprezzamento nei confronti di qualcosa aveva convinto tutti noi ad accettare senza discutere.
E poi ehi, io adoro la pizza!

3. Difficoltà nel fidarsi degli altri.
E’ forse la cosa che maggiormente salta agli occhi, pur avendo un modo completamente diverso di reagire: io mi difendo con la corazza di sarcasmo che ho costruito in diciassette lunghi anni, Derek invece si chiude a riccio.
Semplicemente non riusciamo a sentirci liberi di credere a questo o quello, perché troppe volte siamo rimasti fregati!
Io non ho avuto fidanzate assassine e psicopatiche, perlomeno. E di lui mi fido ciecamente.

4. Smemorati!
Oh, questo è divertente. Derek perde sempre i suoi libri antichi, perché dopo una ricerca li mette in un posto diverso dal precedente e questo fa impazzire Peter, che poi deve risistemare tutto.
Io perdo in continuazione le chiavi della Jeep, l’orologio, il cellulare e mio padre dice che se non l’avesi attaccata al collo, perderei anche la testa.
Ed ora che ci penso potrei anche… Uhm, aver perso la lista, visto che la sto ricordando a memoria.
Dove accidenti è finita? Quattro punti sono pochi, devo arrivare almeno a dieci così il glorioso giorno in cui Derek si accorgerà che esisto potrò sventolargli quel foglio sotto al naso e dirgli che io l’ho sempre saputo che eravamo destinati a stare insieme.
Oh, eccola! Strano, non ricordavo di avere scritto anche un quinto punto ma… Un attimo, la penna nera ed io detesto le penne nere, scrivo solo in blu.
Vuoi vedere che…

5. Siamo innamorati l’uno dell’altro.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou