Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenNiffler91    05/01/2009    5 recensioni
una gita... una scommessa persa... una cartolina inviata per scherzo... una risposta che non ti aspettavi... come un piccolo pezzo di cartoncino possa, alle volte, cambiare la vita... almeno nei sogni, il tuo cuore non si spezza...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sogni

Salve a tutti!! Permettetemi qualche parola prima di leggere l’ennesimo frutto della mia mente pazza...=)

Solo poche cose... la “protagonista” di questa simpatica storiella sono io e gli altri personaggi citati esistono realmente; alcuni di loro sono presentati con il loro nome, di altri, invece, è riportato solo il soprannome, affibbiato loro da me e dalle mie pazze amiche...

La prima parte della storia è ambientata in camera mia, un pomeriggio appena tornata da scuola; la seconda, invece, è sita fuori dalla mia scuola, poco prima dell’inizio delle lezioni, il giorno seguente...

Un’ultima cosa... questa fic, anche se solo ora mi sono decisa a postarla, è, in realtà, ambientata a inizio Maggio 2008, a circa un mese dalla gita a Venezia della mia classe e a tre giorni dalla fine della gita in Grecia del “protagonista” maschile...

Bene... ho pensato che queste piccole informazioni possano esservi d’aiuto per comprendere meglio la situazione descritta qui sotto... ok, allora... BUONA LETTURA!!!! (per favooooooore...)

 

 

QUALCHE VOLTA I SOGNI DIVENTANO REALTÀ...

 

Arrivo a casa da scuola e mia mamma mi fa: “Chiara, di là ti ho messo una cosa che ti è arrivata”.

Io vado in camera e trovo la cartolina con scritto “vedi che ti so sorprendere anche io?!... un bacio anche a te... Luca”.

Io rimango scioccata, mangio felice e poi lo chiamo:

“ehm... Luca?! ciao sono Chiara...”

Lui: “ciao...”

Io: “mi è arrivata la tua cartolina...”

Lui: “ti è piaciuta?”

Io: “si... ma non sapevo che tu...”

Lui”che io sapessi chi sei e tutto il resto?”

Io: “si...”

Lui: “si beh so... ti dispiace?!?”

Io: “affatto...”

Lui: “contento... cmq si so tutto... perché sennò questa estate ti avrei baciata?!”

Io: “per divertirti?!”(tono ironico-triste)

Lui: “mi credi così superficiale?!” (tono deluso)

Io: “no, ma dato che poi non è più successo niente... ecco io pensavo che fosse stata solo... solo un’avventura estiva...”

Lui: “credevo di non interessarti... non mi hai mai considerato!!”

Io: “e gli sms?!? e poi non ero io che dovevo venire a cercarti!!”

Lui: “tradizionalista, eh?!”

Io: “un pochino… e poi non mi sembrava k tu fossi così entusiasta all’idea di sentirmi anzi… sembravi, o forse lo eri, scocciato…”

Lui: “perdonami è solo che… è difficile da spiegare ma… ecco… avevo paura di vederti chiudere a riccio e fuggire via da me…”

Io: “…hihihi…”

Lui: “che c’è? ho detto qualcosa di male??”

Io: “no… è solo che mi fa uno strano effetto sentirlo dire da te a me... di solito sono io quella messa male...”

Lui: “sono stato contento di averti visto alla festa...”

Io: “si è visto... per te ero più trasparente di un fantasma...”

Lui: “non volevo disturbarti per paura di non essere gradito...”

Io: “mah... cmq perché ora mi dici tutte queste cose?”

Lui: “perché mi piaci un sacco e non voglio più perdere tempo lontano da te...”

Io: “è un pò tardi per dirlo... sei in terza... hai l’esame tra meno di cento giorni... e un’estate davanti...”

Lui: “...che voglio passare con te!!”

Io: “belle parole che mi arrivano direttamente al cuore... e che me lo spezzeranno una volta che i sogni si saranno infranti...”

Lui: “non ci pensare... scusa... vorrei stare ancora qui al telefono con te ma non posso...”

Io: “oh si scusa!! non ti volevo disturbare...”

Lui: “non ti preoccupare... mi ha fatto un piacere immenso sentirti solo che ora... ehm... devo andare... ehm... scuolaguida...”(tono di scusa)

Io: “...”

Lui: “ci vediamo?!”

Io: “certo... a scuola!! ciao ciao!!”

E butto giù, pervasa da una strana sensazione mista di felicità oltre l’immaginabile e presa per il culo. Il giorno dopo arrivo a scuola e come al solito io, Rita e Giulia ci attardiamo un pochino quando ad un tratto vedo scimmia, becchino, re salmone, panzerotto, zozi e co. ammiccare (e fulminare dalla babeca), mi sento stringere da dietro e, non facendo in tempo a girarmi, mi sento avvolta in un bacio appassionante.

Quando (purtroppo) finisce Luca mi stringe a sé, mi schiocca un bacio sulla fronte e, mentre ci avviamo in classe perché è suonata la terza campana, mi sussurra: “sei speciale per me, Chiara!”.

 

CharmedAlis

Allora, cosa ne pensate?? Vi è piaciuta??

Spero proprio di si... Un commentino me lo lasciate, vero???

Per favooooooooore...

Ringrazio comunque tutti quelli che daranno un’occhiatina a questa fic e che, magari, recensiranno...

Un bacione...

                          CA

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QueenNiffler91